Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tenue   Capitolo: 5
[Titanic!AU] [Giomis]
1912. Dopo la caduta in disgrazia della sua famiglia, Giorno si ritrova solo e senza soldi ed è costretto a vivere come ladro nel sobborgo di Southampton. Nonostante questo ha intelletto e agilità tali da permettergli di cavarsela in ogni situazione, in particolare quando riesce rubare un biglietto di terza classe per il Titanic. Giorno vive nella convinzione di poter ottenere sempre tutto ciò che desidera in un modo o nell'altro ed avendo ormai perso qualsiasi legame affettivo è deciso a vivere senza porsi limiti e facendo qualsiasi cosa susciti il suo interesse, e un viaggio sul Titanic è qualcosa che desidera con tutto sé stesso.
A bordo della stessa nave sale una squadra di mercenari legata al crimine organizzato italiano, con lo scopo di eliminare un nemico del loro boss. Uno dei suoi membri, Guido Mista, si imbattere in Giorno mentre cerca di identificare il loro obbiettivo e tra i due nasce un’intesa particolare, nonostante Giorno abbia decretato di non avere bisogno di nessuno nella sua vita e Guido abbia il dovere di portare a termine il suo lavoro senza distrazioni.
Personaggi: Altri, Dio Brando, Giorno Giovanna, Guido Mista, Narancia Ghirga
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Vai alla pagina dell'autore: Tenue