Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/01/2021    0 recensioni
Una persona ibernata dopo essere stata rapita verrà risvegliata dopo 1000 anni e si ritroverà in un mondo tutto nuovo...
FBI, Supergirl, Hamburg Distretto 21, NCIS New Orleans, Captain Marvel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, dopo aver fatto colazione insieme, Maggie se ne andò per raggiungere il Bureau in autobus, visto che Kara aveva la mattina libera per andare dal dentista e prendere le sue cose, per mettere in vendita l'appartamento, e ciò insospettí Estella.

"È successo qualcosa fra te e Maggie?"

"Non che io sappia, ma da ieri è strana... Non so."

"Io credo di sapere cos'ha, ma non devo essere io a dirlo..."

"Spesso è insopportabile!" Disse Isobel, asciugandosi le mani.

Estella rise di gusto "Se credi che Maggie sia così, allora non la conosci ancora!"

"Una volta mi hai raccontato che anche a te non piaceva."

"Si... Perché non la capivo. E sono rapidamente passata dal non capirla all'ammirarla ed amarla." Rivelò l'Omega, con un sorriso nostalgico "Se potessi tornare indietro... Se avessi io i tuoi anni..."

"OK ok ok, nonna! Non credo di volere i dettagli." La interruppe Isobel ed Estella sorrise "Lei ti ha amata molto, perché spesso mi ha paragonata a te... Lei non mi vede. Non so nemmeno se esisto, per lei..."

"Questo perché tu vedi bianco o nero tesoro... Devi imparare a vedere il mondo a colori!"

Isobel non capí, tuttavia salutò la nonna e poi prese l'auto per andare al lavoro e, una volta lì, si bloccó quando vide Mina abbracciata a Maggie "Ed è stata molto dolce!"

"Mi aspetto un rapporto dettagliato sul caso del killer delle coppiette!" Disse Isobel, attirando l'attenzione con un colpo di tosse.

Tutti annuirono e Tammy si avvicinò a Maggie "Non farlo troppo dettagliato, mi raccomando..."

Maggie sorrise un poco "Si si..."

"Devo ricordarti dove siamo?" Le chiese Isobel.

"No, ma dovresti parlare prima per te. Ieri quel somaro in completo non è venuto a portare quegli orrendi lillà a me... Non ero io, ad essere abbracciata a lui!"

Isobel non seppe cosa rispondere e se ne andò "Wow..." Disse Omar "Non mi era mai capitato di vedere Isobel così in difficoltà..."

L'Alpha annuì e prese a scrivere la sua parte del rapporto e poi, finita la giornata di lavoro, piatta e troppo tranquilla, tutti andarono a casa propria, mentre Tammy e Carol sarebbero andate alla dependance da Maggie e Kara.

A casa, Isobel fece una lunga doccia e poi aiutò Estella con la cena "Eccole, le mie Agenti preferite!"

Tutte e quattro le Alpha abbracciarono la donna con affetto e si sedettero a tavola, mentre Isobel si scambiava occhiate con Maggie che, finita la cena, prese e si alzò "Era tutto ottimo, Estella, come sempre! Grazie mille." Sorrise la castana.

"Di nulla!"

"Voi fate pure il pigiama party ma non lasciate tutto in disordine."

Kara, Carol e Tammy annuirono, poi costei avanzó "Fatti onore, tigre!"

Maggie sorrise un poco e uscì di casa, poi le tre Alpha andarono alla dependance e Isobel aiutò sua nonna, con Estella che notò l'espressione dura della nipote "Tutto bene?"

"Si... Si, sto bene."

"Non si direbbe."

"Tranquilla, nonna, sto bene." Rispose Isobel, ma la donna vide piccole lacrime lasciare gli occhi della nipote.

Ed Isobel, finito di lavare i piatti e fatta un'altra doccia, mise il pigiama e si coricó, cercando di dormire, ma non ci riuscì.

Si sedette sul davanzale della finestra, ma Maggie, quella sera, non tornò a casa.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo