Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mala Mela    25/08/2009    9 recensioni
“Morirei insieme a te!” era l’insopportabile tiritera di certi innamorati particolarmente melodrammatici.
Nell’udire queste parole Suigetsu roteava gli occhi e storceva il naso: altro che morire, lui con Karin era perfino disposto a vivere!
Il che, ad essere sinceri, avrebbe comportato un coefficiente di sofferenza ben maggiore.
[21 sentences su Karin e Suigetsu. Anche i "cattivi" meritano un po' di romanticismo, no? No.]
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Karin, Suigetsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And she said I don't like you

And she said I don't like you

You can't stand me

I can't love you anymore than this

 

(For the girl – The Fratellis)

 

 

 

 

 

 

From A to Z [nothing but a chemical reaction]

 

 

 

 

 

 

 

 

Aguzzi: non c’era parola che potesse meglio descrivere i denti di Suigetsu. Il passatempo preferito di Karin era deriderlo per questa sua… particolarità, per lo più affibbiandogli simpatici soprannomi dal sapore decisamente ittico. Ma quando dopo l’ennesimo “È tutto qui quello che sai fare, razza di sardina sott’olio?” si era ritrovata con i denti di Suigetsu sul collo, aveva capito che le sardine avevano poco a che vedere col suo compagno di team. 

 

Baciando una vipera come Karin, Suigetsu si chiese se non corresse anche lui il rischio di morire avvelenato. Poi, quando la mano di lei gli sollevò la maglia, il suddetto shinobi scrollò le spalle con noncuranza. Forse, per quello, ne valeva proprio la pena.

 

Crudele e senza cuore, decretò Suigetsu guardando Karin civettare maliziosamente con Sasuke. La ragazza, pur essendosi accorta di lui, aveva continuato ad avvicinarsi all’Uchiha, stordendolo con le sue chiacchiere. Ok, riconobbe, avevano deciso di comune accordo di non rendere pubblica la loro relazione, ma adesso l’arpia stava esagerando. Allontanandosi da quella scenetta disgustosa, un solo pensiero gli attraversò la mente: oh, gliel’avrebbe fatta pagare.

 

Delitto passionale, sì; in fondo questa era una scusa più che valida per giustificare quello che stava facendo, non c’erano dubbi. Anche se, si disse Karin rinforzando la stretta attorno alla gola di Suigetsu, uccidere quest’ultimo poteva anche essere considerato un “servizio reso all’umanità”.

 

Effetti collaterali, quelli causati dalla sua vicinanza. Perché Karin sapeva che se le sue tempie pulsavano, i capelli le si rizzavano in testa come spilli ed il suo corpo sembrava attraversato da violente scariche di elettricità, la colpa era solo da attribuire a Suigetsu.

 

« Fottiti, idiota! ».

« Razza di arpia, hai davvero intenzione di lasciarmi così? ».

« Certo! ».

« Stronza che non sei altro! ».

« Beh, avremmo concluso qualcosa se solo tu non avessi aperto bocca e detto una delle tue cazzate! » sbraitò infine Karin, andandosene dalla stanza con passo svelto.

« Ehi… non starai dimenticando qualcosa? ».

La ragazza si voltò di scatto, guardandolo in tralice.

Sulla soglia, però, Suigetsu sorrideva malignamente, sventolando in aria il suo reggiseno.

 

Giaceva tra le macerie, priva di sensi, mentre le nove code di Kyuubi fiammeggiavano poco lontano. Sasuke gli gettò un’occhiata cupa, sbraitandogli di seguirlo, ma Suigetsu non si mosse.

Rimase a fissarla, immobile per secondi che parvero secoli.

È solo priva di sensi, si disse, troppo spaventato per controllare. Dannazione, è solo priva di sensi.

 

« Hai capito quello che ho detto? ».

« Eh? No! ».

Suigetsu scosse la testa, esibendosi nella sua migliore faccia da schiaffi. Non che non avesse sentito lo starnazzare di Karin, ma certe volte sentirla gracchiare parlare era perfino piacevole!

 

Il loro era un rapporto aperto, ovvio, e di certo non erano una di quelle coppiette sempre intente a scambiarsi tenerezze e melensaggini. Per fortuna.

Ma Suigetsu -imbavagliato, legato come un salame ed appeso al soffitto, colpevole di aver parlato con una provocante kunoichi del fulmine- non poté fare a meno di chiedersi che malsano concetto di “relazione libera” avesse Karin.

 

La miglior arma è l’indifferenza” disse molto tempo fa qualcuno di saggio. Evidentemente, pensò Karin dopo aver stordito il suo amato compagno di team con un violento pugno, questo “qualcuno” non aveva mai conosciuto Suigetsu.

 

Morirei insieme a te!” era l’insopportabile tiritera di certi innamorati particolarmente melodrammatici. Nell’udire queste parole Suigetsu roteava gli occhi e storceva il naso: altro che morire, lui con Karin era perfino disposto a vivere!

Il che, ad essere sinceri, avrebbe comportato un coefficiente di sofferenza ben maggiore.

 

Onestamente, quante persone mentalmente sane avrebbero accettato di passare una notte con Karin? Era un’arpia, era una strega, era acida da far paura, era folle, era isterica, era perennemente incazzata, era instabile, era irritante, era offensiva, era violenta, era fastidiosa, era…

Sì, Suigetsu si riconobbe ufficialmente pazzo.

 

Potrebbe essere colpa di una strana malattia tropicale, si dice Karin. O forse di un’insolazione violenta, o di una botta in testa della quale non ricorda più nulla. Potrebbe essere perfino vittima di un tremendo genjutsu perfettamente riuscito!

O forse, ammette, potrebbe essere che Suigetsu le piace veramente.

 

Quando Suigetsu le sfilò la maglia, Karin scoppiò in una risata cristallina, trascinandolo sopra di sé sul futon. Fece scorrere le labbra lungo il suo collo, poi ribaltò le posizioni – il merluzzo doveva pur capire chi comandava tra i due, no?

« Ehi, Sasuke ci aspetta per discutere dell’attacco a Konoha » li aveva avvisati Juugo, mantenendosi saggiamente oltre la porta. Ma, evidentemente, l’Uchiha e i suoi piani di vendetta erano l’ultima cosa che interessava ai due.


« Resta qui! » ringhia Suigetsu in direzione della ragazza. « Vuoi farti ammazzare? ».

« No! E tu? » ribatte lei, afferrandolo per il collo della maglia.

« Non ho bisogno dell’aiuto di una femmina! ».

« Sei ridicolo! » sbuffa. « Due ninja sono sempre meglio di uno, soprattutto se stupido come te! ».

« Oh, falla finita » grida esasperato. « Se non ti conoscessi direi che ti stai preoccupando ».

Karin tace un secondo, meditabonda, prima di berciare un irato:

« E se così fosse?! ».


Stesso team, stesse missioni, stesso obbiettivo. Era solo per un tremendo scherzo del destino che persone differenti come loro si trovassero a condividere più cose di quanto avessero mai immaginato.

Però Suigetsu, esaminando il livido violaceo che Karin gli aveva appena lasciato, si ritrovò –per una volta- a ringraziare la sua “cattiva” sorte.


« Tre settimane e tutto sarà finito » mormorò Karin, dopo aver ascoltato il piano per la distruzione della Foglia.

« Beh, non sei contenta? Io parecchio: non sentirò più la tua voce irritante! » commentò Suigetsu, scoppiando in una fragorosa risata.

Karin, offesa, spostò lo sguardo, senza nemmeno la voglia di replicare o ricoprirlo d’insulti.

No, non era contenta e, per una volta, la colpa non era di Suigetsu.

Non del tutto.

Urticante. Se bastasse un aggettivo per definire una persona, Karin sarebbe urticante. Dolce come l’acido citrico, delicata come la soda caustica.

Ma Suigetsu non è tipo che si arrende facilmente. Dopo tutti i pugni e le offese, non sarà di certo qualche piccola piaga a fermarlo.

Verso mattina, quando il sole stava per sorgere ma l’alba non era ancora alle porte. Quello, in definitiva, era il momento preferito da Suigetsu.

Forse per via dell’aria frizzante, o per via del silenzio.

O semplicemente perché nemmeno Karin aveva più fiato per urlare.

«
Zero spaccato! » annunciò Karin, indicandolo.

« Dici a me? ».

« Sì! È il voto che ti do in confronto a Sasuke-kun » celiò lei, ravvivandosi i capelli. « Non avrai mai la sua classe, il suo stile, il suo portamento… ».

« …allora perché vieni a letto con me? » la spiazzò Suigetsu, con un sorriso da pescecane.

Karin scrollò le spalle, ostentando noncuranza.

« Mi limito a fare delle… » cercò accuratamente il termine adatto « ricerche di mercato! »

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela