Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: WolfLuna    04/02/2021    1 recensioni
Il diciottenne Thiam incontra finalmente suo padre di persona. L'occasione? Lavoreranno insieme in uno spettacolo teatrale. Henry Cavill (anche lui nello spettacolo) aiuterà il suo figlioccio Thiam a realizzare il suo sogno più grande.
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mamma, vado." - disse un giovane.
Una donna di mezza età, seduta sul suo letto, rispose: "Oggi, è il tuo primo giorno di prove. Henry viene a portarti a teatro?"
"Mamma, sai già che c'è anche papà Bear. Certo che andiamo a teatro insieme. Non è la prima volta che mi porta al lavoro."
"Perché lo chiami ancora Papa Bear? Non sei più un ragazzino." - ha detto sorridendo.
"Non si lamenta. Comunque abbiamo una regola, niente Papa Bear quando è al lavoro o se ci sono persone nei paraggi."
"Già, maledetta reputazione degli attori." - ridacchiò.
"Più che altro è mantenere privata la loro vita privata."
"Sì. La solita vecchia storia."
Il rumore di una porta che si apriva risuonò nella casa.
"Thiam, amico. È ora di andare." - una voce profonda e familiare chiamò il giovane.
"Sto salutando la mamma. Dacci un minuto."
Pochi istanti dopo un uomo alto di mezza età apparve sulla porta della camera da letto.
"Le mie due persone preferite in questa città. Non voglio essere il cattivo, ma devi affrettarti o faremo tardi."
"Vado a prendere la mia borsa e la mia giacca in camera, poi possiamo andare." - poi Thiam lasciò la stanza.
"Il suo primo ruolo importante. Il personaggio principale. È così cresciuto."
"Lo so. Ha molto talento, anche più di me. Accidenti mi ha persino insegnato a recitare su un palco ... e io sono più vecchio di lui, dovrebbe essere il contrario." - disse Henry ridendo.
"Non ti ho mai ringraziato per averlo aiutato ad avere questo ruolo."
"Luna, ha fatto tutto da solo. Non ho aiutato affatto."
"Eri lì a guardarlo. La tua fama ha attratto gli altri su di lui."
"Kenneth era attratto dal suo talento, non dalla mia presenza lì. Ti ho già detto cosa ha detto di Thiam."
"Che era come guardare Tom Hiddleston all'inizio della sua carriera, di nuovo." - rispose tristemente.
"Tale padre tale figlio."
"Per favore Henry, non farlo."
"Perché? Un giorno si incontreranno e lui lo scoprirà. Thiam gli somiglia troppo."
"Lo so. Spero solo che non accadrà mai."
Un triste silenzio cala nella stanza.
"Sono pronto, possiamo andare Papa Bear." - Thiam poi baciò la madre sulla fronte - "Ci vediamo dopo mamma. Se hai bisogno di qualcosa, Kira ti aiuterà e zio Charles arriverà tra 15 minuti."
"Sono fortunata ad avere un cane lupo addestrato. Inoltre, Henry, puoi ricordarmi perché diavolo tuo fratello è a Londra?"
"Vacanze in famiglia, questo include aiutarci a prenderci cura di te."
"F ** k."
"Questa è la mia battuta." - disse Henry ridendo.
"È meglio se scappe, prima che vi lanci qualcosa in testa e chieda a Kira di mordere i vostri bei sederi." - Rispose Luna sorridendo e agitando un libro.
"Ok ok andiamo, accidenti donna." - Henry la baciò sulla fronte e lasciò la stanza con Thiam.
"Ciao mamma." - e lasciarono la casa.
Luna accarezza il suo cane lupo Kira.
"Spero solo di vivere abbastanza a lungo da vedere la serata inaugurale."

...Continua...

Nota dell'autore: spero che questo piccolo prologo vi piaccia. E spero anche di sentire le vostre opinioni (buone o cattive accetto tutto). Questa è la mia prima fanfic dopo il mio ritiro programmato dalla scrittura. Queste prossime settimane saranno emotivamente difficili per me, quindi sto cercando di fare qualcosa per non pensarci. Mi scuso in anticipo, se mi ci vorrà troppo per pubblicare il prossimo capitolo / i. Grazie mille per tutto. State al sicuro e Lots of Love.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: WolfLuna