Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fairy nalu   Capitolo: 1
Nel suo sangue aveva la stirpe Heartfilia, in un modo o nell'altro ci sarebbe stato per sempre la firma sul suo corpo che lei era la figlia dell'uomo che più odiava.
Un padre che si era rivelato una bestia, che aveva distrutto la famiglia che amava e soprattutto che aveva separato i suoi stessi fratelli da lei.
Era cresciuta con un ideale preciso in mente: porre fine alla bella vita che Jude stava fortificando.
Non sapeva però che qualcuno aveva lo stesso obbiettivo; Natsu Dragneel.
Un ragazzo che si era invaghito di lei dal primo sguardo, che aveva scombussolato la sua solita vita monotona.
Entrambi alla caccia di fratelli non considerati più tali, presi in custodia da persone che ora potevano disintegrare.
La vendetta va servita sul piatto d'argento, ma se il piatto si spezzasse? Se la vendetta si trasformasse in pura follia e pazzia?
Ogni cosa aveva il suo prezzo e il destino questa volta era sul palio, poiché tinto di rosso.
Si appartenevano, ma non lo sapevano.
Lui era il diavolo. Lei un angelo decaduto.
(Storia presente su wattpad nel mio profilo Nalutaegieternal)
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Zeref Dragneel, Zeref/Mavis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: fairy nalu