Libri > Io prima di te
Segui la storia  |       
Autore: Denise9194    04/02/2021    3 recensioni
Non posso lasciarglielo fare... Non posso..
Ho amato tanto questo libro, ho amato la versione cinematografica, l'unica cosa che non riesco ad accettare è il finale. Spero che vi piaccia la mia versione.
Genere: Drammatico, Erotico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Will e io siamo completamente innamorati del nostro bambino… Trascorriamo ore ad osservarlo, quando dorme, quando lo allatto, quando semplicemente gli cambio il pannolino o gli faccio il bagnetto. Will è un padre amorevole, dolce e incredibilmente tenero. Spesso, quando torna da una lunga e stancante giornata di lavoro, invece di riposarsi, passa le serate a parlare al nostro bimbo, così io ho il tempo di sistemarmi un pó dopo una giornata. Gli racconta le storie della nostra vita insieme, come mi ha conosciuto, come si è innamorato di me, Federico lo osserva con occhi grandi e rapiti, come se capisse il significato dei suoi racconti. Una sera sono rimasta ad ascoltare le sue storie e mi sono commossa, lo amo da morire. Mi ha reso donna, la sua Donna, ma soprattutto sono diventata mamma grazie a lui, ed è la cosa più bella che potesse capitarmi, mi sento felice e appagata. I miei genitori, i miei suoceri ma soprattutto Katrina e Nathan ci danno una grande mano. Eh sì, Katrina e Nathan si sono innamorati e convivono adesso, il piccolo Thomas lo considera suo padre e questo ha reso Nathan felice, poiché sperava di farsi accettare come amico e guidarlo nel suo futuro, sapere di essere considerato un padre, lo ha reso euforico, lo ama come se fosse suo figlio naturale e questo per Katrina so che è la cosa più importante. Sono una famiglia stupenda, quei due erano fatti l'uno per l'altra, si vedeva, sono riusciti a costruire la loro famiglia.. Ne sono felice e anche Will, siamo una grande famiglia unita… Nathan ha completato i suoi studi e adesso è medico, Katrina finalmente si è laureata e ha un lavoro fisso e il piccolo Thomas è innamorato del cuginetto, viene tutti i giorni a trovarlo. È bello riunirci tutti insieme, accade soprattutto nel weekend, quando siamo tutti liberi dei nostri impegni. Se qualcuno quasi due anni fa, ce l'avesse detto, gli avremmo riso in faccia. Will me lo ripete sempre… - Sei stata l'unica cosa che praticamente mi ha fatto svegliare al mattino, in quei mesi. Adesso tu e Federico, siete tutta la mia vita. - mi dice con passione stringendomi. Gli sorrido sempre e lo bacio con passione, quando mi fa le sue dichiarazioni d'amore. Mi sciolgo sempre quando mi dichiara il suo amore, perché nei suoi occhi traspare, tutto l'amore che sente per noi e lo amo da morire. Il solo pensiero che potevamo non essere qui oggi, mi atterrisce.. Will ogni notte, mi stringe a sé, ogni tanto quando i timori si impossessano di me, mi sento malinconica, lui lo capisce sempre e dormiamo accoccolati,ovviamente quando il bambino passa le notti tranquillo nella sua culla.. 😅 Fantastichiamo del nostro futuro, dei nostri lavori, della famiglia unita che siamo e stiamo costruendo, ma soprattutto parliamo di amore, che ogni giorno di più ci rende forti e innamorati, capaci di affrontare ogni sfida e vincerla. Ci immaginiamo tra vent'anni almeno con tre figli, speriamo di essere dei bravi genitori, vogliamo trasmettere ai nostri figli i valori della vita, dell'amore e della famiglia, ma soprattutto a credere e lottare per la propria felicità, poiché io e Wil siamo la prova vivente che volere è potere. L'amore è più forte di tutto, può abbattere muri, distanze e con l'amore si può guarire. Incontrarsi è un caso, amarsi è imprevedibile, ma scegliersi, desiderarsi, cercarsi e viversi con tutte le proprie forze, non è solo amore, questo è destino! Finché vivremo, saremo una cosa sola, perché non può esistere Louisa Clark senza William Traynor e viceversa, siamo così diversi eppure così complementari, per questo la nostra storia d'amore è magica e intensa, perché siamo una vera forza insieme. Questa è la nostra vita, la nostra possibilità! L'abbiamo cercata, voluta e realizzata… Il Futuro è un'incognita, ma qualsiasi cosa ci riservi il futuro, sapremo affrontarla, uniti come abbiamo sempre fatto!...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Io prima di te / Vai alla pagina dell'autore: Denise9194