Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    30/01/2021    1 recensioni
Sequel di "Simbolo di pace".
La sconfitta degli arcangeli ha permesso al Giappone di vivere un periodo di relativa pace, tuttavia quell'evento si dimostrerà solo la punta di un iceberg molto profondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Condividere l'onere

 

Izuku si stava dirigendo verso l'amata, moriva dalla voglia di riabbracciarla. Tuttavia un gruppo di giornalisti si palesò davanti a lui, nella foga dello scontro con Shigaraki non si era accorto della loro presenza. Uno di loro iniziò a lodarlo, dicendogli quanto eroico fosse stato nello sconfiggere quel Nomu mostruoso e nel combattere contro il leader dei villain; poi lo tartassò di domande riguardanti la crisi appena sventata.

Anche Ochako fu assalita da alcuni giornalisti, i quali le fecero i complimenti per il coraggio mostrato nel salvare i civili e nell'affrontare una di quelle mostruose creature geneticamente modificate.

A quanto pareva i due innamorati avrebbero dovuto rinviare quello che avevano in mente, non volevano che la loro storia diventasse pubblica, non ancora almeno.

 

Intanto Momo, Shoto, Shark, Mina e Jiro avevano raggiunto il centro città, attirati dal fumo proveniente proprio da lì.

Quando arrivarono videro dell'autoambulanze trasportare via i feriti, tra cui Iida, troupe televisive ed addetti stampa intenti ad intervistare gli eroi che avevano respinto Castellanos e gli altri.

Ormai la situazione era stata risolta senza che ci fosse il bisogno del loro intervento. Todoroki, Yaoyorozu ed il pro numero diciassette da una parte erano sollevati da questo, mentre dall'altra si rimproveravano per essere caduti in quella trappola tesa da Josh ed il detective.

 

Il giorno seguente sulle prime pagine dei giornali c'era ovviamente lo scontro di Kobe con tutti dettagli annessi: l'identità del Fantasma, il tradimento di Sebastian ed il coinvolgimento della league dei villain.

Però tale notizia fu affiancata e quasi oscurata da un'altra che fece letteralmente impazzire tutti i fan del romanticismo tra eroi. Infatti venne pubblicata una foto che non lasciava adito ad interpretazioni, quella di Uravity che baciava un Deku in abiti civili, scattata durante il giorno del compleanno della prima.

Il clamore per la formazione di questa nuova e giovane coppia fu incredibile, proprio come ci si poteva aspettare. Un evento del genere era più unico che raro e non ci sarebbe voluto molto prima che i due pro venissero convocati in alcuni programmi televisivi per raccontare tutti i dettagli della loro storia.

Ciò però avrebbe comportato anche delle ripercussioni negative. In primo luogo il duo avrebbe dovuto faticare per avere un momento di intimità e soprattutto Uraraka sarebbe diventata un bersaglio privilegiato per Shigaraki ed i suoi seguaci.

Perciò Izuku decise di raccontare la verità del One for All alla ragazza, ma prima avrebbe dovuto chiedere il permesso a qualcuno.

 

All Might stava facendo una corsa in mezzo alla natura. Amava posti del genere visto che poteva stare tranquillo con i suoi pensieri, senza venire assalito da qualche fan; nonostante il ritiro la sua fama non era particolarmente scemata.

L'ex simbolo della pace sentì qualcuno avvicinarsi, doveva trattarsi di qualche runner a giudicare dalla velocità dei passi.

“ All Might!” udì chiamarsi in lontananza, quando si voltò vide il suo erede dirigersi a grande velocità verso di lui.

“ Ciao giovane Midoriya” “ Ciao All Might, ti trovo bene” “ Cerco di tenermi in forma per quanto il mio fisico me lo conceda. Ho saputo di quello che hai fatto a Kobe, sei stato davvero in gamba” “ Grazie”.

Deku arrossì un po', i complimenti del suo idolo lo mettevano sempre in imbarazzo. “ Purtroppo Shigaraki, Castellanos ed i loro complici sono scappati, ma sono certo che li rintraccerai in men che non si dica” affermò Toshinori, il quale però aveva già intuito il motivo della visita del ragazzo. Infatti gli chiese “ Sei qui per la tua relazione con la giovane Uraraka?”, Izuku rimase per un attimo stupito prima di rispondere “ Sì, io...ecco...” “ Vuoi dirle tutto del One for All?”, il giovane annuì, “ So che è qualcosa di estremamente delicato, ma d'ora in poi Ochako sarà nel mirino della league of villains molto di più rispetto a prima. Credo che sia giusto informarla, ma volevo avere il permesso prima di farlo” “ Non dovevi chiedermelo, ormai sei grado di prendere anche decisioni così importanti. Comunque sono d'accordo, quella ragazza è meritevole di fiducia” “ Bene, grazie All Might. Vado subito a dirglielo” “ Buona fortuna”. Deku attivò il suo Quirk così da allontanarsi rapidamente.

 

All Might era molto orgoglioso del suo erede ed anche felice per lui dato che aveva trovato l'amore. Però allo stesso tempo era preoccupato, temeva che i villain attentassero alla vita di Uraraka, proprio come era successo al marito della sua maestra. Purtroppo non era nelle condizioni di fare nulla, poteva solo avere fiducia nella nuova generazione di eroi che, fino ad ora, non l'aveva mai deluso.

 

Midoriya raggiunse il più velocemente possibile la casa della sua ragazza. Ebbe fortuna visto che la trovò mentre stava per uscire, probabilmente voleva comprare qualcosa per la cena data l'ora.

“ Ochako” la chiamò, “ Ciao Izuku, che bella sorpresa” “ Per caso c'è Tsuyu in casa?” “ No, è in pattuglia. Perché me lo chiedi? Dovevi dirle qualcosa?” “ No, devo parlare con te, in privato, di una cosa molto delicata” “ Ok, andiamo dentro allora”.

Una volta entrati nell'abitazione i due si accomodarono sull'ampio divano. Uravity era un po' preoccupata, Deku aveva una strana espressione sul volto, temeva che fosse accaduto qualcosa di brutto.

Quando il ragazzo iniziò a parlare capì che fosse in grosso errore, ma non avrebbe mai potuto immaginare una storia del genere.

 

Una volta che ebbe finito di raccontare tutta la verità sul One for All, Izuku attendeva ansiosamente la reazione della ragazza. Temeva che fosse spaventata e che magari avesse deciso di lasciarlo, di certo non l'avrebbe biasimata.

“ Wow è davvero sorprendente. Chi altro lo sa?” chiese Uraraka, “ Pochissimi, sarebbe pericoloso se questa verità venisse a galla” “ Capisco, puoi stare tranquillo, manterrò il segreto” “ Lo so... Mi rendo conto che tutto questo è un onere estremamente pesante, quindi se vuoi farla finita con noi lo capisco” disse Deku abbassando tristemente lo sguardo. Uravity gli prese il viso fino a portarlo all'altezza dei propri occhi, “ Perché mai dovrei volerlo?” “ Perché a causa mia avrai addosso la league dei villain” “ Sai che novità, loro hanno nel mirino tutti gli eroi” “ Ma tu sarai il loro bersaglio privilegiato e ”. Il ragazzo venne fermato da un dolce bacio di Uraraka, la quale, dopo essersi separati, sostenne “ Io ti amo e questo non cambierà mai a prescindere da quello che accada. Non ho paura di quello che il futuro ha in serbo per me, basta che ci sia tu al mio fianco. Insieme possiamo affrontare tutto”.

Quelle parole rincuorarono Midoriya che, non riuscendo a dire niente, baciò a sua volta la ragazza. “ Cosa ho fatto per meritarti?” domandò Izuku con ritrovata felicità, “ Semplice, sei inciampato sui tuoi stessi piedi”. Con suddetta affermazione i due si misero a ridere di gusto, erano davvero grati di essersi trovati.

 

Extra

I warp che avevano avvolto i villain li condussero in un vecchio ed abbandonato magazzino,

“ Cosa è successo?” domandò irritato Shigaraki, il quale avrebbe voluto portare a termine lo scontro con Deku. “ Calmati, siete al sicuro” esordì un uomo alto, snello, con capelli neri di media lunghezza, occhi di un blu intenso ed una maschera nera che gli copriva il volto dal naso in giù. “ Chi sei? E vedi di rispondere come si deve, sono di pessimo umore”.

Tomura si stava innervosendo sempre di più, “ Lui è un alleato, vi ho portato qui io o per meglio dire, è stato un mio ordine” intervenne Castellanos prima che la situazione potesse degenerare, “ Perché?” “ Per mostrarti che sono un uomo di parola”.

Sebastian indicò un punto in lontananza in cui c'erano delle persone molto note al leader dei villain, si trattava della maggior parte degli ex membri della league che erano stati catturati durante gli anni, tra cui anche Kurogiri il responsabile dei warp.

“ Gli ho liberati come d'accordo. Che ne dici di prolungare la nostra alleanza?”, prima che potesse rispondere, Shigaraki vide un individuo che lo lasciò di stucco. Tale fu lo stupore che riuscì a pronunciare solo una singola e flebile parola “ Maestro...”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom