Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    01/02/2021    2 recensioni
Sequel di " Eroi ed indagini".
Dopo che la loro relazione è divenuta pubblica, Deku e Uraraka sono stati costretti a destreggiarsi tra lavoro e vita privata. Proprio quando stavano per trovare un equilibrio, una minaccia a loro ben nota farà la sua comparsa, dando avvio ad una scia di sangue e distruzione senza precedenti.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una serata tranquilla

 

Dallo scontro di Kobe trascorsero quattro mesi, durante i quali si persero ogni traccia di Castellanos, Shigaraki ed il Fantasma. Però, a differenza di quanto accadde dopo l'incidente con gli arcangeli, la league dei villain, rinvigorita dal ritorno di molti volti noti, continuò con il suo operato, mettendo in seria difficoltà la maggior parte dei pro heroes. Infatti quest'ultimi dovettero impegnarsi non poco per far fronte alla nuova e dilagante ondata di criminalità.

Un altro che sembrava essere scomparso nel nulla era Lucifer, da quando venne avvolto da quel warp di lui non si seppe nulla. C'erano solo due spiegazioni plausibili: o faceva parte di un suo articolato piano per impossessarsi di Azrael oppure era opera di un villain. Comunque stessero le cose, si trattava certamente di una situazione preoccupante.

 

Ochako prese una decisione che sconvolse la propria vita, cioè quella di unirsi ad Izuku e di conseguenza viaggiare con lui per tutto il paese. Infatti, da quando era tornato dagli USA, Midoriya iniziò a esercitare la propria professione di eroe senza una fissa dimora, andando dovunque ci fosse bisogno del suo intervento.

Per la ragazza della gravità non fu affatto una scelta semplice. Si trovava bene a Kyoto ed aveva stretto un forte legame con tutti i suoi colleghi, soprattutto con Tsuyu. Quest'ultima era diventata una sorta di sorella acquisita ed il dover starle lontano la rattristava, in fondo erano state coinquiline dal termine degli anni studio nella UA.

Però l'idea di non sapere mai si trovasse di preciso il suo amato e quali pericoli stesse affrontando era insopportabile, invece se gli fosse stata vicina poteva coprirgli le spalle e così fece. Il duo Deku-Uravity riuscì a completare diversi incarichi molto rischiosi, salvando sempre chiunque fosse in pericolo e se a questo si aggiunge il clamore della loro relazione romantica, divennero in breve la coppia più famosa della storia dell'eroismo.

Naturalmente tanta fama portava con sé dei lati negativi, in particolar modo quando volevano organizzare qualcosa di romantico. Praticamente avere un normale appuntamento era impossibile, i loro fan non gli avrebbero dato un attimo di tregua. Inoltre, a causa del lavoro, non potevano prendersi una vacanza in qualche posto ben nascosto. Quindi non gli rimaneva altro che trascorrere un po' di tempo insieme negli Hotel che di città in città occupavano.

 

La cosa andò avanti per mesi, fino a quando non sventarono un attentato a Tokyo. Tra quelli che avevano salvato c'era il proprietario di un famoso ristorante che offrì loro, per sdebitarsi, una cena a porte chiuse. La coppia accettò quasi incredula dalla possibilità di avere un momento di intimità.

 

I giovani innamorati decisero di comprarsi dei vestiti eleganti proprio per quell'evento e, dopo essersi destreggiati tra folle e folle di fan accaniti, scelsero cosa indossare. La ragazza optò per una camicia di seta rossa, una gonna nera di media lunghezza e scarpe con un tacco non eccessivamente alto. L'erede del One for All invece scelse un elegante completo blu scuro, capace di risaltare il suo fisico perfettamente allenato. Pagarono una somma esorbitante con tutto lo sconto per eroi, ma il denaro non rappresentava un problema, con il loro lavoro guadagnavano molto bene.

 

Il duo si recò verso le otto nel ristorante. La felicità li pervadeva, finalmente avrebbero potuto godersi la compagnia reciproca in pubblico senza alcuna preoccupazione.

Vennero accolti dal proprietario, un uomo basso, un po' in carne e dal sorriso smagliante, che li condusse al loro tavolo. Gli eroi notarono, con loro grande piacere, che l'interno era stato decorato come se fossero a San Valentino: il rosso faceva da padrone, le luci erano soffuse e c'erano delle candele a rendere l'atmosfera ancora più intima.

 

“ Non mi aspettavo una cosa del genere, è stupendo” esordì Uravity, “ Ma figurati, è il minimo che possa fare, se non fosse stato per voi sarei sotto terra. Accomodatevi tranquillamente, i menù sono sul tavolo. Quando siete pronti, chiamate un cameriere. Naturalmente prendetevi tutto il tempo che volete, nessuno vi disturberà” disse l'uomo con sincera cortesia.

La coppia si sedette. “ Sei davvero bella questa sera” esordì Midoriya guardando con amore la giovane che sedeva davanti a lui, “ Grazie, anche tu stai molto bene” rispose lei con un leggero rossore in viso. Sebbene stessero insieme da quasi un anno, Uravity doveva ancora abituarsi ad avere una relazione stabile.

“ Quanto roba che c'é!” esclamò la ragazza vedendo la varietà del menù, “ Infatti, non ci sono solo piatti giapponesi, ma anche cinesi ed addirittura occidentali. Ma credo che a te interessino maggiormente i dolci, non è vero Ochako?” “ Mi conosci bene” “ Abbastanza” “ Ma davvero? Allora ti metterò alla prova”. Uraraka abbassò il menù e guardò fisso negli occhi l'amato, poi chiese “ Cosa voglio adesso?”, Midoriya sorrise “ Questo è facile” sussurrò prima di avvicinarsi lentamente al volto dall'amata.

Tuttavia. proprio quando stavano per baciarsi, un cameriere si intromise “ Scusatemi, gradite un po' di questo vino? Sapete, questa è una bottiglia molto costosa, risale a fine settecento” “ Giusto un bicchiere, domani dobbiamo alzarci presto” rispose Deku, “ Dai Izuku, è la nostra serata. Dobbiamo sfruttarla fino in fondo” intervenne Uravity persuadendo il fidanzato.

Il cameriere versò loro del vino, successivamente si congedò cordialmente “ Scusatemi ancora, quando sarete pronti per ordinare chiamatemi”.

A quel punto la coppia fece un brindisi. “ A questa magnifica occasione e alla mia stupenda ragazza. Ti amo Ochako” “ Ti amo anch'io Izuku, sei la cosa migliore che mi sia capitata”. I due si baciarono con passione, dopo di che trascorsero una tranquilla e rilassante serata; proprio ciò di cui avevano bisogno.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom