Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    31/01/2021    2 recensioni
[27/8/2004]
Altra anticaglia dal mio passato di fanwriter.
Una mia interpretazione della morte di Julia tra le braccia di Kenshiro.
Non so come ho fatto a scrivere questa storia, data l'opinione tutt'altro che lusinghiera che avevo (e ho) dei due personaggi.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Julia, Kenshiro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Julia... Ti prego non lasciarmi... Abbiamo vissuto così poco il nostro tempo...-
Lacrime. Solo lacrime in quel momento scendono sul viso di Kenshiro, successore della divina scuola di Hokuto.
-Ken... Io non ti lascerò mai... Una separazione definitiva non esiste finchè perdura il ricordo di coloro che amiamo...-
Un sorriso. Poi gli occhi di Julia si chiudono e la sua anima si dirige placida nei campi Elisi, dimora delle anime pure e sincere.
-Julia...Non lasciarmi!!-
Un urlo disperato, colmo di dolore e rabbia...
No... Julia... Non puoi essere morta....
Non puoi lasciarmi... Siamo stati felici per così poco tempo...
E' solo una terribile illusione....
Chi voglio ingannare? Chi voglio ingannare...
Julia, l'unica donna che io abbia mai amato è morta...
Morta...
Morta...
Senza che io potessi fare nulla per salvarle la vita, malgrado sia dotato di una forza sovrumana, datami dalla conoscenza di una delle più potenti tecniche di arti marziali, la divina scuola di Hokuto...
Ma a cosa mi è servito essere così forte? Cosa mi è servito se non ho potuto fare nulla per salvare la donna che amo?
In questo momento darei tutta la mia forza e la mia conoscenza della divina scuola di Hokuto per poter rivedere i tuoi occhi e sentire la tua voce Julia....
Perchè... Non è giusto....
Non è assolutamente giusto che tu mi sia stata portata via proprio nel momento in cui noi stavamo per iniziare una nuova vita insieme, dopo tante disavventure...
Già...Perchè il nostro amore è stato contrassegnato dal marchio della disavventura...
Prima Shin, colui che credevo un caro amico...
Ti ha portata via da me, perchè era innamorato di te, come me...
Sono riuscito a sconfiggerlo, ma non a riabbracciarti...
Mi ha confessato tra le lacrime che tu eri morta, perchè ti eri stancata di vedere le crudeltà che lui commetteva per avere da te un po' dell'amore che tu nutrivi per me amore mio...
Questo ha lasciato in me un vuoto enorme. A cosa era servito combattere? Avevo ucciso un uomo, la cui unica colpa è stata quella di amarti fino a morirne...
Poi ho conosciuto altre persone... Amici...
Rey, il maestro della scuola dell'Uccello d'Acqua di Nanto...
Mamiya... Una ragazza così simile a te, eppure così diversa...
Tanto tu eri dolce e gentile quanto lei è battagliera, generosa e forte quanto e più di un uomo...
Ma in una cosa siete simili...
Avete entrambe lo stesso animo nobile e generoso come quello di un angelo.....
Shew... Un eroe cieco, che per me ha sacrificato la sua vista....
Bart, Lynn...
Due bambini che, sono sicuro, da adulti diventeranno dei grandi guerrieri, pronti a lottare per la libertà...
Toky... Un mio fratello dall'animo puro e gentile, che ha rischiato di morire per salvare me, te e alcuni bambini durante l'esplosione atomica che ha cambiato il volto a questo mondo...
Ma anche nemici...
Jagger... Un essere spietato, che non riesco a chiamare fratello....
Sai, è stato lui a convincere Shin a portarti via da me, dicendo che non saresti stata al sicuro da me...
Per questo Shin ti ha portata via da me... Pensava di proteggerti...
Raul, lo spietato re di Hokuto...
Souther, il Sacro Imperatore di Nanto... Un uomo tormentato dall'odio e dal rimorso per aver privato della vita colui che considerava come un padre, il suo maestro Ogai...
Ryuga, il lupo di Sirio, la stella simile al lupo della steppa...
Tuo fratello... Un uomo tormentato dal desiderio di cercare un salvatore per un secolo caotico come il nostro....
Poi sono scesi degli strani guerrieri in campo...
Wein, il veloce figlio del vento...
Shuren, il tenace figlio del fuoco...
Juza, la ridente forza della nuvola...
Fudo, la possente forza della montagna...
Ryaku, la saggia forza del mare (:lol:mi fa troppo lollare. Ryaku saggio? Ma se sa mandare le persone al martirio)
Tutti erano disposti a morire per proteggere l'ultimo guerriero di Nanto, colui che, insieme al successore della divina scuola di Hokuto, avrebbe avuto il compito di contrastare l'avanzata di Raul, il terribile Re di Hokuto e del suo esercito...
Fu una sorpresa per me sapere che sotto le spoglie del sesto guerriero di Nanto ti nascondevi tu amore mio....
Mi chiedevo: ma come era possibile che tu fossi viva?
Poi Fudo mi spiegò..
Le cinque forze di Nanto erano riuscite a salvarti e Shin, pur di proteggerti da Raul, innamorato di te e deciso a farti sua schiava, aveva deciso di prendersi la responsabilità della tua morte, per farmi crescere come guerriero....
Quanti eventi....
Tutte le forze di Nanto, eccetto Ryaku, sono perite per difenderti e per permettermi di incontrarti....
Fino allo scontro finale tra me e Raul,che mi disse di averti uccisa per provare la tristezza d'amore, il sentimento che permette l'aquisizione della Trasmigrazione attraverso Satori, l'ultima tecnica della divina scuola di Hokuto...
No...Come mi sbagliavo....
Lui non ti aveva uccisa....
Stava per farlo, ma poi ti ha sentita tossire e ha notato sangue...
Quello era l'indizio della tua malattia... Una malattia che ti avrebbe portato alla morte entro pochi mesi...
E lui ha preferito donarti la tua anima, per permetterti di vivere qualche anno insieme a me prima che la malattia ti portasse via...
Così è stato....
Abbiamo trascorso insieme l'ultimo periodo che ti restava da vivere.....
Fino ad oggi...
Fino a questo giorno maledetto, in cui tu sei morta....
Julia... Amore mio...
Mio angelo, mia luce....
Cosa mi resta ora, dopo la tua morte? Cosa mi resta?
E' come se un inferno di tenebra fosse calato nel mio cuore...
Un inferno di tenebra fatto di dolore e disperazione...
Una disperazione che quasi mi fa diventare pazzo per la disperazione...
Mi sembra di impazzire senza di te tesoro mio...
Mi sembra di morire... Di morire lentamente, come se una forza misteriosa stesse succhiando la mia essenza vitale, lasciando di me solo un corpo vuoto...
E come vorrei che questo accadesse....
Come vorrei che la morte scendesse su di me e troncasse la mia vita con la sua nera Falce d'Argento...
Almeno, non sentirei questa atroce sofferenza che mi dilania l'anima....
Non sentirei le lacrime scavare il mio viso, segnato da lunghe battaglie e i singhiozzi che mi trafiggono l'anima, impedendomi di respirare...
E invece... Invece non posso farlo...
Non posso raggiungerti nei campi Elisi amore mio...
Perdonami, ma il mio posto è ancora qui, sulla Terra ,immerso nel rumore assordante delle battaglie...
E ora... Ora l'unica cosa che posso darti è un misero addio...
Addio amore mio...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada