Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Nekoale99    25/01/2021    1 recensioni
***Spoiler capitolo 73 di 100 YQ***
Cosa può succedere a un Natsu nelle spire di una Lucy-naga soggiogata da Selene?
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra tutti i nemici possibili mai Natsu Dragneel avrebbe immaginato di ritrovarsi davanti-
«LUCY!»
Ecco appunto.

«La tua vecchia amica adesso è divenuta una yokai: una Nure-onna!*» la voce di Selene rimbombò nelle orecchie del Dragon Slayer che sentì il sangue gelarsi nelle vene quando un attimo dopo la sua namaka si chinò su di lui, passando la lingua serpentina sulla sua gola. 
«Natsu-kun~» gli arrivò come un dolce sussurro quel richiamo e in un attimo ritrovò il suo sguardo incastrato in quello color cioccolato della bionda. Magnetici.
«Lucy...» La richiamò e una risata cristallina lasciò la bocca di lei, stringengo leggermente le spire attorno a lui. Sul volto del Dragon Slayer si dipinse un'espressione impacciata mentre con le braccia cercava di fare leva per liberarsi.
«Natsu-kun, sei così carino. Divincolati ancora un po'~» gli sussurrò nell'orecchio, facendo salire una mano fino alla nuca e cominciando a giocherellare con le ciocche rosa. Natsu deglutì quasi spaventato, cercando con lo sguardo una via di fuga. Una qualunque. Intanto lei gli stava mordendo l'orecchio divertita.
«Il tuo cuore batte forte forte, Natsu-kun~» constatò**, allentando di poco la presa. Quel tanto che bastò a Natsu per recuperare il respiro. «Sai, Selene-sama ha detto che devo sistemarsi -Si mise a spiegare con voce melliflua prendendogli il viso tra le mani- ma non ha specificato come.» 
A un soffio dalle sue labbra sibilò delicatamente, sfiorandolo con la lingua serpentina. Un sorrisetto compiaciuto le comparve sul volto sentendo un certo qualcosa premere contro le spire. «Ho l'impressione che qualcuno sia pronto per giocare~»
Il mago dai capelli rosa, per la prima volta, si sentì alla mercè di qualcuno. Da una parte il punto fisso del dover salvare Lucy, dall'altra... lei. Lei che lo sta tentando in una maniera assurda.
«L-Lucy, non credo sia-» la frase venne interrotta da un brusco e sicuramente inaspettato bacio dove quasi prepotentemente Lucy cominciò a dare morsetti più o meno decisi sulle labbra calde del Dragon Slayer. Un mugolio di protesta non troppo convinto arrivò da lui, facendo solo divertire di più la bionda. Passò la lingua serpentina un paio di volte sulle sue labbra prima di forzarlo ad aprire la bocca. Continuò la sua piccola tortura per qualche istante prima di staccarsi in modo da far prendere aria a entrambi. 
«Ti stai scaldando per me?» chiese con quel sorrisetto soddisfatto spostando le mani dalle guance al petto, soffermandosi sul tragitto ad accarezzare con la punta delle dita il collo. Contemplò il calore del Dragon Slayer a contatto con la sua pelle ora fredda, sibilando di nuovo a un soffio dalle sue labbra: «Rilassssati~» e fissandolo negli occhi magnetici fece scivolare le spire. Sarebbe bastato un attimo a Natsu per scappare o allontanarsi in quel momento. Ma ormai l'incantesimo della lussuria aveva rapito la ragione e approfittando della guardia abbassata libera le braccia per afferrarle con forza le spalle.
«Ora giochiamo alla pari!» esclamò con sorrisetto quasi malefico che mise in bella vista i denti appuntiti del rosato. La bionda dopo un attimo di stupore rise, stavolta genuinamente. 
«E io che cominciavo a pensare di dover fare tutto da sola~» scherzò, andando a dare un bacetto a stampo sulle labbra del Dragon Slayer, bacetto che, come previsto, scatenò il drago. Buttandosi sulla bionda, per quanto concessogli dalle spire, ricominciò il bacio di prima, con più voracità mentre con la mano destra cominciò in maniera probabilmente rude a massagiarle un seno. Un gemito delicato, dovuto soprattutto all'iruenza del gesto, provenne dalla naga che, quasi per vendetta, strotolò tutta la lingua serpentina nel bacio, divertendosi a veder panicare il namaka per la sorpresa. Sfiorò con essa la gola prima di ritirarla indietro. Strinse la presa con le spire.
«Ricorda chi è che comanda qui, Natsu-kun» sibilò melliflua, ricevendo un confuso e ansimato "va bebe" come risposta.
La presa fu di nuovo morbida e la naga ne approfittò per strusciarsi contro il corpo caldo. La coda si infilò in mezzo alle gambe avvinghiandosi a una di esse. 
«Bravo draghetto.» sibilò abbassando poi il volto sul suo collo. Calore. Tanto calore. Le piaceva. Inspirò il suo odore mentre il ragazzo tornò a giocare col suo seno scoperto, più delicatamente. Nessuno dei due era nuovo all'odore dell'altro, specialmente il Dragon Slayer. Ma ora era diverso. L'odore di uno mandava a quel paese la mente dell'altro. La mano libera di lui scese fino al punto in cui la pelle veniva rimpiazzata dalle scaglie, accarezzandole delicatamente. Contatto che sembrò far sciogliere Lucy. Docile come un piccolo serpentello appoggiò la fronte sulla sua spalla, cominciando a dare morsetti sulla pelle del petto.
«Sono lisce» Constatò Natsu appoggiando completamente la mano sulle scaglie. Sentì una risatina provenire dalla naga, srotolando le spire. Eccezione fatta per la gamba imprigionata. 
«Credo che abbiamo temporeggiato abbastanza» sussurrò con la fronte ancora contro la sua spalla. Una mano scese piano accarezzandogli delicatamente gli addominali, fermandosi all'elastico dei pantaloni. Ci giocò, tirò un po' l'elastico e Natsu sembrò coglie al volo la provocazione quando, pochi secondi dopo, le alzò il volto con una mano e serio come quasi mai fu lui a catturare con gli occhi la namaka. «Impaziente?» Lo prese in giro lei, ricevendo in risposta un bacio seguito dalla risposta del Dragon Slayer: «Si, di te.»
E finalmente quei due pezzi di stoffa che separavano l'amichetto dei piani bassi dalla naga se ne andarono, lasciando il Dragon Slayer a nudo in tutta la sua fierezza. Lei abbassò lo sguardo e per un attimo ebbe la stessa reazione che avrebbe avuto normalmente: arrossì vistosamente. L'eco di una voce a loro famigliare li fece sussultare.
«Andiamo a cercare un posto più appartato~» praticamente ordinò la naga trascinandoselo via appena Natsu eccennò a rispondere.

 

Potrete immaginare lo spavento di Gray che, pochi minuti dopo, trovò solo i pantaloni del suo migliore amico in mezzo al nulla. Senza neanche l'ombra del proprietario.

*Nure-Onna è uno Yokai serpente con la parte superiore di una donna. Secondo le leggende attira gli uomini per poi divorarli.
**I serpenti costrittori come il boa tramite le spire percepiscono il battito cardiaco delle prede, facendo si che si fermino solo quando questo è cessato.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nekoale99