Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: giuliascrive4    18/01/2021    0 recensioni
È proprio quando sei sicuro di essere felice e di avere qualcuno che ti ama, che ti rendi conto che non è così, però ti convinci di stare bene. È così per Jane che ama Luke e crede di essere ricambiata, ma si sbaglia: lo dimostrano le molestie che lui le infligge ogni giorno, lo dimostrano tutti gli schiaffi, i pugni, i calci, gli insulti e il fatto che lui non la ascolti quando lo prega di smettere. Ma ad un certo punto arriva il momento in cui devi essere salvata. Harry entra nella vita di Jane all'improvviso, con i suoi occhi verdi, il sorriso costante e il cercare sempre di renderla felice. Ma il passato torna, infatti torna Alex nella vita di Jane: è il migliore amico di Luke innamorato di lei da una vita, ma Jane l'ha rifiutato per Luke rinunciando, forse, alla felicità. Torna la confusione, i sensi di colpa, il dolore, ma arriva anche un po' di colore in quella grigia monotonia. Jane crede di non riuscire a liberarsi del suo caos interiore, di non riuscire a trovare la felicità, e forse è proprio così.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Non-con, PWP, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una di quelle persone che crede nel lieto fine, che crede che l'amore possa cambiare le cose; migliorarti la vita. Non ho mai capito se per me è stato così. Forse non ho mai compreso la parola amore, ma pensavo di saperlo; pensavo di essere felice, innamorata. Ma una cosa l'ho imparata: ho imparato che l'amore è complicato. 
L'amore è complicato perché spesso è falso.
 L'amore è complicato perché ti fa soffrire. 
L'amore è complicato perché non ti lascia via di uscita. 
L'amore è complicato perché fa paura.
Il nostro amore non era complicato, era impossibile. 
Avrei voluto capirlo prima, avrei risparmiato tante cose; non sarei stata immensamente felice, ma non sarei distrutta come lo sono ora. Vorrei dimenticare, vorrei tornare indietro, rivivere tutto, ma cambiare il finale. Io nel lieto fine ci credevo per davvero. Forse sono pronta a chiedere giustizia per il nostro amore così complicato, così impossibile, ma soprattutto sono pronta a chiederla per l'amore vero, un amore vero come lo era il nostro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: giuliascrive4