Film > The Avengers
Ricorda la storia  |       
Autore: T612    03/02/2021    0 recensioni
2018 - 2023: Cinque ragazzini fuori dal comune che non sono gli Avengers, ma potrebbero diventarlo.
[Missing moments / Mama Nat / AU - Crossover Young Avengers: Elijah Bradley, Kate Bishop, Teddy Altman, William e Thomas Maximoff]
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Steve Rogers/Captain America
Note: Missing Moments, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANNOTAZIONI D’OBBLIGO: 

 

Questo che state per leggere è un esperimento nato per caso, da fumetti consigliati per caso e scritto con l'entusiasmo breve ed intenso della fissa del momento. É una storia senza pretese, un modo per "riempire il vuoto" di 5 anni trascorsi in venti secondi su pellicola che dicono quello che serve come transizione sfumata a nero, ma che forse diventano ancor più un “mattone” se invece vengono calcolati come 1825 giorni (su per giù) e parlano di cinque ragazzini disadattati che non sono gli Avengers, ma potrebbero diventarlo.

 

Chi segue “WandaVision” ha già avuto un assaggio di chi siano gli Young Avengers (Billy e Tommy), quindi la mia vuole essere solo una piccola preview di cosa ci aspetta per i membri non ancora presentati (Elijah, Theodore e Katherine, i quali avranno il loro debutto ufficiale nel MCU rispettivamente in “Falcon and the Winter Soldier”, “Secret Invasion” presumo e “Hawkeye”).

 

ATTENZIONE:

 

Ho iniziato a scrivere questa storia, delineando di conseguenza la trama a monte, ancora a settembre 2020 quindi gli eventi narrati confermano e non smentiscono nulla di quanto si è visto / dedotto nei film fino ad Endgame, tutti i riferimenti a qualunque cosa sia stata pubblicata, ipotizzata, commentata, pubblicizzata e visionata dopo questa data è puramente casuale. Non sto neanche qui a specificare che i personaggi non sono miei, ma appartengono a Mamma Marvel (in tutte le sue salse).

 

ATTENZIONE pt2:

 

I “bimbi” di cui scrivo si possono tranquillamente considerare dei personaggi OC, ho apportato giusto qualche modifica ai rispettivi background per incastrarli all'interno del Blip, ma ho mantenuto i tratti caratterizzanti di ognuno, aggiustando leggermente le rispettive storie famigliari per renderle idonee ai cinque anni che prendo in esame. 

Per specifiche e chiarimenti vari ed eventuali, chi mi legge da tempo sa che sono una grande fan delle note a piè di pagina.

 

Per chi segue i fumetti, mi dispiace deludervi ma alla formazione originale (YA: Vol 1) mancano Cassie, Nathaniel e Jonas: in parte perchè Cassie è già presente nel MCU, in parte perchè incastrare Nate e Jonas risulta estremamente complesso quando mancano in tronco le basi che troveremo in “Ant Man 3” – non ho le competenze per inventarle o riadattarle di sana pianta –, in parte perchè gestirne cinque mi basta e mi avanza (sorry not sorry).

 

Ci tengo a specificare che gli eventi narrati sono filtrati dagli occhi di ragazzini che nel 2018 hanno dai 16 ai 18 anni, sono degli adolescenti e per questo i loro tentativi di "riempire il vuoto" ottengono i risultati che trovano.

 

Dulcis in fundo, i quattro mesi di gestazione sono stati causati dalla stesura completa di questa storia (composta da sei capitoli) e dalla mia folle idea di “potrei illustrarli, quanto vuoi che ci metta”. Ecco. 

Come al solito gli aggiornamente verranno pubblicati con cadenza settimanale ogni venerdì ed ogni opinione, commento o riflessione è sempre ben accetta… quello che dovevo dire l'ho detto, ora sto zitta.

Ci "risentiamo" tra due giorni.
_T612


[L'illustrazione è reperibile nel mio account Instagram: tilde_stuff]

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: T612