Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: zing1611   Capitolo: 1
Spadino ha sempre fatto sogni strani, ma quello cominciava ad essere una persecuzione. C'erano momenti in cui quelle immagini gli apparivano tanto nitide da sembrare reali. Eppure, Aureliano era ancora lì, accanto a lui e fragile come non era stato mai.
"«Albè. Promettimela te na cosa».
Spadino lo guardò interrogativo, ma regalandogli anche una bellissima espressione sarcastica. Dalla faccia di Aureliano non capiva se stesse ancora scherzando o se fosse serio.
«Per favore, smettela de fidatte de li zingari. So gentaccia quella». Sulla bocca di Aureliano stava spuntando di nuovo una smorfia divertita, ma si sforzò di apparire il più rigoroso e concentrato possibile.
Spadino fece schioccare la lingua e fu percorso da una risatina che gli fece tremare le spalle.
«Te sei l’ultima persona che po’ da a quarcuno n’consiglio de sto genere, Aurelià».
«Nah. Co te è diverso», fece una pausa e finalmente si concesse di sorridergli, sempre di sbieco, come a volersi quasi nascondere.
Te sei diverso."
Questa storia è completa e si aggiornerà (presumibilmente) il martedì e il sabato.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Suburra
Vai alla pagina dell'autore: zing1611