Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    27/01/2021    0 recensioni
Gilbert si ammala ma ha Vincent a prendersi cura di lui, facendolo sentire molto meglio
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel bel mezzo di una missione, all'inseguimento di un Chain che stava minacciando di uccidere dei poveri cittadini nella capitale, Gilbert finì per fronteggiare l'orrenda creatura, faccia a faccia. Usando il potere di Raven, pensava di star avendo la meglio e che sarebbe riuscito a tenere impegnato il Chain fino all'imminente arrivo di Break. 
Purtroppo, quando era sul punto di dargli il colpo di grazia, qualcosa andò storto. 
Per un attimo perse il controllo su Raven e il nemico ne approfittò per colpirlo e lanciarlo via.
Rotolando, finì dentro un laghetto ghiacciato, congelandosi.
I soccorsi, nel frangente, erano arrivati sul posto e Vincent corse subito ad aiutare suo fratello.
Tirandolo fuori dal lago, riuscì a trascinarlo, di peso, fino alla carrozza che li avrebbe condotti alla villa dei Nightray. 
Gli preparò subito un bagno caldo, facendogli cambiare i vestiti fradici e medicandogli le ferite, per poi metterlo a letto. 
Il giorno dopo Gilbert si era svegliato col raffreddore, un forte mal di testa e la gola che gli bruciava terribilmente. 
Almeno non era solo. 
Si sentì meno frustrato, dalla sua situazione, quando vide che Vincent era accanto a lui a fargli compagnia. 
Gli aveva preparato dei biscotti e qualcosa di caldo da bere. 
Ha aiutato molto, come se la sola vicinanza di suo fratello avesse in qualche modo fatto sparire la maggior parte dei sintomi e reso gli altri più facili da sopportare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial