Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/01/2021    1 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie, con la croce blu dipinta sul braccio, visto che non voleva togliere la canottiera, era pronta ad affrontare Janissa, una donna piuttosto robusta e dal carattere combattivo.

"Ti sfascio, mocciosetta!" Disse la rossa Alpha, ma Maggie non si lasciò toccare, dalle sue provocazioni.

La giovane Alpha schivó o paró tutti i suoi pugni e calci, stendendola con un colpo preciso in pieno stomaco "E la vincitrice è Maggie!" Annunció lo speaker, facendo esplodere il boato del pubblico, oltre a quello delle fidanzate delle sorelle.

"Sei stata bravissima!" Disse Marie, lasciando il braccio di Quinn, che doveva andare a prepararsi.

"Grazie..." Rispose Maggie, guardandosi intorno, finché non sentì un tocco sulla sua spalla.

"Per te, splendore!" Avanzó una donna, che avrebbe potuto essere sua madre, ma che amava molto, invece, i corpi giovani.

Maggie prese le rose e andò poi a fare un po' di stretching, in attesa delle sue sorelle, che vinsero il rispettivo scontro, poi andarono nello spogliatoio con il padre e con la rispettiva fidanzata.

E lì vennero raggiunte poi da una ragazza dai corti capelli mori mossi e gli occhi bellissimi "Chiedo scusa... Volevo ringraziare la ragazza del primo incontro..."

"Certo!" Rispose Quinn "Maggie, c'è una persona per te!"

La castana fece capolino dalle docce con indosso il suo accappatoio e le infradito, trovandosi davanti colei che aveva adocchiato prima dello scontro.

"Ciao... Sono Maggie! Volevi parlare con me?"

"Io sono Isobel..." Sorrise quasi con timidezza l'Omega, stringendo la mano tesa dell'Alpha "Ecco... Volevo ringraziarti... Hai vinto ed io avevo scommesso su di te!"

"Di nulla... Ho fatto solo il mio lavoro." Sorrise a sua volta la castana.

"Punteró ancora sulla tua vittoria."

"Certo... Io sarò felice di vincere per te!" Rispose Maggie.

"Grazie... Ora vado da mio marito. Ha perso e sarà molto arrabbiato!"

"Scusate se mi intrometto..." Disse Quinn "Marito? Sembri giovane! Posso chiederti l'età?"

"Ho sedici anni." "Proprio come tutte noi..."

A Maggie l'idea che quella bellissima Omega fosse sposata già non piaceva, poi il fatto che fosse tanto giovane, la portava a pensare a qualcosa di forzato e ciò non le andava giù.

"Aspetta." La fermò proprio Maggie, dandole il mazzo di rose "Per te."

"Grazie... Nessuno mai mi ha mai regalato dei fiori."

"C'è sempre una prima volta."

"Grazie!" Disse Isobel, avvicinandosi a Maggie e lasciandole un bacio sulla guancia, poi salutò e se ne andò.

Poi Quinn, Desi e Zari si pararono davanti alla sorella "Cos'è questo rumore?"

"Oddio... È il cuoricino di Maggie che batte!"

"Lasciatela stare!" Le beccó Amaya, ma Maggie non diede peso alle parole delle sorelle.

"Andiamo." Disse Hiroshi e tutte salirono sul pullmino per andare al locale a festeggiare.

"E stasera chi porterete nel prive?"

"Io penso di avere un'idea..."

"Anch'io!"

Invece Lonny fissava Anne "Tu volevi aspettare... Sicura di voler venire con me in uno squallido locale?"

"Più che sicura! Non voglio che tu vada con altre Omega... Tu sei la mia fidanzata!"

"Ok allora." Sorrise l'Alpha, baciandola dolcemente.

Poi, finalmente, Korra salì a bordo e Hiroshi mise in moto.

E, mentre erano ferme ad un semaforo, un'auto si affiancó loro e Maggie, guardando di sfuggita, vide Isobel sul sedile del passeggero e, manco l'avesse sentita, anche l'Omega si voltò e subito sorrise, quando vide Maggie.

L'Alpha non poteva negarlo. Isobel era bellissima e, probabilmente, le sorelle avevano ragione nel dire che si era innamorata della giovane coetanea.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo