Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ilariarobbecchi    31/01/2021    0 recensioni
Quante possibilitą ci sono di innamorarti di una persona completamente diversa da te?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Venerdģ sera. Mancavano un paio d'ore all'inizio del party di quella sera, e Kelly si stava gią preparando. Aveva appena finito di farsi la doccia, e ora si stava asciugando accuratamente i lunghi capelli biondo cenere, e li aveva pettinati lisci apposta, dopo aver passato almeno tre volte su ogni ciuffo la sua piastra nera elettrica.

 

Si era sentita con Martina poco prima, anche la sua migliore amica si stava preparando per la festa, e le aveva mandato la foto del suo vestito, che era di un rosso acceso, ed era lungo circa come il suo, forse pił lungo e largo, senza spalline e con scollatura a barchetta.

 

Il party alla discoteca iniziava ufficialmente alle 21:30/22:00 ma lei e Martina si erano date appuntamento per le otto, in modo da poter cenare tranquille e poi avviarsi a piedi insieme alla discoteca. Era da mesi che Kelly non partecipava ad un party, l'ultimo a cui aveva partecipato era stato un party della scuola, dove Martina l'aveva puntualmente lasciata da sola come una cogliona,  e lei aveva passato metą serata a bere coca cola e a guardare i ragazzi, in particolare sempre quell'Alex, che di festa non se ne perdeva una, ma senza avere coraggio di farsi avanti e conoscerli.

 

D'altronde chi mai avrebbe voluto conoscere lei a quel party? Indossava una felpa essendo  inverno, e un paio di semplici jeans con due strappi su entrambe le ginocchia. L'unica eleganza che Kelly si era concessa a quel party erano stati un paio di Doctor Martens, ma nemmeno quelli erano bastati per farsi notare tra la folla.

 

In casa non c'era nessuno a quell'ora, i suoi genitori erano usciti a cena, ed era meglio per lei, altrimenti la ragazza dubitava che avrebbe potuto indossare un abito del genere alla festa.

 

Quando finķ di sistemare il vestito si guardó allo specchio: la scollatura metteva in evidenza il suo seno, abbastanza prosperoso, che di solito Kelly non metteva in mostra come la maggior parte delle ragazze della sua etą facevano, lei se ne vergognava, e preferiva indossare maglioni e t-shirt molto larghe appunto per nasconderlo. Martina le aveva dato un paio delle sue scarpe da festa, erano dei sandalini neri, con un tacchetto medio basso, essendo che anche la sua migliore amica non era abituata a indossare tacchi alti, anche lei preferiva di gran lunga le comode scarpe da ginnastica. Indossó perņ anche i sandali, e si accorse che in effetti stava benissimo vestita in quel modo.

 

Fece qualche timido passo nel silenzio della casa, mentre il rumore dei tacchi sembrava assordante. Si sistemó un ultima volta i capelli prima di uscire, e tentó ancora di tirare gił il vestito troppo corto e striminzito che aveva addosso, ma sotto metą coscia proprio non riusciva a farlo arrivare. Messaggió Martina per comunicarle che stava uscendo, e la ragazza rispose che anche lei stava arrivando a piedi a casa sua, dato che nessuna delle due ragazze aveva ancora la patente.

 

Cosģ Kelly uscķ di casa e comincio anche lei a camminare, sperando di incontrare presto Martina, non le era mai piaciuto camminare di notte a piedi da sola. Intorno a lei c'era silenzio, interrotto solo da qualche auto che passava ogni tanto; guardó dritta davanti a sé e riconobbe Martina, che scintillava nel suo abito rosso acceso 

 

- Wow... questo abito č davvero appariscente! - Commentó Kelly guardando Martina dopo averla abbracciata.

 

- Per non parlare del tuo, cazzo sei bellissima amo, te l'avevo detto io! Vedrai che stasera un ragazzo bello lo trovi! - La sua migliore amica sembrava fuori di se dall'emozione, aveva le guance arrossate e gli occhi brillanti.

 

- Calmati, chi vuoi che venga a parlare con me? - Si schernķ Kelly.

 

- Magari Alex Cort... - Ipotizzó Martina seria.

 

- Smettila cogliona! - Scherzó Kelly ridendo.

 

Entrambe risero, non prendendo sul serio gli insulti amichevoli che ogni tanto si davano, erano migliori amiche da tanto tempo dopotutto, dalla prima media, Si erano piaciute subito e non si erano pił lasciate.

 

Entrambe arrivarono quasi subito alla pizzeria dove ormai da anni cenavano e pranzavano insieme di solito, prendendo sempre la solita pizza margherita e la solita lattina di coca cola. Ormai era un'abitutide dalla seconda media, persino il proprietario della piccola pizzeria sapeva gią che cosa avrebbero preso le due ragazze una volta entrate.

 

Infatti ordinarono la solita cena di anni, e mangiarono come due amiche serie, tranquille e che non sembravano completamente fuori di testa come in realtą erano. Martina fantasticó tutta la sera su Alex Cort e sul suo migliore amico, un certo Robby Liz, che era il ragazzo che Kelly aveva notato che parlare insieme ad Alex quel pomeriggio all'uscita da scuola. A quanto pare anche Martina era parecchio colpita dal look alternativo di quei due strani soggetti.

 

Si erano ormai fatte le nove e venti, avevano passato pił di un ora sedute al tavolo a chiaccherare, dopo aver finito di mangiare. Uscirono dalla pizzeria salutando come al solito amichevolmente il proprietario e si avviarono sempre a piedi verso la discoteca che era tanto popolare tra i ragazzi della loro etį.

 

Kelly si sentiva imbarazzata con quell'abito; molti ragazzi e anche molte ragazze le lanciavano di continuo occhiate maliziose che non promettevano nulla di buono. Si pentģ di colpo di essere cosģ appariscente, desideró con tutta se stessa di avere indosso le solite Adidas e i soliti jeans, con la solita anonima felpa o t-shirt.

 

Ma entrando la musica era talmente alta che catturó la sua completa attenzione, non si curņ pił delle occhiate altrui, prese per mano la sua migliore amica e si avvió decisa al bar, e ordinó come ad ogni festa la sua coca cola che tanto le piaceva, nonostante l'avesse benuta meno di due ore fa

 

- Kelly guarda chi c’č! - Le urló nell'orecchio Martina, a causa della musica troppo alta.

 

Kelly si guardó intorno e notņ subito a chi si riferiva la sua amica: c'erano proprio Alex Cort e Robby Liz, erano in mezzo alla pista che ballavano strusciandosi l'uno contro l'altro, erano cosģ sexy che persino Kelly dovette girarsi per non fissarli, se ne vergognava troppo 

 

- Scusa ma io devo andare, non resisto, devo provarci con Robby! - Gridó Martina sparendo in mezzo alla folla.

 

Ancora una volta la sua amica l'aveva abbandonata da sola al bar come una cogliona, ma anche questa volta Kelly la perdonó mentalmente, sorridendo vedendo la sua amica toccare su una spalla Robby, che si giró lentamente, mentre Alex lo guardava molto male.

 

Kelly non volle vedere oltre, anche perché si sentģ toccare su una spalla, e girandosi vide  un ragazzone dai capelli rossi molto alto, che le sorrideva; doveva avere circa vent'anni, aveva una canotta nera larga che lasciava intravedere i muscoli sotto, e un paio di jeans dello stesso colore aderenti. Era  anche molto bello, forse il pił bel ragazzo che avesse mai rivolto parola a Kelly.

 

Kelly si sentģ avvampare, mentre il ragazzo le domandava di venire con lui a ballare. Prima di accettare Kelly cercó tra la folla Martina, ma non la trovņ. Pochi secondi dopo il ragazzo si strusciava addosso a lei, cosģ che Kelly si lasció andare completamente a quel ballo pazzo e sfrenato, che mai si era concessa prima alle feste, dimenticandosi della sua timidezza.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ilariarobbecchi