Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    30/01/2021    2 recensioni
[Raccolta di due capitoli scritta per i compleanni di Mike e Trevor ♥]
Trevor giunse a casa di Mike con un enorme sorriso stampato sul viso acerbo. [...]
Era la prima volta che decideva lui cosa regalargli, dato che fino al compleanno precedente ci aveva pensato sua madre. [...]
«Che stai dicendo?»
Mike gli fece l’occhiolino. «Te lo spiegherò quando anche tu avrai dodici anni!»
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Mike Patton
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eureka
 
 
 
30 gennaio 1980
 
 
 
 
 
 
Mike entrò a casa di Trevor come se abitasse anche lui lì: non si preoccupò di pulirsi i piedi sporchi di fango sullo zerbino, buttò il giaccone bagnato di pioggia sul delicato divano bianco in alcantara e corse in cucina a controllare se il padre dell’amico avesse lasciato un goccio di caffè nella moka.
Non gli sfuggirono le occhiate apprensive e preoccupate del padrone di casa, sapeva perfettamente che temeva di essere rimproverato dai suoi genitori per colpa degli atteggiamenti del suo migliore amico.
Era proprio per questo che Mike aveva deciso di fargli un regalo un po’ particolare per i suoi dodici anni: era giunto il momento per Trevor di piantarla con quelle lagne da bambino impaurito, ormai stava crescendo e – a dirla tutta – per Mike certe volte aveva degli atteggiamenti fin troppo infantili.
«Se mio padre scopre che hai bevuto un’altra volta il suo caffè, poi se la prende con me!» protestò Trevor, passandosi una mano tra le ciocche castane e mosse.
Mike lo guardò e gli regalò un ghigno divertito. «Quando imparerai a reagire e a farti rispettare? Sei un po’ troppo obbediente, amico. E comunque, auguri. Adesso anche tu hai dodici anni e posso finalmente spiegarti quello che non sai.»
Trevor sgranò gli occhi per un attimo e Mike riconobbe la tipica confusione che l’amico mostrava quando lui cambiava repentinamente argomento o diceva qualcosa che gli suonava strampalato.
Allora allargò il ghigno e, dopo aver finito di sorbire il caffè, gli fece cenno di seguirlo.
«Che hai in mente? Dove stai…»
«In bagno» replicò Mike.
L’altro si agitò e tentò di fermarlo. «Cosa? Non possiamo entrare in bagno insieme, mica siamo femmine!»
«Piantala» lo liquidò il più grande, spalancando la porta e spingendolo dentro, per poi richiuderla e studiare l’ambiente circostante con attenzione: la vasca era abbastanza grande, poteva essere una buona soluzione per ciò che aveva in mente.
Si voltò verso l’amico e gli sorrise elettrizzato. «Trev, adesso ti darò il tuo regalo di compleanno, così anche tu smetterai di essere un moccioso» affermò. Detto questo, portò le mani sulle sue spalle e lo guardò negli occhi: voleva assicurarsi che avesse capito.
Eppure Trevor era sempre più confuso e nelle sue iridi castane Mike scorse qualcosa di simile alla paura.
Scoppiò a ridere e gli diede una leggera spinta. «Non avrai mica paura?»
«C-cosa vuoi farmi? Perché non siamo rimasti in salotto a giocare ai videogames?» farfugliò l’altro.
«Io? Ah, io non voglio farti niente, mica sono frocio! Farai tutto da solo!» esclamò Mike sempre più divertito.
«Frocio? Ma cosa…»
Il più grande sbuffò e si slacciò velocemente i pantaloni, per poi calarli senza troppe cerimonie insieme alle mutande. «Voglio insegnarti una cosa importante e divertente. Io lo faccio sempre, ma da solo è anche noioso…»
Trevor, terrorizzato, si schiacciò con la schiena contro la porta del bagno e lo fissò senza riuscire a parlare, il labbro inferiore che gli tremava leggermente.
«E dai, non fare quella faccia da idiota! Mica voglio stuprarti, amico!» Mike rise e si indicò in mezzo alle gambe. «Hai mai provato a masturbarti?» domandò candidamente.
«I-io… solo una volta, ma…»
«Principiante. Io lo faccio da tempo. Fa bene all’anima.»
«Ah sì? Mia nonna dice che pregare fa bene all’anima» replicò Trevor, facendo un piccolo passo avanti.
Mike si sfilò definitivamente i pantaloni ed entrò nella vasca, sedendosi comodamente e invitandolo a fare lo stesso. «Certo che pregare fa bene all’anima: quando ti tocchi, preghi un sacco!»
«Davvero?» Il padrone di casa si grattò la nuca. «Ma, Mike?»
«Che c’è?»
«Non è sbagliato fare queste cose? Insieme, poi…»
Mike alzò gli occhi al cielo e sbuffò. Certe volte il suo amico era veramente ingenuo, sembrava un marmocchio di cinque anni pieno di paure; c’erano momenti in cui gli veniva voglia di gonfiarlo di botte perché si comportava come un rammollito e non come uno di dodici anni.
«Davvero, e se poi arrivano i miei?» insistette Trevor a disagio.
«Chi se ne fotte? Siediti con me e fai quello che faccio io!» tagliò corto Mike, prendendo a massaggiarsi lentamente tra le gambe.
Già stava meglio, avvertiva il familiare sollievo di cui ormai non riusciva più a fare a meno.
Trevor, a testa bassa, si sedette dentro la vasca con lui; l’altro notò che non si era spogliato, teneva lo sguardo fisso sulle piastrelle alla sua sinistra ed era piombato in un profondo imbarazzo.
«Forse anche io avrei dovuto regalarti un fottuto quaderno» commentò, fermando la mano destra e allungando la sinistra a scrollare l’amico.
Trevor lo guardò negli occhi e Mike li trovò confusi e spalancati; gli fece tenerezza, era così ingenuo e innocente. Ecco perché voleva insegnargli tutto quello che sapeva.
Sorridendo, gli scompigliò i capelli e gli afferrò il polso. «Dai, Trev. Va bene, è giusto. Ci divertiamo, vedrai che ti piacerà.»
«Davvero?»
«Davvero. Senti, non pensarci. Fallo e basta» gli suggerì.
«Ma tu non guardarmi, mi vergogno…»
«Ti vergogni di me? Conosco il tuo buco del culo meglio del mio!» Mike scoppiò a ridere e tornò a muovere piano la mano destra tra le proprie gambe.
Trevor si unì a lui in una risata nervosa, ma poco dopo si slacciò maldestramente i pantaloni e fece timidamente scivolare una mano all’interno. Mike notò che chiudeva gli occhi e si compiacque di vedere che non riusciva a trattenere i sospiri di piacere che quel contatto gli procurava.
Ridacchiò e si concentrò su se stesso, senza mai perdere di vista il viso dell’amico; in fondo voleva essere sicuro che stesse bene, Trevor era come un fratello per lui.
 
 
Entrambi, seduti con le gambe incrociate dentro la vasca, ridevano come matti ed erano decisamente più rilassati.
Mike osservò il viso del suo migliore amico e si rese conto che era decisamente disteso, anche se un po’ sudato e arrossato. E, soprattutto, non aveva più l’aspetto della faccia di un bambino di cinque anni.
«Ti è piaciuto il mio regalo, vero?» chiese Mike.
«Sì, beh… è stato divertente, avevi ragione.» L’altro sorrise con un po’ più di malizia.
«Te l’avevo detto! Ti ricordi quando ho detto che la torta di mia nonna era da orgasmo?»
Trevor annuì. «E questo cosa c’entrava?»
«Quella torta era come masturbarsi» spiegò Mike con ovvietà, stringendosi nelle spalle. «O come bere il caffè che tuo padre lascia nella moka. Come può sprecarlo così?»
«Non lo so.»
Proprio in quel momento si udirono dei rumori provenienti dall’ingresso di casa, poi una voce maschile dal tono allegro riempì l’aria.
«Ometto, siamo a casa! Abbiamo portato i pasticcini! Dove sei?»
Trevor tornò bruscamente alla realtà e impallidì sotto lo sguardo divertito di Mike. Lo vide lanciare un’occhiata in mezzo alle sue gambe, per poi spostare gli occhi terrorizzati sulla porta chiusa.
«Pasticcini? Ho fame, in effetti…» mormorò Mike, sollevandosi dalla vasca per potersi ripulire con della carta igienica e rivestire.
«E adesso cosa gli diciamo? Mi uccidono se scoprono che…» sibilò impaurito il più piccolo.
«Lascia fare a me. Tu rimettiti in ordine, dai» lo rassicurò Mike, già sapendo che scusa accampare per giustificare la loro condivisione del bagno.
«Trevor? Ti ho detto mille volte di non chiuderti a chiave in camera tua!» proseguì l’uomo, avvicinandosi alla porta del bagno.
Mike si infilò velocemente mutande e pantaloni e si affacciò in corridoio, intercettando il padre del suo amico. «Siamo qui! Trevor non si sentiva bene e l’ho accompagnato in bagno. Ha vomitato, poveretto» inventò.
«Vomitato?!» strillò la madre, affrettandosi a raggiungere il figlio.
«Non preoccupatevi, l’ho aiutato io! Adesso sta bene! Anche se è un po’ pallido, in effetti… ma sono sicuro che i pasticcini lo aiuteranno a recuperare le forze!» blaterò Mike, lasciando entrare i genitori di Trevor che, nel frattempo, si era rivestito e se ne stava seduto sul bordo della vasca con lo sguardo basso.
«Niente pasticcini, non sono l’ideale per combattere il mal di stomaco!» decise l’uomo, esaminando attentamente il volto del figlio.
«Tesoro, come stai?» si preoccupò la madre, chinandosi su di lui per accarezzargli i capelli sudati.
«Sto bene, davvero, non è niente di che… voglio i pasticcini» piagnucolò.
Mike ghignò e si leccò le labbra. «Eh no, Trev, hai vomitato! I tuoi genitori hanno ragione. Ma tranquillo, amico mio, li mangio anche per te. Va bene?» intervenne, facendogli l’occhiolino.
Trevor lo fulminò con un’occhiata e mise su un broncio che lo fece nuovamente somigliare a un bambino di cinque anni.
Mike, però, era l’unico a sapere la verità sul suo migliore amico e non avrebbe più dimenticato il modo in cui aveva goduto insieme a lui mentre si masturbavano.
Trevor aveva dodici anni, stava crescendo e lo stava rendendo sempre più orgoglioso.
I signori Dunn, dopo essersi tranquillizzati, lasciarono il bagno e si diressero in cucina.
Mike fece per seguirli, impaziente di avventarsi sui prelibati dolcetti, ma Trevor lo afferrò per il braccio e lo scosse.
«Che c’è?»
«Perché gli hai detto che ho vomitato? Adesso non posso mangiare niente e oggi è il mio compleanno!» si lamentò.
«Preferisci che sappiano la verità?» domandò Mike con un ghigno divertito.
«Certo che no!» inorridì Trevor.
«Allora taci e lasciami andare a mangiare! Ho decisamente voglia di un altro orgasmo
 
 
 
 
 
 
😊 😊 😊
 
AUGURI TREEEEEV *______*
Ahahahahahahahah, lettori, non sapete quanto ho riso mentre scrivevo questa roba XD
Mi è piaciuto un sacco immaginare Trevor alle prese con l’ennesima strampalata idea di Mike, ed ecco che qui si scopre quale regalo il cantante aveva in serbo per lui (???)
Io boh, comunque non ho capito il dono AHAHAHAH XD
Povero, povero Trevor! Lui era così innocente e tutto preoccupato, si vergognava anche se immagino che lui e Mike si conoscano approfonditamente da tutta la vita e non ce ne fosse proprio motivo; e Mike che, spudorato e disinibito come sempre – e nemmeno troppo dolce XD –, lo fa diventare il suo allievo di masturbazione di gruppo (????)
Abbiate pazienza, non so nemmeno cosa sto scrivendo ^^” poveri i miei neuroni, si sono disintegrati per via di questa raccoltina!
Ed era ovvio che i genitori di Trevor arrivassero e li trovassero in condizioni discutibili… chissà se fossero entrati in bagno mentre ancora erano seduti nella vasca con i pantaloni calati, cos’avrebbero pensato XD
Meno male che Mike ha avuto la brillante idea (???) di raccontare la storia del malore di Trevor, solo che ora il festeggiato non può festeggiare AHAHAHAHAHAHAH XD
No vabbè, che tenerezza mi fa questo ragazzo, cavoli!
La foto che trovate in cima, come la precedente, l’ha scovata la mia cara Evelyn su Pinterest: ma quanto è disagiante? XDD
E devo ringraziare Evelyn anche per un piccolo prompt che mi ha suggerito quando, disperata, sono corsa a lamentarmi perché non avevo idea di cosa scrivere per il compleanno di Mike; così lei mi ha suggerito un paio di versi di An Hour In The Shower dei Chicago, brano in cui il caro Terry Kath parla proprio di masturbazione XD e cosa poteva esserci di più adatto? :P
Grazie a chiunque abbia letto e mi abbia seguito in questa piccola raccolta dedicata a un’adorabile coppia di amici come Mike e Trev! *___*
Alla prossima e ancora tantissimi auguri di buon compleanno a Trevor (speriamo che almeno i suoi cinquantatré anni comprendano più neuroni di quelli di Mike AHAHAHAHAHAHAH) ♥
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight