Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: yagami    25/08/2009    0 recensioni
un nuvo studente entra all'accademia,portando con lui una storia incredibile e piena di emozioni che coinvolgerà il destino dell'esistenza stessa
Genere: Commedia, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alexis Rhodes/Asuka Tenjouin, Chazz Princeton/Jun Manjoume, Altri personaggi, Jaden/Judai Yuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ei salve io sono nuovo e vi chiedo di leggere questa ff fino in fondo e poi dare un giudizio,mi raccomando siate il più spietati possibile grazie e non abbiate paura di mettere recenzioni,io accetto tutto(anche minacce;)XD)********************************************************************************************************************************************************************************* “Ei Jeiden hai sentito che arriverà un nuovo studente?” “sì l’ho sentito Sairus e sono entusiasto all’idea” Alexis (apparentemente confusa e divertita)”si dice entusiasta” Jeiden”siii quello che è” Sairus “a proposito qualcuno sa qualcosa di questo nuovo ragazzo ?”Alexis “io so che è maschio e tedesco “ Jeiden “Alexis sai come si chiama?” “Sì si chiama Math Mahausent” “aaaaaa ma allora è germanico” Alexis” si dice tedesco Jeiden e poi tu dove eri quando l’ho detto” Ciaz” toglimi una curiosità Jeiden ma tu le elementari le hai mai finite?” “no,sono stato bocciato sette volte e poi mi sono ritirato con i miei eroi elementari via dagli adulti” (in coro)”cooooooosa !!!! sette volte !?!?!?!? “ “sì la maestra ce l’aveva con me,comunque cambiando argomento sappiamo mica che deck usi questo ragazzo?” Alexis “sì,si dice usi un deck gladiatore bestia” Jeiden”gladiatore bestia?! Allora sarà uno scherzo batterlo” “non credo proprio Jeiden ,infatti un deck gladiatore bestia ha una tattica molto singolare:si tratta di rimischiare i mostri che hai sul terreno nel tuo deck e rievocarli di nuovi nella tua and fase,inoltre si attivano vari effetti quando vengono evocati ,come ad esempio……….”(tutti)”zzzzzzzzz”.A quel punto Alexis sembra diventare macroscopica e urlando minacce contro i suoi compagni ,che nel frattempo si sono svegliati dal coma profondo di menefreghismo balzano all’indietro terrorizzati quando finalmente il miracolo: lo sguardo di Alexis si concentra su una ragazza che non aveva mai visto che all’improvviso si dilegua.Il resto della giornata passa più o meno bene. Il giorno seguente mentre in classe discutevano dei differenti tipi di evocazione ecco che entra il direttore con il nuovo compagno che,contro ogni aspettativa si rivela essere un compagno femmina!!, francese(per la precisione dell’Alsazia),di nome Eris Grimunia. Nell’ora di pranzo Jeiden avvicina Alexis chiedendoli chi fossero le sue fonti e Alexis(apparente mente confusa)non volle rispondere.Quel giorno Eris fu assegnata agli Slaifer rossi;Jeiden subito accorse a dargli il benvenuto. Jeiden (mimando ogni gesto) “ciao Eris io chiamare Jeiden e lui Sairus” Eris:”non c’è bisogno di parlare cosi,sarò europea ma mia madre era giapponese e quindi so parlare due lingue”Jeiden:”cioè?” “Francese e Giapponese”dopo alcune chiacchiere su come fosse la Francia,su come si vivesse ma soprattutto se era vero che mangiavano lumache,Jeiden e Sairus fecero fare un giro del dormitorio degli Slaifer. Eris ne rimase entusiasta e subito chiese a Jeiden di combattere contro di lei,Jeiden accettò con immenso piacere e si dettero appuntamento dopo cena all’arena dei Ra gialli. La giornata scorse rapidamente e sul palco dei Ra gialli si alzava un alone di attesa per lo scontro fra la nuova ragazza e il campione indiscusso Jeiden Yuki . Ecco che inizia lo scontro,inizia Jeiden. J:”attivo la carta magia “eroe fasullo” per evocare “Avion eroe elementare” sul terreno,attivo poi la carta “polimerizzazione”per fondere“Avion”con “Bustinatricx” ed evocare così “fenice sorvegliante eroe elementare”,infine metto una carta coperta e passo il turno” E:”Jeiden mi dispiace ma ho gia vinto” Tutti:”cosa non è possibile non può già vincere!“ “non dargli retta Jeiden è un bluf!! “ E:come prima cosa attivo la carta magia “ricarica solare “ cosi scarto un mostro fedele della luce,pesco due carte e ne scarto altrettante;ma che fortuna,ho scartato “wolf,bestia fedele della luce “che viene evocato specialmente da cimitero ,infine lo sacrifico ed evoco speciale “Celestia,angelo fedele della luce”,ora scarto quattro carte dalla cima del mio deck per distruggere la tua carta coperta e …. Celestia!! J:”cosa!!,e perché?!” E:per poter evocare specialmente”Drago del giudizio”!!!!!!!!! All’improvviso una potente luce bianca si scatenò nel mezzo della stanza finendo con un’enorme esplosione dorata,da dove ne uscì un’enorme e maestoso drago argentato Jeiden,quando rimise gli occhi sul campo de che nessuno dei suoi mostri c’era più e che i life points di Eris erano ridotti a tremila,a questo punto Eris sacrificò quel drago così maestoso, tra lo stupore e l’incredulità della gente. E:in questa maniera metto sul terreno “Gragonit,drago fedele della luce”e avendo al cimitero sette mostri fedele della luce il suo attacco aumenta di 2100 punti e va a 4100 di attacco,ora preparati ad un attacco diretto!!! Quest’ultima frase non sembrò venire dalla sua bocca ma da quella del suo mostro. Jeiden non fece in tempo ad accorgersene che un’esplosione lo fece cadere a terra privo di sensi seguito successivamente da Eris.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: yagami