Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DJ_AmuStar    22/01/2021    1 recensioni
Ed eccomi qui a partecipare alla Big Challenge insieme ad Emmy_Cr_ e Tsukiko Ishikawa xD Coppia tirata a sorte...infatti ecco a voi la ScoziaXAustria. Preparatevi a vederne delle belle...soprattutto con i temi che le mie amiche hanno tirato su xD
1- Sesso
2- Scarpe
3- Bicicletta
4- Pianoforte
5- Kilt
6- Scotch
7- Gita
8- One Direction
9- Bagno
10- Colloquio matrimoniale
11- Film romantico
12- Video di tanti anni prima
13- Youtubers
14- You Porn
15 - Concerto di musica Rock
16 - Carcere
SCOZIAXAUSTRIA....spero vi piasahh :D
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Scozia
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 - “One Direction”

 

Era da un po’ che Roderich osservava Allistor.

Erano nel salotto di casa dello scozzese a trascorrere la quarantena nel miglior modo che potessero fare.

Austria leggeva un bel libro in poltrona, mentre Scozia stava sistemando alcuni soprammobili all’interno di una vetrina, ascoltando l’ipod.

La musica alta aveva attirato l’attenzione di Rod, che con aria stranita aveva iniziato a osservare il proprio ragazzo sculettare inconsciamente, canticchiando il motivetto della canzone che stava passando in quel momento nel proprio lettore musicale.

L’orecchio fine dell’austriaco captò giusto qualche nota, ma non riusciva a raccapezzarsi di dove avesse potuto sentire una canzone simile.

- Ehm ehm...Al? -

Imperterrito, Scozia continuava a sistemare le sue cose sulle varie mensole.

A quanto pare aveva la musica talmente alta che non sentiva assolutamente niente all’infuori di essa.

Rassegnato, l’austriaco si alzò dalla poltrona sbuffando dopo aver appoggiato il proprio libro su un tavolino vicino.

- A L L I S T O R? Mi senti?! -

Lo scozzese sobbalzò, non aspettandosi “l’attacco” a sorpresa del fidanzato. Si tolse una cuffia e si girò con fare accigliato verso l’austriaco.

- Rod mi volevi far prendere un infarto? -

- Sai com’è, non mi sentivi con questa musica spacca timpani. - esclamò sarcastico incrociando le braccia il moro. - Si può sapere cos’è che ti sta piacendo così tanto da sculettare così? -

- Ah- NO FERMO! -

Ormai era tardi. Il rosso non fece in tempo a strappare di mano a Roderich l’ipod, che quest’ultimo aveva visto assolutamente benissimo il titolo della canzone.

- ….”What makes you beautiful” degli One Direction?….Dopo tutto questo tempo? TU?? -

Erano passati anni da che gli One Direction avevano spopolato sul globo. Non poteva certo immaginare che fossero nelle corde di Scozia. E che soprattutto li ascoltasse ancora.

Allistor arrossì, abbassò lo sguardo e poi lo guardò con fare fra il melodrammatico e l’imbarazzato.

-….Always. -

 

.:Angolo dell'autrice ormai vecchia per gli standard:.
Salve a tutti. Il mio appuntamento quasi annuale con questo format è arrivato. Dopo tanto tempo mi sono riavvicinata a EFP (grazie soprattutto al mio ritrovato furore per Haikyuu!!), e non mi potevo lasciar sfuggire l'occasione per aggiornare questa challenge che ormai proseguo per puro diletto. 
Ammetto che il tema non è stato semplice e a causa della stanchezza mi sono applicata poco, ma meglio poco che niente mi sono detta! Inoltre ho voluto lasciare il finale così un po' per gioco e un po' per il gusto delle citazioni gratuite.
ANYWAY, come al solito non voglio fare promesse nè gufarmela quindi semplicemente...alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DJ_AmuStar