Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    24/01/2021    1 recensioni
Una soldatessa viene mandata a casa dopo una diagnosi di DPTS e l'Esercito la fa ricoverare in una struttura che si occupa di veterani. Riuscirà a rimettersi in piedi?
FBI, Supergirl, Grey's Anatomy, NCIS New Orleans, NCIS LA, Captain Marcel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I test durarono una buona mezz'ora e Maggie era in ottima forma fisica, a parte la disidratazione ed il suo unico problema era la DPTS.

"Tieni... Sei molto disidratata..." Disse Isobel, passandole un bicchiere di limonata fresca "Bevi piano, c'è anche la cannuccia..."

"Non devi servirmi... Non voglio che tu lo faccia."

Isobel sorrise alla castana "Non devi vederla in questo modo... È il mio lavoro." Rispose l'Omega.

"Va bene."

Poi entrò Amelia "Vieni, ti portiamo nello spogliatoio.

Lì potrai fare una bella doccia e ci sono tre armadi con dei vestiti puliti... Puoi scegliere ciò che vuoi."

Maggie annuì e si alzó dal letto, seguendo la Neurochirurga, assieme ad Isobel ed arrivarono allo spogliatoio "Ciao! Vuoi che ti aiuti?" Offrí Kara, avanzando.

"No." Se ne uscì Maggie, entrando nello spogliatoio e andando poi sotto la doccia, dopo essersi spogliata.

Ma presto, nello spogliatoio, fuori dalle docce, si radunó una piccola folla "Lo schianto è sotto la doccia?" Chiese Arizona che, stranamente, aveva con sé tutte le specializzande.

"Si... E non vuole aiuto."

"Che peccato..." Disse con ironia la Pediatra, fissando con ovvietà Isobel.

E Maggie, quando uscì pochi minuti dopo con l'asciugamano avvolto solo attorno alla vita, tutte si maledirono per essere state distratte, perdendosi quindi il fisico scolpito della castana che, dando loro le spalle, mise il reggiseno sportivo e una canottiera, poi prese boxer, calzoncini e tornò alle docce.

"Ehi! Devi darci dettagli!"

Kara fissò interdetta Arizona "Dettagli? Su cosa?"

La Pediatra e le specializzande circondarono Kara, che alzó le mani "Su com'è Maggie sotto la canottiera!"

La bionda Alpha sbattè un paio di volte le palpebre, scioccata, ma decise di stare al gioco "Oh, è forte e muscolosa! Avete presente Maciste?" Chiese, certa del fatto che le Omega stessero sbavando mentalmente.

"Fatto." Disse Maggie, riportandole tutte sulla Terra ed Amelia le si avvicinò.

"Bene! Torniamo in stanza..."

Le due se ne andarono, ma Maggie si fermò in corridoio e Meredith la notò dalla stanza nella quale la soldatessa guardava, così la raggiunse "Ciao!" Sorrise Meredith "Vuoi entrare?"

Maggie la seguì e si guardò attorno, notando molti disegni e giocattoli "Pittura..."

"Esatto. Vieni, siediti..."

Meredith stava attenta a non toccarla e, anche se tavoli e sedie erano piccoli perché erano per i cuccioli di Chirurghi e staff, la soldatessa riuscì a sedersi "Posso?" Tentò, guardando una matita.

"Certo!" Sorrise Meredith "In quel mobile ci sono fogli, matite, colori... C'è di tutto."

"Va bene. Grazie." Rispose la castana, andando a prendere qualche foglio e una scatola di pennarelli, quindi si mise a disegnare e la Chirurga la lasciò sola.

Solo all'ora di cena, quando chi non era di turno passava a prendere i propri figli, Maggie smise di disegnare e raggruppó tutti i suoi fogli.

"Coraggio, Bell, è pronta la cena! Andiamo in mensa." Se ne uscì Cross, uno specializzando.

Maggie incroció Isobel, che stava andando via con Maggie Pierce, Amelia, Meredith, Alex Karev, Kara, Alex e Jo Wilson "Per te."

Isobel prese i fogli e li guardò, notando che, su tutti, era raffigurata lei "Che dire... Le piaci molto!"

L'Omega arrossí molto e guardò verso Maggie, che si stava dirigendo alla mensa, col cuore pieno di emozioni.

"Penso proprio di aver trovato le attività per lei... Piano e pittura." Disse Amelia.

"Io direi anche un'altra cosa..."

"Cioè?"

"Piano, pittura e Isy!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo