Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Merthur Pendragon   Capitolo: 7
Arthur è innamorato di Merlin ma non riesce a trovare il coraggio di confessare il suo amore, come potrebbe mai amare il suo servo e per giunta un altro uomo?
L'arrivo di un personaggio che scombussolerà le loro esistenze cambierà qualcosa nel loro rapporto? Li allontanerà o li farà avvicinare?
Dal primo capitolo..
"Arthur picchiettò le dita sul tavolo mentre si trovava davanti ad un foglio di carta ancora vuoto. Non riusciva proprio a concentrarsi sul discorso che doveva fare perché i suoi occhi erano concentrati solo... solo... Lanciò un urlo dentro la sua testa, non riusciva a credere di provare questi sentimenti, specialmente nei confronti del suo servo.
Sì, lo aveva ammesso. Era innamorato di Merlin, il suo servo. Lo era dalla prima volta che lo aveva visto molti anni fa, ma solo recentemente era riuscito ad ammetterlo a sé stesso. Non aveva mai confessato i suoi sentimenti al moro, come poteva Merlin provare le stesse cose per lui?"
Personaggi: Merlino, Nuovo personaggio, Principe Artù, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: Merthur Pendragon