Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys
Segui la storia  |       
Autore: sophiemolko    24/01/2021    0 recensioni
Ciao, sono una ragazza di 25 anni, lavoro in club e sono segretamente innamorata di Alex, cliente ricorrente.
La mia vita è un disastro e cerco di ricomporne i pezzi piano piano.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Turner, Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arabella alzati!!!

Sono le parole di mia madre che sento ogni mattina.. Che stress.. Mi deve chiamare sempre 2 minuti prima del suono della sveglia, ma quanto può essere fastidioso? La scorsa notte al locale è stato un delirio di gente e a fine serata con i colleghi ho bevuto un po' troppo perciò adesso mi ritrovo con un cerchio alla testa che fa paura e gli occhi abbottonati dal sonno. Si sono fatte le 4 anche ieri e adesso sono solo le 11 del mattino. Letteralmente sono ko!

Mi alzo con gran fatica e mi dirigo verso il bagno. Do un'occhiata  allo specchio e noto con stupore che ieri mi sono ricordata di struccarmi prima di dormire. Che sollievo! Ma sinceramente non mi ricordo di averlo fatto perciò mi scappa una risata come per dire quanto sono scema a fare le cose senza avere la testa. Mi lavo i denti per togliere quella sete da post sbornia e mi metto la tuta. Oggi è una giornata tranquilla teoricamente, il lavoro mi aspetta solo questa sera quindi posso rilassarmi sul divano e fare qualche faccenda di casa. Quando vado in cucina mia madre è già pronta a preparare il pranzo e sinceramente la fame non è presente in me. È troppo tardi per fare colazione e troppi presto per pranzare. Decido di uscire a prendere un po' d'aria ed andare dal nostro cagnolone Thor. Fuori c'è un sole assurdo, mi copro gli occhi perché non sono ancora pronta a tutta questa luce. La mia testa rimbomba ancora con la musica di ieri sera.

Penso alla serata e mi rendo conto che Alex non si è visto ieri, chissà dove sarà stato, mi chiedo. 

E da qui comincio a pensare a quanto sia dannatamente sexy con quel suo stile anni 80 e i capelli pieni di brillantina tirati all'indietro. Quella sua pronuncia nasale e la voce estremamente profonda mi manda fuori di testa ogni volta che mi chiede un drink al bancone. Mi continuo a ripetere di volerlo conoscere e di offrirgli qualcosa da bere ma il capo del club mi sta sempre addosso come una cozza.

Jax, un uomo sui 50 anni, biondo, occhi azzurri, insomma un bell'uomo. Ho sempre avuto un debole per gli uomini maturi e anche Jax inizialmente mi faceva questo effetto ma dopo averlo avuto sempre addosso per giorni interi mi è passata la voglia di provarci. Puzza sempre di alcool e fumo e ha quella maledetta abitudine di sculacciare scherzosamente le ragazze del club quando arriva. Tutte fingiamo ci piaccia ma non è così, lo facciamo solo per tenerci il lavoro. Qualche giorno fa mi ha detto che mi vedrebbe bene sul cubo a intrattenere gli ospiti ma la realtà dei fatti è che a me piace stare dietro al bancone, godermi la scena e preparare degli ottimi cocktail chiacchierando con i clienti, con Alex soprattutto. Mi domando come non mi abbia ancora chiesto il mio nome. Poi penso che nemmeno io ho chiesto il suo, lo so solo perché il buttafuori del locale è un suo conoscente. Mah. Ritorno alla realtà e noto che sono già le 14. Mi preparo un pasto veloce ma il capo mi chiama sul cellulare. Dice che hanno bisogno anche al pomeriggio e mi chiede di andare per le 16. Rispondo di sì e mi sbrigo con le mie faccende. 


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys / Vai alla pagina dell'autore: sophiemolko