Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    22/01/2021    10 recensioni
Il titolo dice già tutto… ma per davvero!
dal capitolo I:
“Io sono il Dottore! Piacere di conoscerti!” gli sorride cordiale, tendendogli la mano.
“Io sono Crowley … e non è affatto un piacere!” sibila l’altro, evitando di stringergliela.
- Oh, e così è questo il famoso Crowley che continuava a menzionare il bellissimo angelo! - capisce il Dottore, levandosi gli occhiali per rendere l’occhiataccia che gli getta più incisiva.
Istantaneamente, non trova più quel demone così simpatico.
“Oh, vi prego, andiamo! Smettetela di far finta che entrambi non ve ne siate accorti!” sbotta Aziraphale, quasi urlando.
Se non altro ottiene la loro attenzione, perché entrambi si voltano verso di lui.
“Voglio dire, voi due siete uno la copia precisa dell’altro! E ora che ci ho prestato maggior attenzione, avete pure la stessa voce, solo con accento e tonalità leggermente diversi!” osserva Aziraphale.
Insieme, con una sincronia pressoché perfetta, Crowley e il Dottore si guardano in cagnesco, e poi si voltano, uno con la schiena contro a quella dell’altro, incrociando le braccia all’altezza del petto e soffiandosi una ciocca dai loro capelli.
“Questo non è affatto vero!” sentenziano entrambi nello stesso preciso istante.
Un effetto Dolby Surround impeccabile.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley, Sorpresa
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma buongiorno, sì, è giorno, nonostante accada qualcosa di un po’ piccantino più adatto alla tarda notte … vabbè
Comunque qui si tessono le trame per il poly amore, se non vi piace, non restate qui, sciò sciò XD


cover-ptb2






Capitolo IX: No kissing

 

“Cosa? Intendi adesso? " chiede Aziraphale al Dottore, sbalordito.

"Voglio dire all’istante!" ribatte il Dottore, determinato, impostando già le coordinate.

Aziraphale si avvicina a lui.

“Cos'è tutta questa fretta? Voglio dire ... abbiamo passato un periodo così piacevole, ora sono così stanco e non potrei chiedere di meglio di una notte di dolci coccole, solo io e te. " fa un tentativo di tentazione.

"Io e te? Coccolarsi e dormire insieme? " ripete il Signore del Tempo, già interrompendo l'impostazione. "Mi piace, sono bravo a coccolare, sono il miglior abbracciatore di sempre." sorride. "A pensarci bene, immagino che dormire un po’ farà bene a ciascuno di noi e ti posso mostrare la mia camera da letto!"

Tentazione riuscita.


In realtà, Aziraphale sta solo cercando di salvare Crowley e ritardare quel viaggio minaccioso.

“Cosa? Che cosa significa che voi due passerete la notte a farvi le coccole?” protesta Crowley.

 

“Chiudi il becco, terrorista di piante che non sei altro, questa sarà parte della tua punizione. Puoi scegliere qualsiasi stanza che tu voglia della TARDIS per dormirci, tranne la mia.” lo sfida lui con lo sguardo, stringendo Aziraphale a sé, con fare possessivo. "A ripensarci, gradirei anche se tu ti tenessi lontano dalle mie piante!"
 

“Però niente baci.” puntualizza Aziraphale.
 

“Che cosa?!” gli chiedono all’unisono il demone e l’alieno, entrambi basiti.
 

“Si tratta solo di farsi un po’ di coccole e, Ten, prima tu ed io abbiamo già fatto l’amore un sacco, quindi niente più baci. Mi puoi abbracciare, mi puoi stringere a te, mi puoi accarezzare, puoi strofinare il tuo viso contro il mio, ma poi finisce lì.” spiega l’angelo al Signore del Tempo.
 

“Per me va brillantemente bene!” approva lui, entusiasta.
 

“Ci credo che ti va bene, cazzo! Le coccole sono meglio del sesso!” protesta Crowley, mettendo il broncio.
 

“Chiedo scusa, ma tu non sei un demone? E in quanto tale non dovresti promuovere la lussuria, la promiscuità e i comportamenti libertini?” si acciglia Ten.
 

“Lui è sempre stato un demone diverso da tutti gli altri!” sorride dolcemente a Crowley l’angelo. "Mio caro, è solo per stasera, prometto che recupereremo il tempo perduto!" assicura, mentre il Dottore lo trascina via.

"È tutta colpa vostra, con tutto il vostro stupido tremare nel monitor ... certo che vi ha notato!" Crowley ringhia alle piante sullo schermo, prima di decidere che, da solo o no, ha bisogno di dormire.

Decide di tornare in biblioteca, sperando che possa ancora esserci il profumo di Aziraphale, ma dato che Aziraphale odora di libri, quello è il posto perfetto.

 


Il Dottore guida Aziraphale verso la sua stanza.

"Sembra che la TARDIS sia di ottimo umore, non sta mescolando le stanze!" ridacchia mentre raggiungono la loro destinazione.


"Ooohhh," Aziraphale è pieno di stupore, quando entra.

Probabilmente il Dottore non è così orgoglioso della sua camera da letto come lo è della lavanderia, ma dovrebbe.

Le pareti sono del blu più profondo che Aziraphale abbia mai visto, il letto è d'argento e il suo copriletto ha un'immagine della galassia. Una vera immagine. In costante aggiornamento.

Sul tetto c'è una riproduzione di costellazioni, supernove e meteoriti, con i loro movimenti reali, più visibili al buio, perché i loro bordi diventano fluorescenti.

"Fa’ come se fossi a casa tua!" sfodera un sorrisone Ten, seduto sul letto e Aziraphale lo raggiunge.

“Sai cosa, Azi? Grazie per avermi fermato prima, era la cosa giusta da fare. " ammette, facendo cenno all'angelo di appoggiare la testa al suo grembo. "Hai bisogno di un po 'di riposo, prima che ti porti in un posto speciale."

"Quale posto?" Aziraphale si incuriosisce mentre Ten gli accarezza il viso.

 

"Diciamo solo che ti piacerà, ma non ti rivelerò più niente!" lui ridacchia.

"Perché solo io?" l'altro si acciglia.

"Perché ho bisogno di un po’ di tempo da solo con Crowley, se per te va bene, naturalmente, altrimenti ti lascerò venire con noi a Gardenya 4EG, ma ..."

"No, va bene, mi piace l'idea che voi due trascorriate un po 'di tempo da soli. " approva il biondo, mentre si mette a sedere per affrontare meglio il Dottore.

"Davvero?" gli chiede Ten, sorpreso.

"Sì, in realtà non si tratta solo di farti passare più tempo da solo con Crowley, mi piacerebbe davvero che lui vedesse in te quello che vedo io." rivela l'angelo, accarezzandogli le spalle.

 

Il Dottore lo fissa intensamente, con i suoi grandi occhi castano scuro.

"Azi, cosa stai cercando di dirmi?”

"In questa strana, stranissima relazione che stiamo avendo, sono l'unico con due amanti finora, il che è estremamente bello", sorride il biondo. “Ma penso che mi sentirei meno in colpa, non che mi senta veramente in colpa, ma sai… se entrambi aveste due amanti. L'uguaglianza è sempre una buona cosa.” gli  spiega.

"Quindi vorresti che io e Crowley andassimo molto d' accordo?" chiede conferma il Signore del Tempo.

Gli piace questa possibilità, oh se gli piace!

“Non sono cieco, Ten, vedo che c'è una sorta di forte attrazione tra voi due. In una relazione normale dovrei essere geloso e non so nemmeno esattamente di chi, perché è vero che amo Crowley da millenni, ma sto imparando anche ad amare te, nonostante ti conosca solo da una manciata di giorni. " mormora, accarezzandoglii la coscia.

Il Dottore gli sorride teneramente, ponendo la mano sulla sua.


“E mi hai insegnato che l'amore merita di andare in più di una direzione, quindi se entrambi pensate che io sia contrario all'attrazione reciproca che provate tu e Crowley, ti sbagli. La incoraggio vivamente. " rivela. "Ecco perché penso che, oltre alla punizione che hai deciso che Crowley merita, dovresti approfittare di alcuni vantaggi del tuo tempo da solo con lui." medita ad alta voce Aziraphale, mentre gioca con il ciuffo ribelle di Ten

"Stai davvero suggerendo che dovrei provare a sedurlo?" ridacchia il Dottore, giocando con l’ombelico dell'angelo, ora coperto dalla sua camicia.

"Sto solo dicendo che se questa volta facessimo un'altra visita ad Anathema, lei vedrebbe che l'aura di Crowley non è più così indifferente alla tua." Aziraphale lo informa.

"Oh." il Dottore sorride. "Beh, stai dimenticando quel piccolo dettaglio su Crowley che non vuole che lo baci fino al prossimo millennio."

"Sono sicuro che cambierà idea prima di quanto tu possa immaginare." scrolla le spalle Aziraphale. "Tuttavia, significa solo che voi due avete una regola 'Niente baci' ... che non ti impedisce di ricorrere a qualsiasi altro modo possibile." accenna con un sorrisetto malizioso.

Il Dottore gli risponde con un sorrisetto, ma il secondo dopo ha già puntato il suo cacciavite sonico contro Aziraphale, la sua luce blu è accesa.

È solo questione di pochi istanti prima che le sue gloriose e luminose ali bianche si spalanchino.

"Perché lo hai fatto?" gli chiede Aziraphale, in prenda al solletico.

"Sto solo controllando se sei ancora un angelo, perché decisamente non lo sembri più!" il Dottore schiocca la lingua verso di lui, prima di spegnere il suo cacciavite sonico.

 

"Stupido, sciocco alieno!" ridacchia Aziraphale, saltandogli addosso. "Ora ti mostrerò cosa puoi fare a Crowley, conosco tutti i suoi punti più sensibili."

"Non vedo l'ora di iniziare questa lezione!" il Dottore sorride. "Nel frattempo posso accarezzare le tue bellissime ali così morbide?"

"Devi!" richiede l'angelo .

 

-------------------------------------------------- ------
 

La mattina dopo trova tutto il trio ben riposato.

Crowley si è addormentato abbracciando un libro, ma è un segreto che porterà nella tomba, non che i demoni possano morire, ma il senso è quello.


"Ok, Ten, sono pronto per le tue piante mostruose o qualunque cosa siano," borbotta prima di trascinare Aziraphale per un braccio. "Mi starai molto vicino tutto il tempo, vero angelo?" lo tiene stretto.
 

Aziraphale lo bacia, ma è più simile a un bacio di Giuda.

"Mio caro, temo che non sarà possibile", informa il suo amato l'angelo, separandosi dolcemente da lui. "Non sarò con te su Gardenya 4EG."

"In che senso? Ci aspetterai nel TARDIS? " aggrotta le sopracciglia Crowley .

"Non esattamente ..." balbetta Aziraphale, indicando il Dottore che sta impostando le coordinate. "A proposito, Ten, dove mi porterai?"

"Stai per scoprirlo", sorride il Signore del Tempo, mentre il TARDIS inizia a viaggiare e tutti si aggrappano alle strutture.

Raggiunta la destinazione, Aziraphale trotterella verso le porte.

 

Lo apre e riconosce subito quel vicolo alberato e quell'edificio con mattoni a vista, con porte ad arco.

Corre verso il Dottore, abbracciandolo.

“Oh buon Dio! Mi hai portato a Portland Place ... "

" Fine del 1880? Sì, l'ho fatto! " sorride il Dottore, orgoglioso della sua reazione.

"Potrò  ballare ancora una volta la Gavotta!" esulta il biondo, prima di raggiungere il suo demone preferito. “Non significa che non sarò preoccupato per te mentre sei via, ma…” mormora, baciandolo profondamente.


"Lo so, lo so, angelo, divertiti, io sopravviverò comunque", concorda Crowley con un cenno del capo.


L'angelo indossa il suo cappotto color crema e li saluta.

"Tornerò a prenderti dopo il tramonto ... beh, dopo il tramonto di un qualche giorno," borbotta il Dottore, chiudendo le porte, mentre il TARDIS inizia già a svanire.

 

Aziraphale aspetta che scompaia e poi attraversa la strada, dirigendosi verso il discreto club per gentiluomini che ricorda ancora molto bene.
 



“L'hai portato a ballare la Gavotta? Oh, fantastico, è dannatamente perfetto, no, aspetta, ti rubo la tua espressione preferita, è brillante!" borbotta Crowley, l'ironia è chiaramente percepibile nel suo tono.

"Che cosa c’è che non va? Credo di avergli fatto un favore ", il Dottore si acciglia, mentre il TARDIS si sta dirigendo verso la loro prossima destinazione.


“Hai la minima idea di quello che hai appena fatto? Hai lasciato il nostro angelo in mezzo a uomini giovani e di bell'assspetto, iper felice per la prosssspettiva di ballare e con tutte le idee benedette con cui l'hai intosssssicato tu circa l'amore condivissso! " sibila il demone, arrabbiato.

"Allora ... pensi che lui ... con quegli uomini?" borbotta il Dottore. "Naaaaaaaaaah, l'amore condiviso è solo tra noi!"

“La pensi così? So solo che tu e io lo abbiamo iniziato alle gioie del sesso e lui sembra essere molto elettrizzato a riguardo. " ribatte l’altro.

 

"Okay, prima ti insegno una lezione, prima potremo recuperare il nostro angelo." decide il Dottore, mentre il TARDIS atterra all'improvviso.

Una volta che si sono ripresi, Crowley si dirige verso l'uscita.

"Va bene, affronterò le piante mostruose, cercherò di sopravvivere e tornerò il prima possibile," borbotta, indossando la sua giacchetta di pelle nera, pronto per uscire.

 

"Aspetta, pensi davvero che ti lascerei da solo?" lo ferma, indossando il suo lungo trench color sabbia. «Non riusciresti nemmeno a tornare al TARDIS senza di me. Posso essere vendicativo, ma non COSÌ’ vendicativo! " ridacchia, allontanandosi con lui.

 

È un pianeta grigio, c'è cemento ovunque, sembra che non ci siano segni di vita.

"Hai fatto casini con il TARDIS, vero Dottore combina-guai?" lo prende in giro Crowley .

"Credimi, questo è il pianeta giusto che devo mostrarti", spiega Ten mentre continuano a camminare. "Inoltre, questo è solo una specie di atrio, dobbiamo ancora raggiungere le porte della città principale." lo informa.

 

"Beh, sai, da un pianeta chiamato Gardenya dovresti aspettarti una specie di giungla, non tutta questa roba grigia", protesta Crowley.

"Non lasciare che le apparenze ti ingannino, amico mio!" gli fa l'occhiolino il Signore del Tempo.

"Io non sono tuo amico!" gli abbaia contro il demone.

 

"Esatto, potresti essere molto di più ..." suggerisce il Dottore, schioccando la lingua, mentre entrambi possono vedere i cancelli da lontano.
 

Hanno la forma di un albero e Crowley almeno può associarlo al nome del pianeta.

 

"Che cosa?" fa una smorfia il rosso, mentre entrambi varcano i cancelli, senza che nessuno li fermi.

Anche una volta dentro la città, l'ambiente sembra essere lo stesso.

"È una città così deserta, non ci sono abitanti su questo pianeta, vero?" si chiede Crowley, dando un'occhiata in giro.

 

“Al contrario, ce ne sono molti. Se i miei calcoli sono corretti e lo sono sempre, ” si vanta un po’  il Dottore, con un'alzata di spalle. "Oggi è il giorno del Mercato." gli spiega.

 

"E allora? Ci sono giorni di mercato ovunque sulla Terra, sei mai stato in Egitto? Quelli sono i più divertenti! " Crowley aggrotta le sopracciglia, ma il Dottore lo ignora mentre finalmente raggiungono la loro vera destinazione.

Crowley fissa senza parole la visione davanti ai suoi occhi.

 

Gli abitanti sono piante antropomorfe, alte più o meno tre metri, con gambe e braccia fatte di foglie, boccioli al posto degli occhi e un fiore come bocca.
La cosa più divertente è che sono vestiti come persone normali, con giacche, jeans, pantaloni classici, completi, gonne, vestiti, camicie ecc. Cosa che rende più facile distinguere le femmine dai maschi.
Ci sono anche piante più piccole che Crowley presume siano i bambini.
Ovunque guardi, ci sono migliaia di questi esseri peculiari.

"Ma ... ma ... ma ..." borbotta Crowley, sbalordito.

"Questo è esattamente il tipo di reazione in cui speravo!" sorride il Signore del Tempo. "E credimi, questa non è nemmeno la parte più scioccante." ammicca di nuovo.

Nel frattempo, il loro arrivo ha attirato l'attenzione di alcuni abitanti.

"Ooohh guarda quelle piante, sono così grandi!" esclama una delle femmine inginocchiandosi verso di loro.

Ha foglie rosse e arancioni, un fiore rosa e boccioli blu, indossa una gonna color lavanda e una camicia bianca, con un nastro color lavanda in testa.


"Che cosa? Ci ha chiamato piante? " Crowley aggrotta le sopracciglia scioccato, ancora di più dopo la seconda cosa che capisce. "Parlano la nostra stessa lingua?"

“Riguardo alla prima domanda, te lo mostrerò più tardi. Riguardo alla seconda ... in realtà stanno parlando Fogliese, niente di più come foglie e fiori che si muovono nel vento, ma il TARDIS lo sta traducendo per noi e anche noi possiamo parlare il Fogliese. " gli spiega Ten.

“È impressionante. Mi chiedo che tipo di fertilizzante hanno usato su di loro per ottenere tali risultati. " parla un altro di quegli  esseri .

Questo è un po 'più alto, tutte le sue foglie sono verdi e indossa un abito blu scuro e una camicia grigia. Probabilmente è il marito.

 

“Non lo so, ma… povere, dolci creature, chi ha osato soffocarle così, facendole sembrare così ridicole? E poi le hanno tolte dai loro vasi, hanno bisogno del nostro aiuto! " la moglie sospira, allungando un braccio frondoso verso il cappotto di Ten.


"Hey!" protesta lui, poiché Crowley è ancora troppo scioccato per parlare.

“Santa clorofilla! Una pianta che parla! " esclama la femmina, tra stupore e paura.

 

“Dolce Lady, Gentleman, non siamo piante. Veniamo da un altro pianeta, siamo solo visitatori, molto pacifici ". lui spiega. “E questi sono i nostri vestiti, ne abbiamo bisogno, per favore, fateceli conservare. Non abbiamo alcun bisogno di un vaso, solo dei nostri vestiti. " insiste e la pianta femmina  toglie il braccio.

"Visitatori, dici?" la pianta maschio cresce curiosa.

"Sì, lui viene dal pianeta Terra, lontano, lontano, lontano, lontano da qui." spiega il Signore del Tempo, indicando Crowley. "Amici miei, vi presento Crowley, non esattamente un essere umano ordinario, ma comunque ... Crowley, ti presento i Gardenyani ... come vi chiamate?"

“Sono Spore, questa è mia moglie, Seed. Aspetta, come puoi capire la nostra lingua? Significa che conosci la nostra specie? " la pianta maschio aggrotta le sopracciglia, sì hanno rametti che funzionano come le sopracciglia.

 

"Certo che la conosco e alcuni di voi probabilmente si ricorderanno anche di me, sono il Dottore!" sorride Ten.

"Certo che ci ricordiamo del Dottore, è il nostro salvatore!" dice Seed e suo marito annuisce. "Ma ... lui era diverso!"


“Lo so, un po 'più vecchio, cappello a tesa larga, capelli ricci, sciarpa immensamente lunga? Ero sempre io ... secoli fa! " alza le spalle.


"Che diavolo significa che sei il loro salvatore?" Crowley riprende la sua capacità di parlare.


"Molto tempo fa, durante una delle mie precedenti rigenerazioni, la Quarta, il loro pianeta era stato invaso dagli Ascomicetyani ... sai, funghi parassiti giganti ..."

"I nostri nonni ci hanno detto che quelli furono anni terribili, una guerra così crudele, la nostra gente perso così tanti cari ... e anche tante piante ”, sospira la femmina mentre il marito la abbraccia per confortarla.

"Oh, significa che prima avevate delle piante, ma poi il tuo nemico le ha distrutte, ecco perché non hai aree verdi intorno?" si chiede Crowley, ma i Gardenyani lo guardano accigliati. 


“Non hanno mai avuto aree verdi, loro sono le aree verdi. Non riesci a capire ancora quali siano le loro piante? " gli chiede Ten ma il demone scuote la testa negativamente. "Bene, tornando a quello che è successo, ho fermato quella guerra, ho trovato un luogo deserto dove gli Ascomicetyani potessero prosperare senza alcun danno ... e l'armonia poté tornare su Gardenya 4EG." finisce il suo racconto. "Quando dico che salvo i pianeti, lo intendo sul serio."

"I Gardenyani non hanno dimenticato quello che hai fatto per noi, Dottore, c'è una statua in tuo onore, beh, di quello che eri una volta, alla fine del Mercato." Lo informa Spore.

"Oohhh, allora darò sicuramente un'occhiata." il Signore del Tempo sorride. "A proposito, Spore, Seed, sareste così gentili da mostrarci il Mercato?"

 

I due sposi accompagnano personalmente i loro ospiti al Mercato e presentano a tutti i visitatori.
Il Mercato sembra essere una grande piazza con diverse bancarelle e relativi venditori, ossia altri Gardenyani.

 

"Sai, Crowley, il Mercato si svolge un solo giorno all'anno, è una specie di giorno festivo, nessuno lavora, tutti gli abitanti possono fare i loro acquisti per abbellire le loro case o insegnare ai loro figli come essere responsabili, oppure per hobby… “spiega il Dottore. "È solo che hanno piante abbastanza diverse dalle nostre."

Crowley fissa sbalordito le 'merci' che ogni venditore sta promuovendo: in ogni vaso ci sono uno o più piccolissimi esseri umani, i più alti raggiungono appena il mezzo metro, sono di qualsiasi età, sesso o razza, ognuno di loro completamente nudo e completamente silenzioso. Ci sono giovani donne o giovani da soli, ci sono piccole famiglie, ci sono persone anziane, insieme o da sole. Non possono lasciare il loro vaso, il meglio che possono desiderare, almeno quelli solitari, è di essere piantati in un vaso più grande, magari con qualche compagnia.

"Allora, Crowley, dimmi, ti piacerebbe essere in uno di quei vasi ed essere portato a casa da qualcuno che passerà tutto il suo tempo a urlarti contro, terrorizzandoti, avendo aspettative troppo grandi da te?" chiede il Dottore.

 

"Per il cielo maledetto, no, per favore, Ten, non farmi questo con il tuo cacciavite infernale ... ho imparato la lezione, prometto che da ora in poi tratterò meglio le mie piante." spergiura Crowley, temendo il peggio.

Il Dottore si acciglia e poi scoppia a ridere.

"Che cosa?! Pensi davvero che ti trasformerò in una delle loro piante e ti manderò in una delle loro case? Per Gallifrey, no! Primo, non posso, secondo, non lo farei comunque. La lezione consisteva  solo nel mostrarti questo, cercando di metterti in connessione con loro, di farti provare empatia. Sono sicuro che anche i demoni possano, almeno, i demoni come te. " gli ruba un sorriso.

Spore e Seed li raggiungono, reggendo insieme un grande vaso.

"Guardate cosa abbiamo preso, c'è già un fiorellino e una delle piante sta per sbocciare." li informa Seed allegra.

In quel vaso c'è quella che sembra essere una vera famiglia, però  in miniatura: c'è un bambino di circa tre anni, un giovane sulla quarantina e sua moglie che è ancora incinta, probabilmente al suo ultimo mese.

 

Il Dottore indossa gli occhiali per godersi meglio quella visione.

"Oooooh, sono bellissime e sono sicuro che hanno trovato una famiglia amorevole e premurosa che si prenderà cura di loro." sorride agli sposi.

Crowley si sente solo a disagio.

"Sì, sì, bellissimo e tutto il resto ... possiamo andare a casa ora, per favore?" supplica.

"Certo, ma non prima di aver visto la mia statua!" trova il giusto compromesso  il Signore del Tempo.

-------------------------------------------------

I due devono camminare un po ', perché la piazza è davvero immensa, ma sul fare del tramonto si arriva a una sorta di altare dove c'è una statua di un uomo sorridente, che tiene in mano il cappello, corrispondente alla descrizione data precedenteente da Ten.

"Allora ... sei stato lui?" gli chiede Crowley, ancora in grande confusione.

“Sì, sono così orgoglioso di tutto quello che ho fatto durante quella rigenerazione, mi manca persino quella sciarpa! Voglio dire, potrei indossarla, ma non sarebbe lo stesso ", ammette Ten, un po 'nostalgico.

Mentre il Dottore è ancora impegnato a guardare la sua statua, Cortex, uno dei Gardenyani più antichi che hanno già incontrato prima, attira l'attenzione di Crowley.

"Oh no, non di nuovo…." Cortex geme, fissando il suo vaso acquistato dove un ometto piuttosto anziano sta perdendo alcuni dei suoi capelli.

"Odio quando lo fanno, dai loro così tante cure, passi così tanto tempo ad assicurarti che non manchi loro nulla e questo è il modo in cui ti ripagano." borbotta Crowley.

 

"Giusto, cosa dovrei fare per migliorare la sua salute?" si chiede Cortex .

"Disciplina. È quello di cui hanno bisogno. Stai viziando troppo le tue piante, il che non va bene. Mostra loro chi è il capo, url ... "

 

"Crowley! " sibila il Dottore, visto che ha sentito ogni cosa.


“Ma solo raramente, se è estremamente necessario. Per lo più devi mostrare loro pazienza, stanno facendo del loro meglio per avere un bell'aspetto, non sono dispettose, cose del genere possono accadere. Quindi la disciplina è giusta, ma l'affetto è migliore. " si corregge Crowley, accontentando il Dottore.

"Ora possiamo davvero andare." approva il Signore del Tempo, soddisfatto.

---------------------------------------------

 

Mentre il TARDIS torna indietro a Portland per raccogliere Aziraphale, Ten si accorge che Crowley è ancora piuttosto scioccato da ciò che ha visto.


"So che è stato piuttosto impressionante, ma dovevo dimostrarti che stavi sbagliando ..." gli si avvicina Ten.
 

"Se tu avessi detto ai Gardenyani cosa facevo alle mie piante, probabilmente mi avrebbero bruciato vivo!" si agita Crowley, ma Ten lo intrappola nel suo abbraccio, trattenendolo da dietro.

"Ma non l'ho fatto, non avevano bisogno di sapere, proprio come è vero che puoi ancora cambiare in meglio, non è tardi per farlo." calma il demone, sia con le sue parole, sia con il suo gesto.

 

Una mano si alza, cominciando ad accarezzare i suoi capelli rossi fiammeggianti e Aziraphale aveva ragione, quella è una zona erogena.

Crowley geme, abbandonandosi al suo tocco morbido.

 

"Dottore ... cosa stai facendo?"

“Beh, abbiamo una regola del 'Niente baci', giusto? Ti sto baciando? " risponde Ten, mentre l'altra mano si sposta sulla schiena di Crowley, tracciando il punto in cui, quando appaiono, le sue ali nere si collegano alla sua pelle.

 

Un altro dei suggerimenti dell'angelo.

 

"Maledetto Cielo!" rabbrividisce Crowley , le sue gambe sembrano fatte di gelatina.

Ma Ten continua a tenerlo stretto, sfregando il naso contro la guancia del demone.

 

"Ti sto forse baciando?"
 

"No, niente baci ..." mormora Crowley, perso nelle sue sensazioni, i suoi occhiali scuri che cadono sulle griglia del TARDIS.
 

- Perché cazzo di paradiso ho inventato questa stupida regola del non baciare? Voglio che mi baci, voglio che ... NO, non posso volerlo ... oh, per l'amor di qualcuno, cosa sta facendo adesso?-

La mano del Dottore è scivolata sotto la sua maglietta nera e sta giocando con il capezzolo destro.

"Ancora niente baci, vedi?" sussurra il Signore del Tempo, avvicinandosi, abbastanza vicino da leccargli il viso.

Beh, ancora niente baci, tutto sommato.

Crowley è praticamente creta nelle mani del Signore del Tempo, che ora sta per slacciare la cintura del demone, ma alcuni sussulti del TARDIS li interrompono.


"Oh beh, siamo già arrivati!" esulta Ten, trotterellando verso la consolle come se niente fosse.

Apre le porte e un Crowley ancora molto confuso e mezzo arrapato lo raggiunge.

Entrambi fissano Aziraphale mentre è così assorto nella sua danza felice che non ha nemmeno notato il TARDIS che è atterrato direttamente all'interno del club.

"Lo vedi? Il modo in cui quegli uomini gli sorridono, il modo in cui lo tengono? Non mi piace ... riportiamolo indietro,” mormora Crowley a Ten, prima di uscire.

Aziraphale si volta verso di lui e smette di ballare.

“Crowley, caro! È già il tramonto? "

"Tu, angelo ... dentro il TARDIS, adesso!" comanda Crowley, prima di rivolgersi a tutto il pubblico della fine del 1880 che sta fissando perplesso lui e la scatola blu che è apparsa dal nulla. "E voi, dimenticherete tutto nel momento in cui saremo fuori da qui!" schiocca le dita, prima di tornare al TARDIS e chiudere la porta.

Mentre Aziraphale li abbraccia e li bacia entrambi, non può fare a meno di notare i capelli arruffati di Crowley, la sua maglietta arrotolata, la confusione nei suoi occhi dorati, così come l'espressione molto soddisfatta di Ten.

Un largo sorriso appare sui lineamenti dell'angelo.

 

"Allora, miei cari ragazzi, ho forse interrotto qualcosa?"



TBC



Allora, vi sono piaciute le avventure dei Gardenyani? XD Vi aspettavate qualcosa di diverso?
Dato che non ho mai visto la versione classica :( e ho appena iniziato la stagione otto con Twelve, non so se sia successo davvero qualcosa di simile ^^ '


sapete che vi dico? Io stessa sono un po’ contrariata  da quello che ho scritto perché Crowley che urla alle sue piante è uno dei miei più grandi kink, LOL, ma quello che vuole il Dottore il Dottore lo ottiene. XD


Spero che vi piaccia, ma anche se così non fosse,  non siate timidi, sentitevi liberi di dirmi qualsiasi cosa;)

p.s. Non c’entra nulla con la storia, ma il mio nuovo avatar è stra iper bellissimo <3 <3 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted