Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: WolfLuna    04/02/2021    0 recensioni
è un AU crossover tra MCU Loki e Saint Seiya Atena.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una vecchia signora porta a letto un bambino e una bambina.
"È ora di dormire."
“Nonna, puoi raccontarci una favola? Per favore." - dice la bambina.
“Sì, nonna. Per favore." - aggiunge il bambino.
La vecchia signora sorride. I suoi nipoti adorano le favole della buonanotte, che lei e suo marito raccontano o leggono.
“Beh, penso di aver bisogno di aiuto. Perché non andate a chiedere al nonno di aiutarmi? "
I piccoli umani corrono sorridenti verso lo studio del nonno.
"Nonno Nonno, favola della buonanotte, per favore." - chiedono sorridendo e con i loro migliori occhi da cucciolo.
“Eheheheh. Ok ok. Sapete già quale storia volete? " - disse sorridendo, e tenendo le loro manine li riporta nella loro stanza.
Nella stanza la nonna li aspettava sorridendo.
"A letto, voi due."
Dopo essersi sdraiati sui loro letti e coperti con le loro coperte, sono pronti per la loro storia preferita.
"Vogliamo la storia sui nostri nomi." - dicono loro.
“Oh, la storia di Loki e Atena. Questa è una bella storia. " - risponde il nonno sorridendo.
"Bene, iniziamo." - dice la nonna.
Il nonno inizia la storia.
“C'erano una volta due dei. La dea della giustizia Atena e il dio degli inganni Loki. Entrambi erano contro le guerre, ma sapevano come combattere se necessario.
Un giorno, Odino e Zeus stavano discutendo degli umani. Loki e Atena erano in un angolo lontano dalla discussione.
<< Idioti. Pomposi idioti. >> - disse Loki.
<< Perché? >> - chiese Athena confusa.
<< Quei due stanno discutendo di esseri inferiori. Questa lotta riguarda chi ha un ego più grande tra i due. >> - disse uscendo dalla stanza.
Atena lo seguì << Gli umani non sono inferiori. I miei cavalieri sono tutti umani, e hanno una forza che può essere quasi come la nostra. >>
<< Ti seguono, perché hanno paura di te. Dai loro una ragione e ti tradiranno subito, questa è la loro natura. >>
Atena arrabbiata rispose << Parli come tuo padre e tuo fratello. >>
Loki era scioccato. Nessuno prima gli aveva mai parlato in questo modo. Un po' offeso, se ne andò per ritirarsi nella sua stanza.
Dopo quell'episodio, qualcosa è cambiato in loro. Specialmente dopo che Atena ha scoperto che Loki era stato adottato.
Loki si sentiva attratto dalla sua forza, senso di giustizia e bellezza. Atena era attratta dalla sua intelligenza, dalla sua capacità di comprendere il dolore degli altri e dal suo desiderio di non combattere ma di usare invece la diplomazia.
Il loro amore sefreto è stato visto dalla regina Frigga. Sfortunatamente Odino e Zeus non vedevano questo amore come una buona cosa.
Entrambi i potenti Dei decisero di ostacolare questa unione. Hanno maledetto Atena e Loki perché si separassero per sempre. "
"Nooooo." - dissero i ragazzi.
"Non preoccupatevi." - risponde la nonna.
"Infatti." - concorda il nonno - “Nel corso dei secoli le reincarnazioni di Loki e Atena sono state fatte per tenerli separati in ogni modo possibile. A volte non ricordavano chi fossero e si odiavano, altre volte erano stati separati prematuramente dalla morte, e altri uno di loro era un animale e l'altro un umano. Ma un giorno..."
"Cos'è successo nonno?" - hanno chiesto curiosi.
"Nonna."
“Un giorno, quando quasi tutti gli umani smisero di credere in Odino e Zeus e nei loro parenti, e il loro amore era più forte della maledizione ... si spezzò. Nella loro ultima reincarnazione, non ricordavano il loro passato. Lui era un attore che interpretava Loki nei film, lei era una ragazza normale che amava la leggenda di Atena, i suoi cavalieri e la loro eredità ".
“Il giorno in cui si sono incontrati. Qualcosa collegò le loro anime. Ci è voluto del tempo perché si mettessero insieme. Ma lo hanno fatto, hanno spezzato la maledizione. Hanno creato una famiglia. E per ricordare la forza del loro amore, i loro primi due nipotini hanno ricevuto il loro nome originale. Nomi di forza, onore, amore, giustizia ed empatia. Questo per tramandare la loro eredità alla generazione futura e per mantenere viva la loro leggenda. Fine, ”- dice il nonno.
"Si." - rispondono assonnati i due ragazzi.
"Buonanotte miei piccoli cari midgardiani." - dice il nonno baciandoli sulla fronte.
"Buonanotte miei cari Cavalieri d'Oro, sogni d'oro." - dice la nonna baciandogli la fronte.
Un minuscolo "Notte" sussurrato e poi silenzio. Un dolce sorriso sui loro visini.
Spense la luce e lasciata la porta socchiusa, i nonni uscirono per andare in soggiorno.
Accoccolati sul divano la nonna chiede al suo amato marito: "Thomas, quante volte abbiamo raccontato la nostra storia?"
"Così tante che ho perso il conto, mia cara signora Hiddleston." - lui rispose.
"Sarai sempre il mio Loki." - sorride la nonna.
"E tu la mia Atena." - dice baciando sua moglie.
E succede, la loro storia vive per sempre. Finalmente Loki e la sua cara Atena furono insieme per l'eternità, in un dolce lieto fine.

Fine
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: WolfLuna