Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    22/01/2021    0 recensioni
[11/11/2003]
Altro reperto archeologico.
Breve panoramica introspettiva sui pensieri di Ken dopo la morte di Shin, in pieno stile melodrammatico.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kenshiro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' finita.
Finalmente questa lunga, atroce battaglia è giunta al termine.
Della Croce del Sud ora non restano altro che muti scheletri di pietra, che si stagliano contro il cielo di metallo come scheletri di un esercito di zombi..
Dovrei essere felice...
Eppure...
Eppure sento che la mia anima piange, urla, soffre per la sofferenza...
Una sofferenza così grande che ,a confronto, le fiamme dell'inferno a cui sono sopravvissuto sono un paradiso popolato da angeli...
Shin....
Per quale motivo tutto è andato distrutto? Cosa mai ha spinto due grandi amici come noi ad affrontarsi in uno scontro mortale? Cosa mai ci ha fatto diventare nemici?
Sono un idiota. Dovrei saperlo..
L'amore... L'amore che, entrambi, nutrivamo per Julia...
Una donna meravigliosa, la cui bellezza era superata soltanto dalla bontà e dalla purezza, simile a quella di un angelo......
Un angelo che tu mi hai portato via...
Un angelo che hai ricoperto d'oro e di attenzioni, sperando di essere ricambiato...
Povero illuso... Non potevi conquistare Julia offrendole solo ricchezze, denaro e potere...
Ma non posso condannarti per questo... Hai solo cercato di dimostrare che l'amore che nutrivi per lei era sincero...
Così sincero che la sua morte ha distrutto la tua anima senza scampo, facendoti perdere la voglia di vivere e facendoti desiderare la morte...
E così hai architettato quel piano macchiavellico, direi diabolico, per consegnarti alla Nera Signora dalla Falce d'Argento.
E avvenuto tutto quando ci siamo trovati faccia a faccia, pronti per l'ultimo combattimento...
Hai colpito con violenza un manichino con le sembianze di Julia, fingendo di ucciderla.
E questo ha provocato la mia ira, la mia collera, che ha segnato il tempo della tua vita entro tre minuti...
Solo quando mi avvicinai a quello che io credevo il corpo di Julia mi resi conto della realtà.
Non avevi ucciso Julia, ma avevi colpito solo un manichino con le sue sembianze!! Avevamo combattuto per niente!!!
Stupido... cretino... idiota... allocco... Quanto mi sono maledetto in quel momento! Avrei preferito morire, distrutto com'ero dal dolore e dal rimorso...
Mi voltai verso di te. E con mio stupore ti vidi piangere disperato. Lacrime di sangue,simili a stiletti avvelenati, rigavano le tue guance insieme al tuo sangue che, inesorabile, scorreva scandendo implacabile i tre minuti che io, nella mia collera, ti avevo concesso.
E mi raccontasti tutto. Julia era morta, è vero, ma non eri stato tu ad ucciderla, come io, da idiota, avevo creduto...
Già... Si era tolta la vita. Era diventata una stella, una fredda stella lontana nel cielo d'estate...
E questo aveva distrutto in te ogni voglia di vivere, vero Shin?
Finalmente quella morte che tanto aspettavi arrivò. Le lancette della tua vita scandirono il loro ultimo minuto.
Ti alzasti, distrutto dal dolore e dalla sofferenza, e ti avviasti verso quel tetto da cui Julia si era buttata.
E ti lanciasti nel vuoto...
Sembravi un angelo...
Un biondo angelo decaduto a cui hanno strappato le ali...
E anche l'anima......
Un angelo mortale che si butta nel vuoto, consapevole di trovare la pace nella fine, nell'oblio eterno di ogni sentimento, di ogni patimento, di ogni dolore, anche il più grande...
E in quel momento capii che era giunta la fine...
La fine di una lunga battaglia, costata tanto sangue, che ora fornisce nutrimento per quest'arida terra di morte.
Quest'arida terra che ora beve anche il tuo sangue...
Amico mio...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada