Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    20/01/2021    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Nuova storia sulla Offgun, oggi è il 30 gennaio, compleanno di Off, potevo non fare una storia? E penso sarà l'unica🤣
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gun era appena tornato a casa sua, aveva fatto una foto per far vedere che era lì.
Prese il cibo preparato e tornò in macchina.
Era ansioso, voleva vedere la faccia del suo ragazzo alla vista di tutti i suoi regali.
Era semplicemente andato per negozi e li aveva trovati... Vedeva lui ovunque.
Quando arrivò si fece aiutare velocemente dal grande che prese tutto il cibo confuso.
Non si accorse che Gun avesse preso una busta molto più grande.
Si girò per chiudere la porta e lo notò.
"Hai fatto una rapina?" Chiese confuso ed il piccolo rise per poi far vedere tutti i pacchi regalo.
Erano almeno sette! Se non forse dieci...
"Gun quante cose ti sei comprato?" Chiese davvero sorpreso e lui lo guardò confuso.
"Come comprato?"
"Te li hanno regalati?"
"Sono i tuoi" disse semplicemente ed Off li guardò... No... Non poteva averlo davvero fatto vero?
Guardò e si, c'era il suo nome sopra ad ognuno, sospirò pesantemente.
"Potevi farne anche solo uno, se proprio volevi. Perché ce ne sono così tanti? Ti piace proprio spendere i soldi hm?" Chiese sia divertito che infastidito da quello spreco.
Lui era uno che risparmiava sempre, quindi non riusciva a concepire tutto questo denaro.
Gun non rispose, ci rimase davvero male, non solo non li aveva aperti, li guardava con sdegno quasi...
"Non vuoi aprirli?" Chiese cercando di apparire normale, Off li guardava ancora confuso sul da farsi.
"Ahh... Devo proprio? Mi sembra surreale" parlò sovrappensiero...
Gun strinse i pugni deluso, davvero... Lui voleva solo fargli dei regali. Voleva solo renderlo felice.
Ogni regalo gli ricordava qualcosa di lui.
Ed il suo ragazzo non capiva, e rifiutava il suo amore, anche abbastanza bruscamente.
"Allora non aprirli." Disse infastidito ed Off si girò subito, solo ora lo notò.
Aveva le orecchie rosse e si stava mordendo le labbra, era arrabbiato.
"Gun, lo sai che non voglio che spendi così tanto, devi pensare... Soprattutto per me! Non ce n'era bisogno!" Commentò cercando di allegerire la pillola ma nulla, il piccolo se n'è andò in cucina ed incominciò a scartare il cibo.
Off lo seguì e lo chiamò, Gun si mise subito sulla difensiva.
"Vuoi dirmi che pure il cibo è troppo?!" Chiese e l'altro fece no la testa.
Gun tolse tutto frettolosamente e riscaldò tutto sotto gli occhi del più grande che capì ci fosse rimasto davvero male questa volta.
Si avvicinò a lui e spense il fuoco, prima di ricevere una protesta in proposito lo abbracciò.
"Mi dispiace... Sono solo sorpreso, da una parte sono contento che pensi così tanto a me, dall'altra non voglio che spendi così tanto per me. Non volevo offenderti" spiegò e sentì il piccolo rilassarsi un pochettino...
"Ma volevo renderti felice... Ti stavo cercando un regalo... Ma mi sembravano tutti perfetti per te..." Rispose abbattuto ed Off sentì il suo cuore sciogliersi un po'di più...
"Lo so, ma la prossima cerca di fare meno ok?" Chiese dolcemente e Gun mise su un broncio.
"Ma-"
"Mi basti tu come regalo" disse e questo fermò ogni iniziativa del piccolo che arrossì del tutto...
"Papiii!" Sbottò facendo ridere il grande.
"Su andiamo lì, voglio vedere quanto sono perfetti per me." Disse facendo sorridere ora il più piccolo.
Off notò come ad ogni regalo che gli passava Gun fosse veramente felice, gli indicava tutto, come poteva stargli, che scelte c'erano...
Era semplicemente adorabile.
"Papii ti piacciono?" Chiese poi infine ed il grande sentì davvero il cuore sciogliersi, Gun lo guardava con due occhioni...
 Speranzoso di renderlo felice ma timido perché insicuro.
"Mi piacciono molto, soprattutto questi! Li indosserò appena posso ok? Però c'è un regalo che voglio un sacco ma non ho ancora scartato" disse e notò come il piccolo lo guardò confuso e curioso.
"Quale? Cosa vuoi??" Chiese avvicinandosi a lui.
Off sorrise e lo baciò prendendolo poi in braccio.
Gun ricambiò e si strinse a lui, si sentì buttare sul letto e guardò il grande divertito.
Off si avvicinò e lo ribació per poi guardarlo.
"Ora devo scartare a te." 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_