Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Alibanana97    18/01/2021    0 recensioni
Crossover scritto a quattro mani con claudd97.
Immaginate se i personaggi di Glee facessero parte del mondo magico: all'improvviso, si ritrovano a doversi trasferire per un intero anno ad Hogwarts, dove conoscono i personaggi di Harry Potter. Cosa succederà? Quali amori nasceranno?
Dal testo: "Gli studenti, a partire dal quinto anno, verranno divisi nei vari gruppi dei laboratori e saranno mandati in varie scuole da ogni parte del mondo. [...] Precisamente, voi verrete accompagnati alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts"
Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Hunter Clarington, Kurt Hummel, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt, Finn/Rachel, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni seguenti, i ragazzi li dedicarono a stare più tempo tra di loro, per sfruttare gli ultimi momenti tutti insieme nel castello, visto che la settimana seguente i ragazzi del McKingley sarebbero partiti e tornati in America. Infatti, tutti i ragazzi del Glee erano molto dispiaciuti di dover lasciare i loro amici, perché probabilmente sarebbe stato difficile rincontrarsi tutti insieme in futuro. Per questo, cercavano di passare più tempo possibile in compagnia gli uni degli altri. In particolare, mentre Ron e Finn si trovavano a giocare a Quidditch, Hermione, Rachel e Pansy si incontravano per chiacchierare passeggiando per il castello, così come Luna e Brittany andavano insieme alla ricerca di nargilli e Harry e Thad si ritrovavano in giardino per parlare del più e del meno, dato che ormai erano diventati grandi amici per la grande gioia di Draco e Sebastian. Harry e Draco, inoltre, avevano provato qualche volta ad uscire anche con Kurt e Blaine, con i quali alla fine si erano trovati bene.


Quel venerdì, i ragazzi si ritrovarono per l’ultimo incontro ufficiale del Glee Club. Dopo aver parlato un po’ tutti insieme con anche il professor Schuester su come fosse andato quell’anno scolastico, decisero di cantare un’ultima canzone. Così, tutti si alzarono e si misero al centro dell’aula ad intonare “These Days”.


Iniziò Ron, che cantò la prima parte della prima strofa:


I know you moved onto someone new
Hope life is beautiful
You were the life of me to find my truth
I just wanna say, thank you
 
Subito dopo di lui, si unirono Finn e Puck:


Leaving to find my soul
Told her I had to go
And I know it ain’t pretty
When two hearts get broke
Too young to feel this old
Watching us both turn cold
And I know it ain’t pretty
When two hearts get broke
Yeah, I know it ain’t pretty
When two hearts get broke
 
Al ritornello, si aggiunsero le ragazze, prima Ginny e poi le altre che le facevano da coro:


I hope someday
We’ll sit down together
And laugh with each other
About these days, these days
All our troubles
We’ll lay to rest
And we’ll wish we could come back to these days
These days
 
La seconda strofa, invece, la cantò Sebastian, seguito da Hunter:


Three years of ups and downs
Nothing to show for it now
And I know it ain’t pretty when the fire burns out
Calling me when I’m drunk
And I know it ain’t pretty when you’re trying to move on
 
Infine, si unirono tutti quanti, formando una sola voce:


I hope someday
We’ll sit down together
And laugh with each other
About these days, these days
All our troubles
We’ll lay to rest
And we’ll wish we could come back to these days
These days
 
I hope someday
We’ll sit down together
And laugh with each other
About these days, these days
All our troubles
We’ll lay to rest
And we’ll wish we could come back to these days
These days
We’ll wish we could come back to these days
These days
 
Alla fine della canzone, tutti applaudirono e si abbraciarono commossi, contenti di essersi conosciuti quell’anno.


Il giorno successivo, i ragazzi furono impegnati a preparare le valigie prima della consueta cena di fine anno. Quella sera, tutta la scuola si riunì nella Sala Grande per l’ultima volta. I ragazzi si disposero nei tavoli delle loro casate e, mentre aspettavano che arrivassero tutti i professori e iniziasse l’ultimo discorso del professor Silente, iniziarono a chiacchierare. “Comunque come hanno fatto i Grifondoro a vincere? Eravamo davanti noi fino a due settimane fa!” disse ad un certo punto Hunter, dopo aver guardato le decorazioni della Sala, dedicate proprio ai Grifondoro. “È la loro solita fortuna sfacciata. Sono i preferiti di Silente, lui gli avrà dato qualche punto ad Harry solo perché respira!” spiegò Blaise, leggermente contrariato, mentre gli altri ragazzi Serpeverde annuivano. Anche Draco annuì, girandosi a guardare Harry che rideva con i suoi amici al loro tavolo.


Ad un certo punto, Silente si alzò in piedi e richiamò il silenzio. “Anche quest’anno è giunto al termine e sono soddisfatto che, nonostante la guerra sia finita da poco, le case si siano avvicinate e soprattutto abbiate fatto sentire i nostri ospiti americani come fossero stati a casa loro. Come da consueto, festeggiamo i vincitori della Coppa delle Case, che quest’anno sono i Grifondoro!” esclamò, facendo partire l’applauso da parte di tutti. “Bravi Grifondoro, bravi… Spero che quest’anno sia stato utile sia ai nostri ospiti che ai ragazzi di Hogwarts per imparare ad accettare le differenze e scoprire le cose che ci rendono simili.” Continuò, facendo sorridere tutti i ragazzi, che si scambiarono sguardi d’intesa. “Detto questo, abbuffatevi!” concluse il preside, per poi risedersi dopo aver fatto comparire il cibo sulle tavolate. I ragazzi ripresero a chiacchierare insieme mentre cenavano.


Il giorno seguente, i ragazzi si trovarono tutti all’ingresso del castello per salutarsi prima di partire. Quelli del McKingley, infatti, dovevano prendere il pullman per tornare a casa, mentre quelli di Hogwarts avrebbero preso il treno e per questo quel momento era l’ultimo che avrebbero condiviso. “Beh ragazzi, è stato bello passare quest’anno con voi. Dobbiamo assolutamente tenerci in contatto!” esclamò Hermione guardandoli. “Sì esatto, così potremo rivederci il prima possibile!” rispose Rachel, sorridendo. “Ci mancherete ragazzi” ammise Thad sorridendo ai suoi nuovi amici. Successivamente tutti iniziarono a salutarsi e ad abbracciarsi, commuovendosi e dandosi le ultime raccomandazioni. “State attenti ai Gorgosprizzi durante il viaggio!” esclamò Luna guardandoli sorridendo. Quando tutti si furono salutati, i ragazzi del McKingley salirono sul loro pullman, che partì subito, lasciando una scia infuocata dietro di sé.


Anche gli studenti di Hogwarts si avviarono verso il treno in partenza. Una volta giunti al binario, salirono e nello stesso scompartimento si ritrovarono Harry, Ron, Hermione, Draco, Blaise e Pansy. “Chi l’avrebbe mai detto che ci saremmo trovati noi sei insieme nello stesso scompartimento!” esclamò Pansy ad un tratto. “Io no di sicuro!” rispose Ron con una risata. “Sono succese tante cose quest’anno, ma è stato bello cambiare idea su di voi” disse Hermione sorridendo. “Dopo la guerra ci voleva un anno tranquillo” ammise Blaise. “Potremmo anche rivederci ogni tanto quest’estate. Potrei invitarvi tutti da me” propose Draco. A Harry, sentendolo, balenò in mente un pensiero, così si girò a guardarlo. “A proposito Draco, come diremo alla tua famiglia che ora sono il tuo ragazzo?” gli domandò titubante. Draco si bloccò per un attimo, pensandoci, poi lo guardò anche lui. “In qualche modo lo capiranno” sussurrò alzando le spalle.


Una volta arrivati al binario 9 ¾, i ragazzi scesero dal treno con le loro valigie e andarono dalle rispettive famiglie. Harry e Draco rimasero per qualche minuto davanti al treno e alla fine si diedero un veloce bacio per salutarsi. Quando si staccarono, Harry notò Narcissa che li fissava con gli occhi spalancati, così il Grifondoro indicò a Draco sua madre. “Credo che non ci sarà più bisogno di dirglielo” disse sorridendo imbarazzato. Draco rise, per poi baciarlo di nuovo.
 
FINE


Note dell'autore:
Il nostro viaggio insieme finisce qui; è stato bello poter condividere con voi questa storia e sia io che claudd97 vi ringraziamo per averci seguito fino a qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e vi abbia fatto quanto meno divertire! Se volete lasciare una recensione, è sempre ben accetta!
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alibanana97