Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    27/01/2021    0 recensioni
In un universo parallelo, Leia e Han hanno cresciuto il loro adorato figlioletto Ben nella pace di Aldeeran, insieme a zio Luke e tutti i loro amici. Ma un giorno, la loro vita tranquilla viene sconvolta dallo schianto di un guscio di salvataggio, arrivato dal nulla. Chi ci sarà dentro?
Cosa vorrà?
Perché è arrivato proprio li?
Tutte domande a cui voi mi aiuterete a rispondere, con una storia semi interattiva! Venite a scoprire come ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Han Solo, Kylo Ren, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa, Rey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando giunsero a destinazione, la situazione non era delle migliori: flotte di caccia-TIE avevano invaso il cielo, scontrandosi con le squadre dell'aviazione, guidate ovviamente da Poe e suo padre, colpi rossi e blu schizzavano in ogni direzione, e quando qualcuno andava a segno c'erano violente esplosioni.
E a terra non andava certo meglio: in ogni angolo c'erano gruppi di guerrieri assortiti che combattevano a colpi di blaster, e sfavillanti spade laser colorate contro gli stormtrooper, mentre il terreno si disseminava di corpi senza vita di entrambe le fazioni.
La maggior parte delle navi dei Jedi atterrarono per dare man forte ai combattenti a terra.
Ben invece aveva ottenuto la guida della nave su cui viaggiavano Rey, Luke e gli altri maestri. Il tempo di lasciare i passeggeri a terra, e tornò subito in volo, riuscì a mettersi in contatto via radio con Poe, e insieme fecero quello che sapevano fare meglio: sbaragliare nemici come un'unica macchina da guerra, mentre i grandi Jedi si buttavano nella mischia sfoggiando il repertorio delle loro mosse migliori, abbattendo frotte di nemici la volta.
Rey nel frattempo sarebbe andata a cercare personalmente le due persone che le avevano rovinato la vita, strappandola alla sua famiglia.
Passando da un campo di battaglia all'altro, vide Han e Leia combattere schiena contro schiena, mentre cercavano di tenere a bada un gruppo di stormtrooper, erano una coppia formidabile sia nella vita che nel combattimento, e Ben rispecchiava i suoi genitori in pieno... ancora non gli aveva detto che loro figlio era tornato in se, ma lo avrebbero capito presto.
Poco più avanti vide re Viktor, l'unico padre di cui avesse memoria, che armato della sua spada elettrificata combatteva in cerchio con altri due uomini dall'uniforme strappata, probabilmente due dei suoi fedeli che avevano voltato le spalle al Primo Ordine. I loro sguardi si incrociarono per pochi secondi, sufficienti a lei per fargli un cenno di assenso, come a volerlo rassicurare, e a lui per farle un occhiolino e un sorriso.
Poi, alle porte di un piccolo bosco la ragazza si fermò, si raccolse in meditazione per qualche istante, giusto il tempo di raccogliere le forze, poi attraversò la prima linea di alberi e sparì dietro di essi.
All'interno della foresta, i suoni della battaglia arrivavano ovattati e lontani, la luce era decisamente più fioca e l'aria più umida e pesante. Le fitte chiome degli alberi erano come una campana che servivano e tenere il resto del mondo fuori da quell'angolo quasi magico e incantato.
La ragazza chiuse gli occhi e cercò di concentrarsi sulle persone che stava cercando: la Forza l'aveva guidata fino a quel bosco, sapeva che erano li dentro, doveva solo trovarli.
Finalmente captò qualcosa e si mosse in quella direzione, con passi lenti e attenti, ma con una determinazione spessa come un muro di pietra.
Contrariamente a quello che pensava, non si sentiva agitata, scalpitante o assetata di vendetta. Era invece calma e concentrata, sapeva bene quello che voleva ed era sicura che lo avrebbe ottenuto, quindi che fretta c'era...
Non era più bello lasciare che sentissero che stava arrivando, godersi la loro angoscia aumentare mentre la loro potenza di fuoco diminuiva nave dopo nave, soldato dopo soldato?
Forse era un pelino sadico da parte sua ragionare in questi termini, ma che male c'era nel prendersi un po' di rivalsa, dopotutto lei non era un Jedi, non era un Sith, era solo una ragazza che voleva indietro quel poco che si era conquistata nella vita.
Giunta ad un certo punto della foresta, vide che tra le grosse radici dei possenti alberi era stata ricavata una grotta.
Entrò senza esitazione, come se attorno a lei aleggiasse una barriera protettiva. In parte era così poiché era pienamente cosciente del suo pieno potenziale per una volta, in più adesso un'altra vita dipendeva da lei e niente e nessuno l'avrebbero intaccata. All'interno della grotta, tra il semi buio e l'umido, rintanati al sicuro, scortati da due coppie di guardie c'erano quella infamissima regina psicopatica e quella mummia vivente dell'imperatore.
< Eccoli qui, due ratti di fogna.... >
< Avresti dovuto lasciare le cose com'erano... avevi tutto! Ed ora non hai più niente! > disse acida la regina, sperando di provocare la ragazza
< Ti sbagli! Qui al villaggio avevo tutto: una famiglia, degli amici, l'amore... e tu mi hai portato via tutto non una, ma ben due volte. Ora basta! Pagherete per quello che avete fatto a me e a Ben! >
e così dicendo estrasse l'elsa della sua spada dalla cintura e la sguainò davanti ai suoi nemici.
< Sei più forte di quanto pensassi > disse poi il vecchio < forse puoi ancora essermi utile... >
In quel momento le guardie si misero in cerchio attorno a lei, ma la ragazza prontamente parò il colpo che stava arrivando e si liberò dei pochi nemici con facilità. Ma quando tornò a puntare lo sguardo verso i due, la regina non era più al suo posto.
Comparve all'improvviso alle sue spalle, ficcandole un piccolo stiletto fra la spalla e il collo.
Rey urlò di dolore, cadendo su un ginocchio, perdendo la presa sulla sua spada. E mentre lei si teneva la mano premuta sulla ferita che non smetteva di sanguinare, la donna era tornata accanto all'anziano suocero.
Questo aveva preso il pugnale, e aveva pronunciato una strana formula puntando le sue dita raggrinzite verso la parte sporca di sangue. Infine ridiede l'arma alla regina, e questa lo seppellì nel terreno poco distante da Rey.
Dopo alcuni istanti, mentre l'imperatore continuava a recitare formule in una lingua troppo antica anche per lei, da dove il pugnale era stato seppellito uscì un'ombra.
Un essere completamente nero come la notte, con le sembianze di Rey e due occhi rossi iniettati di sangue. L'ombra rivolse il suo sguardo cremisi verso la sua controparte, poi fece un inchino alle due figure.
< Sai quello che devi fare > disse solamente la regina all'ombra.
Questa sguainò un'elsa totalmente nera, dalla quale apparve una lama luminescente più nera di quella che lei anni prima aveva usato.
Cercando di non pesare al dolore nel collo, Rey si alzò in piedi e accese la sua spada a lama blu, mettendosi in posizione di combattimento.
Le due figure si studiarono per qualche istante, poi l'ombra partì all'attacco, avventandosi su Rey come una furia, non lasciandole nemmeno il tempo di pensare.
Attaccava un fendente dopo l'altro, con una velocità disarmante e una precisione da cecchino.
Ogni colpo pesava come una martellata, difficile da contrastare.
Dopo i primi dieci minuti di combattimento, la povera Rey, provata dalla ferita e dal sangue che aveva perso, si era ritrovata a terra, disarmata e senza più energie.
Mentalmente invocava l'aiuto di Ben, di Luke, e di chiunque fosse riuscito a sentire la sua disperata richiesta.
< Combattere gli altri può essere semplice, ma non si ha scampo quando si combatte contro se stessi... > infierì il vecchio vedendo la ragazza a terra, e l'ombra da lui
creata sopra di lei.
< All'inizio volevamo risparmiarti per via del marmocchio che porti in grembo, ma tutto sommato chi ha bisogno di due esseri inutili come voi, quando con la nostra nuova guerriera otterremo il controllo della galassia in poche ore? Procedi! > ordinò la regina
L'ombra allora puntò dritta al ventre della ragazza con la sua arma. Rey che non avrebbe permesso a nessuno di far male al suo bambino, reagì d'istinto: portò una mano davanti al suo grembo per tentare di fermare l'attacco, mentre con l'altra richiamò a se la sua spada, e fu li che qualcosa di inaspettato accadde.
La lama blu di Rey, appena entrata in collisione con quella nera dell'ombra sprigionò una quantità tale di potere tale da illuminare a giorno l'intera foresta, spingendo via la sua nemica di qualche metro. Anche lei stessa era stata sbalzata nella direzione opposta.
Ma quando la luce accecante si spense, Rey vide che la sua spada era di un bianco candido, e tutt'intorno a se la stessa aura bianca risplendeva.
La regina e l'imperatore erano increduli ai loro occhi, davanti a quello che era appena successo.
Tramite un antico rituale sith avevano estratto il lato oscuro di Rey e gli avevano dato una forma materiale, non tenendo conto che tutta la luce in lei rimasta, avrebbe avuto campo libero di sprigionarsi in tutto il suo potere.
Le due nemesi allora si alzarono in aria, oltrepassando le chiome degli alberi, arrivando fino al cielo, dove iniziarono un nuovo scontro, che questa volta poteva dirsi ad armi pari.
Nel pieno della battaglia intanto, Poe e Ben avevano fatto manbassa di nemici, e i cieli di Aldeeran erano quasi liberi. In tutto questo il giovane pilota non aveva mai smesso di prestare attenzione alla loro connessione, per tenere sotto controllo la moglie. Poi sentì un'enorme scarica di energia invadere ogni fibra del suo corpo. Appena la scarica si calmò i due ragazzi volarono uno vicino all'altro, attirati da qualcosa che videro in lontananza: due figure, una bianca e una nera che si alzavano in volo, scontrarsi una contro l'altra e scatenare fulmini e tuoni.
< Che cos'è? > chiese Poe via radio all'amico
< Non ne ho idea, ma ho un brutto presentimento... vado a controllare. > ma non fece nemmeno in tempo a finire di dirlo che una nuova voce risuonò nella cabina di comando.
< Non farlo Ben. Quella bianca è Rey > disse Luke al nipote
< E quella nera? >
< Sempre Rey... la visione si è avverata! >
< Di quale visione parli? Che succede? >
< Atterra e ti spiegherò tutto >

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet