Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    05/02/2021    1 recensioni
Attenzione! I personaggi originali della storia, anche quelli che vengono solo menzionati, fanno parte della mia long Cuore di mamma. Tuttavia, per capire questa fanfiction non è necessario leggere l'altra.
Demi e il suo fidanzato Andrew si ritrovano a casa da soli in una sera di marzo. La pioggia che cade fuori è un invito a fare una piccola pazzia per divertirsi un po'.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOTTO LA PIOGGIA

 
Era metà marzo e Hope e Mackenzie si trovavano dai nonni, per quella sera. Dianna e Eddie si erano offerti di tenerle, dato che Andrew e Demi desideravano trascorrere una serata insieme, da soli. Cenarono a lume di candela, un'idea di lui.
"Molto romantico" gli disse la ragazza, mettendo in bocca il suo hamburger.
Avevano ordinato il cibo al McDrive ed erano tornati a casa.
"Hai ragione."
"Andrew! Non si parla a bocca piena" lo rimbrottò bonariamente.
"Sono un maleducato, perdonami."
"Non preoccuparti."
Batman arrivò correndo in cucina e iniziò a guaire.
"Ti ho dato il cibo prima, accontentati."
"E dai, Demi, dagli qualcosa."
La ragazza sospirò e gli mise nella ciotola un pezzo di carne, che il cane divorò in due bocconi, poi tornò nella sua cuccia a dormire.
"Piove" disse Andrew dopo che ebbero lavato i piatti. "Usciamo?"
Lei spalancò la bocca.
"Sei pazzo? Sta diluviando!" Demi aprì la portafinestra che dava sulla parte retrostante del giardino e ascoltò. La pioggia si abbatteva con forza sul terreno. "Io non esco con questo tempo."
"Su, solo cinque minuti. Senza ombrello.”
“Cosa?”
“Per giocare. Non dirmi che da bambina non l'hai mai fatto."
Lei scosse la testa.
"Allora sai che ti dico? C'è sempre una prima volta!"
Andrew la prese in braccio e la portò fuori di peso, solleticandole i fianchi.
"Fermo. Mettimi giù" gli ripeteva lei, ridendo a più non posso.
Le gocce di pioggia li accolsero nel loro freddo abbraccio.
“Allora, ci divertiamo?”
“Vuoi la guerra, Andrew? Allora l’avrai!”
Demi fece una coppa con le mani e tirò l'acqua contro il fidanzato, che rispose subito con un altro colpo, poi i due si lanciarono in una corsa sotto la pioggia saltando nelle pozzanghere sulla strada e nel giardino, mentre le loro ciabatte, i piedi e i calzini si riempivano di fango e acqua.
"Tanto non mi prendi, tanto non mi prendi!" esclamava l'uomo, passandosi una mano fra i capelli castani inzuppati.
Quelli di Demi gocciolavano ancora di più.
"Sta' a vedere."
La cantante si precipitò verso di lui e lo afferrò da dietro, per la camicia.
"Bravissima, ci sei riuscita. Ora tocca a me."
Ma mentre scappava e rideva, Demi scivolò e finì a terra. L'acqua le schizzò in faccia e le inzuppò ancora di più gli abiti già fradici.
Andrew fu subito da lei.
"Ti sei fatta male?"
La sua voce era velata da una nota di panico.
"No, sto bene, ma sono…" Demi si osservò gli abiti per un momento, poi scoppiò a ridere così forte che dovette tenersi la pancia, seguita dal fidanzato. "Sono un disastro."
"È stato divertente, vero?"
"Molto, non credevo potesse esserlo così tanto."
Avevano giocato come bambini, vivendo insieme un momento semplice ma speciale.
"È bello tornare piccoli a volte, non credi, Demi?"
"Sono d'accordo. Grazie per avermi fatto provare quest'esperienza.”
Lui la prese fra le braccia e avvicinò le labbra alle sue. Si baciarono lentamente, approfondendo sempre di più il contatto, mentre le loro labbra si univano e poi si separavano appena, per ricongiungersi di nuovo-
“Ti amo!” esclamarono insieme.
“Ora, però,” riprese Demi, “è meglio tornare nel mondo degli adulti e rientrare, prima di ammalarci."
Una volta in casa si spogliarono, misero gli abiti sporchi a lavare e si fecero insieme un bagno caldo, dato che tremavano moltissimo. Si accarezzarono e lavarono a vicenda, rilassandosi e scaldandosi.
"Come si sta bene" dicevano ogni tanto.
Dopodiché, nonostante il mese, bevvero una cioccolata calda. Quella notte, con le bambine di nuovo in casa, ripensarono ai giochi fatti sotto la pioggia e si dissero che non vedevano l'ora di vivere un altro momento del genere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion