Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Voglioungufo   Capitolo: 1
ObiNaru | post 699 | Dirty talking.
“Naruto, non mi interessa sapere cosa fanno i tuoi amici a letto”.
“Aspetta!” insistette. “La parte importante è che Sakura ha spiegato a Sai che a volte è normale avere fantasie sessuali e non è detto che le si voglia metterle in pratica. O forse sì, dipende. Insomma,cioè, devi discuterne con il partner! Mi ha fatto pensare, ecco.”.
Obito sospirò. “E cosa stavi pensando?”
“Be’, alle mie fantasie sessuali” spiegò, la faccia completamente rossa. “Mi sono chiesto quali fossero le mie fantasia sessuali, magari anche da applicare. Voglio dire… facciamo sempre sesso normale…”
Il cuore di Obito ebbe una fitta, sentendosi quasi sminuito dall’aggettivo normale.
“…E poi mi sono chiesto se anche tu avessi fantasia sessuali e nel caso potremmo parlarne. Allora ho provato a immaginare che tipo di fantasie sessuali potessi avere tu e…”
“Naruto,” lo interruppe sospirando, “hai pensato troppo, lascia stare” chiuse brusco.

Obito ha una fantasia che si vergogna di condividere con Naruto, ma non ha fatto i conti con la sua testardaggine.
[Questa storia partecipa alla XIV edizione del p0rnfest indetto da Lande di Fandom]
Personaggi: Naruto Uzumaki, Obito Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo