Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    20/01/2021    0 recensioni
Riwan si trova catapultato da un giorno all'altro in un altro regno perchè deve sposare il principe di quel regno. Ma al suo arrivo le cose non vanno come sperava e si ritrova ad essere trattato malissimo per colpe non sue. Riwan si chiuderà completamente in se stesso sperando che la sua vita in quel palazzo finisca presto.
Ma qualcosa cambierà nel giro di qualche mese.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elar alzò gli occhi al cielo quando vide entrare in palestra Garen, con la figlia in braccio, e a seguire Riwan (che era il motivo per il quale l’uomo aveva alzato gli occhi al cielo).
-buongiorno- disse Garen tutto felice e contente.
-buongiorno. Era necessario portare anche la bambina?- chiese Elar che aveva davvero paura che potessero volare un po’ troppi incantesimi contro la principessina.
-ha la febbre, non potevamo lasciarla da sola- rispose il biondo guardando la bambina che stava dormendo. Li aveva svegliati entrami nel cuore della notte ed era rimasta sveglia fino a pochi minuti prima facendo dormire poco e niente entrambi i genitori.
-buongiorno- disse invece Riwan salutando Elar. Elar che gli fece solo un cenno con il capo.
-ah c’è un’altra cosa- disse poi Garen ricordandosene -Riwan ha i poteri-
-cosa?- chiese sgranando gli occhi Elar e puntando lo sguardo sul moro che si sentì molto a disagio per quello sguardo.
-si, è successo ieri quando Rell ha tirato involontariamente un incantesimo. Riwan ha creato una barriera intorno a se. Charlez non ha trovato niente di strano e ieri sera non siamo riusciti a far uscire nuovamente il suo potere. Tu sei stato molti anni a Mussasur quindi potresti dirci qualcosa- disse tutto d’un fiato Garen sperando in una risposta affermativa da parte di Elar.
-sono stato due anni a Mussasur non di più. E soprattutto non ho mai sentito che alcuni di loro avessero dei poteri. La loro unica caratteristica è quella che ci sono anche gli Iswa. Ti sarai sbagliato- cercò di chiudere il discorso Elar.
-ma io sono sicurissimo di quello che ho visto ieri. Ti prego-
-hai detto che sei il principe no?- chiese Elar sbuffando.
-si- disse Riwan cercando di capire dove volesse andare a parare l’uomo.
-nella famiglia reale c’è qualche caratteristica particolare?-
-no, gli uomini sono tutti Iswa come il resto della popolazione. Niente di particolare- rispose il moro incrociando le braccia al petto.
-allora è praticamente impossibile che tu abbia la magia- “a meno che…” pensò l’uomo anche se era parecchio impossibile che quello che aveva difronte fosse proprio suo figlio. Yuri non era il re di Mussasur, era solo un nobile quindi non poteva essere lui. E poi aveva fatto in modo che la magia non potesse manifestarsi se non dopo la morte del figlio.
-ma non può essere impossibile. Ci sarà un modo- pretese Garen. Non voleva arrendersi in quel modo.
-sei veramente figlio del re? Oppure hai mentito?- poteva fare una prova, infondo non gli costava niente.
-certo che si! Non mentirei mai su una cosa del genere- rispose Riwan confuso da quella domanda.
-sicuro?-
-si! Non sono figlio della regina ma comunque mio padre mi ha riconosciuto quindi sono uno degli eredi di Mussasur-
-aspetta in che senso non sei figlio della regina? Il re di Mussasur ha tradito la regina?- chiese Elar e per poco non rise, davvero in quel regno tutti tradivano i propri coniugi?
-nel senso che la regina Elise non è mia madre e per questo sono qui visto che mi voleva fare fuori, per la cronaca sono anche di costituzione debole e sarei dovuto morire dopo il parto. Ma non è successo e quindi ho per metà mandato alla rovina il piano di Elise- disse Riwan. Voleva far capire a Elar che non aveva intenzione di mentire e soprattutto che non c’era altro che stava nascondendo.
Elar invece rimase completamente immobile. Rimase immobile perché una delle controindicazioni che aveva l’incantesimo che aveva fatto al figlio era proprio la costituzione debole. E Riwan in quel momento gli sembrava tutt’altro che debole. Aveva poche informazioni per essere sicuro che Riwan fosse veramente suo figlio. L’unica cosa che poteva fare era parlare con Yuri e capire se l’uomo gli avesse nascosto un’altra cosa importantissima oltre al fatto di essere sposato.
-non so davvero ragazzi. L’unica cosa che si può fare in questo momento è chiedere al re di Mussasur- disse Elar per togliersi da quella situazione.
-e come facciamo? Io non sento mio padre da quasi un anno ormai- disse Riwan ricordandosi che non aveva mai scritto al padre diversamente da quanto gli aveva detto Hecarim quando l’aveva accompagnato ad Aleppo.
-posso farlo io. Voi è meglio che rimaniate qui non avrò problemi a muovermi a Mussasur- “e poi voglio assolutamente parlare con Yuri nel caso fosse veramente lui il re”.
-va bene e grazie Elar- disse Garen porgendo poi la figlia al marito.
-mi ringrazierai dopo aver finito e soprattutto dopo aver scoperto la verità- rispose Elar mettendosi in posizione mentre Riwan si sedeva su una delle tante panche e osservava attentamente quello che i due uomini stavano facendo. Sperava che il padre dicesse la verità a Elar perché voleva capire cosa fosse in realtà. Era felice che Elar avesse accettato di aiutarli sinceramente parlando non se lo sarebbe mai aspettato. Il moro non sapeva cosa fosse successo ad Elar a Mussasur ma per fargli odiare così tanto la gente doveva essere stato qualcosa di veramente orribile.
-metti una barriera Garen- disse Elar alzando gli occhi al cielo e Garen si diede dello stupido per essersene scordato, ovviamente troppo preso da scoprire come mai suo marito avesse i poteri e come aiutarlo a farli palesare. Il biondo baciò Riwan sulle labbra prima di creare una barriera intorno a lui e a Rell.
-forza Garen non abbiamo tempo da perdere- lo rimbeccò Elar. Se veramente doveva andare a Mussasur significava perdere altri giorni di allenamento. Okay che era stata colpa sua che non si erano allenati per molti mesi ma Garen poteva anche continuare da solo invece di oziare.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy