Fumetti/Cartoni americani > South Park
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    02/02/2021    0 recensioni
“La maggior parte degli “exchange students” in America alloggia presso famiglie ricche ed in città famose. Poi ci sono io, G: un italiano ospitato da una famiglia ebraica in una sperduta cittadina sulle montagne del Colorado.” Uno studente di quarta superiore passa un leggendario anno all’estero a South Park.
N.B. Questa è la mia prima fanfiction su South Park, recensioni e consigli sono i benvenuti ;)
Genere: Comico, Satirico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric Cartman, Kenny McCormick, Kyle Broflovski, Stan Marsh
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9:30 del mattino.

È una fredda mattina di novembre e siamo da qualche parte in Italia.

Tra la quantità di persone che aspetta i genitori o gli amici agli arrivi dell'aeroporto c'è un ragazzo biondo.

Non indossa abiti particolari: solo un lungo cappotto grigio, un paio di blue jeans e un paio di Nike bianche.

La cosa peculiare che tutti notano è però il cartello che tiene in mano: è bianco come le sue scarpe, e le parole che ci sono scritte non dicono niente a nessuno di quelli che lo vedono.

Succede che alcune persone si fermino e gli chiedano: "Chi stai aspettando, ragazzo?"

"Amici" risponde lui, educatamente "Vengono da una remota città degli Stati Uniti..."

"Deve essere davvero remota, perché non ne ho mai sentito parlare"

Il ragazzo sorride: "Sono un po’ triste per te ..."

E ora potreste chiedervi: dove ci stai portando con questa introduzione?

Ebbene, il ragazzo che si trova agli arrivi sono io, il nome che è scritto sul mio cartello è “South Park” e questa è la storia di come ho vissuto l'anno più bello della mia vita.

 

Tutto è iniziato un giorno di due anni fa, quando ho scoperto il favoloso mondo degli scambi scolastici: consideravo l'idea di partire per gli Stati Uniti e vivere il “sogno americano” per un anno come la migliore che avessi mai avuto nella mia vita.

Ho fatto domanda per un posto e l'ho sorprendentemente vinto: potete immaginare la mia delusione quando ho visto il nome di una sconosciuta e tranquilla cittadina di montagna in Colorado invece di quello di N.Y., L.A. e tutte quelle città americane con un soprannome famoso.

Ma ho deciso che il mio anno di scambio era l'occasione per maturare e accettare ogni sfida che il mondo decidesse di mettermi davanti.

Un anno e due mesi fa ho lasciato la mia città dallo stesso aeroporto di cui vi ho parlato prima: i volti dei miei genitori erano pieni di lacrime e mi hanno fatto interrogare sulla mia scelta, ma ho resistito e ho preso l'aereo.

Non avevo idea di cosa aspettarmi, ma le mie domande stavano per ricevere una risposta...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry