Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    24/01/2021    1 recensioni
Un anno dopo la battaglia contro l'oscurità si fa avanti un nuovo nemico che vuole minacciare la pace nel regno magico.
E anche questa volta la ciurma di capello di paglia dovranno unire le forze per sconfiggere questa nuova minaccia.
Genere: Guerra, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo nemico 
Un villaggio stava andando in fiamme e a  causa di questa tragedia fu una sola persona, una donna.
La donna era abbastanza alta e snelle e aveva un senno prosperoso e dai lunghi capelli color rosso sangue. Indossava un lungo abito nero, nella vita aveva un cinta di cuoio nero, indossava lunghi stivali dal tacco a spillo e lunghi fino le ginocchia, un mantello color nero oscuro e dei guanti neri.  
  

Donna: Mio caro Black Jack! Dove tu hai fallito io riusciṛ a compiere le tua volontà!
Nella mano destra aveva il manifesto di cattura di Zoro.
Donna: É un vero pacato peṛ! E un coś bel ragazzo. 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97