Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kim WinterNight   Capitolo: 1
«Cosa facciamo?» domandò Serj.
«Non lo so. Abbiamo la giornata libera, perché non usciamo?» propose Shavo, senza riuscire a trattenere uno sbadiglio.
«Sarebbe una buona idea» concordò Daron, stiracchiandosi sul divano.
John, dal canto suo, si strinse nelle spalle. «Andate, io approfitterò della sauna per rilassarmi un po’. Il tour mi sta risucchiando tutte le energie» affermò, passandosi una mano tra i capelli scuri.
Daron drizzò le orecchie, ma rimase impassibile e si limitò a sbuffare. «Perché devi essere sempre così pigro?» lo punzecchiò.
«Forse ti confondi con te stesso, Malakian» replicò prontamente il batterista, rivolgendogli un breve sguardo di fuoco, per poi rivolgerlo subito altrove.
Il più piccolo ghignò, increspando le labbra sottili: era troppo eccitante provocarlo in quel modo, gli bastava ricevere quelle occhiate intense per prendere fuoco e desiderare di trascinare John altrove per poter rimanere da solo con lui.
Tuttavia, decise di non proseguire oltre: aveva ben altro in mente e non vedeva l’ora di metterlo in pratica.
Personaggi: Daron Malakian, John Dolmayan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight