Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: MR X    02/02/2021    0 recensioni
Lucia Nanami e Hanon Hosho sono migliori amiche e compagne di classe fin dalla terza elementare, hanno frequentato insieme anche le medie e il primo anno del prestigioso liceo Shinohara. Alla cerimonia di inizio del secondo anno non solo si ritroveranno separate in diverse sezioni, assisteranno anche con stupore di tutto l'istituto, all'entrata in scena di due nuovi studenti prodigio alquanto misteriosi e affascinanti provenienti da Osaka. Inutile dire che all'interno delle nostre due amiche si creerà non poco scompiglio e confusione, fra l'altro i ragazzi godono di una gran parte (se non tutta) di consenso da parte del pubblico femminile dell'istituto sempre pronta a sbavargli dietro. Ma la domanda è chi sono questi due ragazzi misteriosi? Lucia e Hanon hanno il presentimento che lo scopriranno molto presto....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurapika
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucia sbadigliò svogliatamente all'ennesimo suono della sveglia, finalmente invece di posticiparla rigirandosi nel letto per continuare a dormire, la spense e decise di alzarsi.
Erano circa le 7:15, aveva poco meno di un'ora per prepararsi a dovere per il primo giorno del secondo anno di liceo, non tanto per il fatto di arrivare a lezione iniziata visto che cominciava verso le 8:30; quanto per il fatto di arrivare tardi alla cerimonia di  apertura dellle 20:00.
E sì  a ogni inizio anno che si rispetti non poteva di certo mancare la solita straziante cerimonia d'apertura, questo Lucia ahimé lo sapeva fin troppo bene, tanto amata dalle altre studentesse quanto odiata da lei
.
Una volta finito di trangugiare la sua colazione a base di riso e pesce corse subito a prepararsi. Si sciacquò il viso, si lavò i denti, si infilò la divisa, si pettinò acconciandosi i soliti nastrini che metteva da una vita, scese giù prendendo gli Onigiri che aveva preparato dalla
sera prima per il pranzo e uscì di casa.
"Ce ne hai messo di tempo Lucy, stavo per addormentarmi!" disse una voce squillante che altri non poteva essere che quella della sua migliore amica.


Lucia: è da una vita che tipo vorrei sapere come fai ad avere tutte queste energie al mattino, visto che sei la mia best avresti dovuto dirmi qual'è il tuo segreto 
Hanon: ma zitta che stavo per addormentarmi polentona!!! comunque non c'è nessun segreto ma solo un'approccio positivo alla vita!!! e poi oggi non vedo l'ora di assistere alla cerimonia d'apertura!!! 
Lucia: si certo a darti la carica è proprio questa odiosa cerimonia d'apertura.... che palle!!!
Hanon: che ti ho sempre detto amica mia?!
Lucia: cosa?
Hanon: anno nuovo, vita nuova, ragazzi nuovi!!!

Lucia: oh madonnina... non pensi ad altro tu!
Hanon: eddai sorridi e vedrai che troverai l'anima gemella!!! 
Lucia: peccato che all'amore ci ho già rinunciato da un bel pezzo...
Hanon: uffa sempre la solta pessimista!!! comunque sbrighiamoci che facciamo tardi!!!!

Lucia: haaa!!!! ma tu sei matta!!! così mi fai cadere!!! 
 
E così la mia amica mi prese per un braccio trascinandomi di corsa lungo la  strada che ci avrebbe portato alla nostra scuola.

Salve lettori!!! questa la mia prima fanficition su questo anime; spero che vi piaccia a presto :)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: MR X