Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    06/02/2021    1 recensioni
Attenzione! I personaggi originali della storia fanno parte della mia long Cuore di mamma. Tuttavia, per capire questa fanfiction non è necessario leggere l'altra.
Demi, con le figlie Mackenzie e Hope e il fidanzato Andrew, va a giocare al parco. Ma un temporale li sorprende. Le bambine si rattristeranno per tutto il giorno o riusciranno comunque a ritrovare il sorriso?
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN POMERIGGIO IN FAMIGLIA

 
Era maggio e Mackenzie aveva da poco compiuto sette anni. Faceva caldo, quel pomeriggio, ma per fortuna spirava un po' di vento e Demi aveva deciso di portare le bambine al parco giochi. Con loro c'era anche Andrew.
"Volete andare sull'altalena?" chiese la mamma.
"Sì! Sì!"
Hope fu la prima a rispondere, veloce come sempre. Mackenzie annuì.
Mentre la madre la spingeva, la bambina più grande alzava le braccia per chiedere di andare più in alto, immaginando di volare libera nel cielo come gli uccellini che vedeva in quel parco. Il suo cuoricino faceva le capriole e, se avesse potuto, avrebbe urlato.
"Ancoa, ancoa!" gridava Hope.
Voglio andare sullo scivolo, mamma scrisse Mackenzie quando scese.
"Va bene."
"È bello vederle divertirsi così, vero?" disse Andrew mentre la bambina correva via.
"Molto. Sarebbe stupendo se fossero sempre felici" sospirò la ragazza.
“Per ora lo sono. Godiamoci il momento.”
Lei sorrise.
“Hai ragione.”
Mackenzie, intanto, faceva su e giù da quella giostra, andando sempre più veloce.
Nessuno va forte come me! pensava, mentre saliva i tre gradini in ferro a tutta birra.
"Mac, vai piano o rischierai di cadere" la ammonì la mamma e la bambina si rese conto che, forse, stava esagerando.
All'improvviso si alzò un vento impetuoso che portò tante nuvole grigie a oscurare il cielo. Nel giro di cinque minuti il rombo di un tuono si fece sentire.
Quando i Lovato uscirono dal parco, le prime gocce di pioggia stavano già cadendo. Mackenzie e Hope si misero a piangere.
"Voio giocae!" esclamava la più piccola fra i singhiozzi.
Non è giusto, eravamo appena arrivate e ci stavamo divertendo.
A Mac tremò la penna e rischiò di far finire per terra anche il blocchetto che, dato che erano senza ombrello, si stava già bagnando.
Se riuscivo a parlare non succedeva questo pensò la piccola-
Ma a causa del trauma che aveva subito ancora non ne era in grado. Andava da una psicologa e nel giro di alcuni mesi avrebbe iniziato un percorso logopedico. Si rese conto che c'era qualcosa di sbagliato nella frase che aveva appena pensato, ma non riuscì a capire cosa, e poi era troppo triste. Quel brutto temporale che li stava inzuppando aveva rovinato tutto.
"Su, bambine, calmatevi" disse il papà. "D'accordo, non abbiamo potuto giocare, ma se smettete di piangere vi do il gelato."
Funzionò, perché le piccole si calmarono subito e, dopo una veloce doccia per riscaldarsi, mangiarono tutti una coppa di gelato al cioccolato con la panna montata. Passarono il resto del pomeriggio davanti alla televisione e a guardare la pioggia scendere, con Batman ai loro piedi. Alla fine, si disse Mackenzie, lei e Hope si erano comunque divertite e, nonostante il temporale, erano riuscite a godersi un bel pomeriggio in famiglia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion