Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: _awayfromhim    27/01/2021    0 recensioni
Cos'è realmente l'amore? Non sempre è ciò che raccontano i libri.
"Amami sotto le stelle, amami tra le tue mani."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
A little death - The Neighbourhood

                   

                                                          
Toccami lì, toccami dove senti il mio cuore. 

Voglio che tu mi senta. Voglio che tu senta cosa mi procuri.

Lo senti, il mio cuore? Lo senti, il mio respiro? Lo sai, come cambia quando sono con te. Lo sai, come aumenta a dismisura, come le mie guance arrossiscono, come il mio cuore esplode, come il cervello non ragiona più, come il vuoto dentro di me si dissolve per poi diventare sempre più grande. Curami, con il tuo tocco. 

Consumami. Fammi sentire il dolore abbandonare la mia pelle. Cancella, con le tue labbra, ogni mia cicatrice. Toccami, e spazza via ogni ricordo. Lo vedi, il mio corpo? Lo vedi, come divento con la tua presenza? Spogliami, di ogni insicurezza, di ogni sbaglio, di ogni paura. I miei capelli ti accarezzano il braccio, mentre cerchi di prendermi. Lo senti, il mio battito? Mi sembra di impazzire. Prendi, toccando la mia pelle, i miei mostri. Fammi sentire viva. Fammi respirare. Fammi sentire umana. 

Consumami. Consuma le mie labbra. Ti sto donando me stessa. Lo senti, tutto quello che provo? Lo senti, quello che mi trasmettono le tue labbra? Come, un solo bacio, può farmi cadere, crollare. Abbracciami, portami giù con te. Portami dove posso baciarti tutta la notte.

Salvami dai ricordi.

La vedo, quella malinconia che cerchi di nascondere.

La vedo, quella paura che ti massacra dentro. 

Amami solo per questa notte.

Amami sotto le stelle, amami tra le tue mani.

Lasciamoci consumare dal vento, da quello che cerca di portarci lontano, da quello che cerca di separarci.

Un filo sottile ci tiene uniti, ancora. E sento che potrebbe svanire, tutto questo. Sento le mie catene tirarmi sempre più in basso.

Salvami.

Toccami qui, dove il mio respiro diventa sempre più pesante. Cosa ne rimane dei nostri sguardi? Di tutte quelle parole incastrate nei nostri occhi? 

A cosa serve, tutto questo? Non posso andare avanti, non senza il tuo corpo accanto al mio. La senti, questa mancanza? Lo senti, questo bisogno? 

L'erba sotto di noi è fresca, a differenza dell'aria che ci circonda. Mi sussurri di guardare il cielo che ci osserva, e io vivo. Siamo il sole e la luna. Così lontani, ma sempre alla ricerca dell'altro. Consumami, come entrambi consumano la loro strada per trovarsi. Quando mi accarezzi, sotto le stelle, le senti le mie paure scorrere sulla pelle?  Quando mi guardi ancora negli occhi mi manca il respiro. Tutto questo mi toglie il respiro.

Forse è vero, forse ti amo, forse ho un costante bisogno di te.

Amami per questa notte, ancora.

----------------
-missie xx
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _awayfromhim