Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Saruzza_22    10/02/2021    4 recensioni
Un ragazzo, già dalla giovane età, ha dovuto affrontare la morte dei genitori e la distruzione del suo pianeta, da parte di Freezer, imperatore galattico e conquistatore di pianeti. In piena solitudine e avvolto dal dolore, cercherà di vendicare i suoi cari. Nel suo lungo cammino non resterà solo, incontrerà qualcuno che capirà il dolore che stava passando e cercherà sempre di confortarlo. Ma la storia non si incentrerà solo su questo...
⚠️DRAGONBALL NON MI APPARTIENE⚠️
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: 18, Cell, Freezer, Mirai!Trunks
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lungo le vaste aree urbanizzate del pianeta Vegeta stava accandendo qualcosa di orribile e mostruoso. Edifici caduti in fiamme, gente che urlava, chiedendo aiuto,oppure di dolore. Bambini che piangevano, che cercavano la loro mamma, ma che non riuscirono mai a trovare. Il fruscio degli alberi che si spezzano, gli allarmi antifurto continui delle macchine fatte quasi a pezzi... E fra tutto questo dolore, c'era qualcuno che se la rideva, costui si faceva chiamare Freezer. Al castello la situazione non era migliore, la grande struttura stava quasi per crollare con tutti i suoi abitanti all'interno. "Devi andartene Trunks!" Urlò una donna dai capelli turchini, con le lacrime agli occhi "vattene, forza! Porta tua sorella al sicuro! SALVALA TRUNKS!" Ripetè "No mamma io posso salvarti! Ti prego!" Si udì un giovane dai capelli color lavanda, con in braccio la sorella di 7 anni e con le lacrime agli occhi. "Trunks forza vai, pensa a tua sorella..." Bulma pianse, si tappò il buco al petto con una mano per frenare l'emorragia."dovete andarvene subito! Il castello non reggerà!"ripetè la donna. Il soffitto cadde su di loro, Bulma fu travolta da questi detriti, mentre Trunks con la sorella, Bra, in braccio, riuscì a schivarli. "MAMMA! MAMMA!" Piagnucolò Bra, guardando la zona dove la madre venne travolta. "Oh mamma..." mormorò il ragazzo "Io potevo salvarti! Potevo fare qualcosa..." Strinse Bra a se e pianse. Il castello stava crollando, il ragazzo corse il più possibile, cercando un via libera e sperando di non incontrare gli altri soldati di Freezer. Correndo per i lunghi corridoi, il ragazzo non smise di girare la testa da sinistra a destra, sbirciando nelle stanze, con la speranza di trovare il padre ancora vivo. "PAPÀ! PAPÀ! PAPÀ DOVE SEI?" Urlò Trunks, col sudore che gli cadeva dalla testa. Nel frattempo Vegeta, l'orgoglioso principe dei saiyan, o per meglio dire Re, si trovò ad affrontare quella canaglia di Freezer, nella camera da letto, di lui e Bulma. "Ahahaha" rise Freezer, soddisfatto, con il suo tipico ghigno sul volto "sei ancora più debole dell'ultima volta, misero scimmione" disse. Stremato, dolorate e arrabbiato, Vegeta si trovò in ginocchio davanti a Freezer, senza forze per alzarsi, con solo i restanti pezzi dei pantaloni d'allenamento e pieno di ferite. "FREEZER ME LA PAGHERAI! ESSERE INUTILE!"urlò affaticato. "Cosa speravi? Ah? Credevi che non mi sarei mai vendicato per ciò che mi ha fatto Goku sul pianeta Namek? Sono passati 16 anni da allora, e io non ho mai smesso di pensare a come trovare il modo per farvi soffrire. Voi, inutili saiyan siete stati sempre d'intralcio per i miei scopi, e non capisco perchè hai ripristinato il pianeta Vegeta, perchè non hai resuscitato gli altri saiyan?Cosa ce? Per caso volevi darmi l'onore di distruggerlo un'altra volta? Ne sarò contento. Mhh... e proprio non comprendo perchè hai accolto tutti questi strani esseri. Cosa volevi fare con questa inutile gentaglia, sono solo dei deboli e patetici, io al tuo posto avrei fatto resuscitare i saiyan, almeno non avrei patito la vergogna di essere Re di un pianeta così scarso " Disse l'essere. "Sei un essere orribile, Freezer! Tu non puoi capire! Io ti giuro che la pagherai mostro!" Ansimò Vegeta, ancora dolorante. "Ahahah, ma non farmi ridere Vegeta!" Disse Freezer, con il suo perfido sorriso. Trunks, si trovò nei dintorni, e sentendo parlare si avvicinò nella camera dei genitori. "Papà! Sei qui? " disse Trunks fermandosi davanti la porta e rimanendo paralizzato mentre guardava il padre. "Trunks! Bra! Andatevene!" Urlò Vegeta, pieno di dolore. Trunks non parlò, aveva paura. Non poteva accettarlo, non voleva perdere le persone che amava più di ogni altra cosa al mondo, non voleva... dal suo viso scese una lacrima, che venne asciugata dalla sua mano. "Papà! Papà! Non voglio perdere anche te!" Piagnucolò Bra, staccandosi violentemente da Trunks e andando a stringere il padre "BRAAAA!" Urlò Trunks impotente e spaventato allo stesso tempo. " beh Vegeta.... vedo che non hai perso tempo a riprodurti, ehh?" Disse Freezer con il suo solito perfido sorriso. Vegeta ringhiò verso Freezer, stringendo più forte che poteva Bra. Sapeva che sarebbe stata l'ultima volta che lo avrebbe fatto e non riusciva ad accettarlo, non riusciva ad accettare che sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto i suoi figli. "Trunks? Dov'è la mamma? Voglio vederla per l'ultima volta!!" Disse con freddezza. Pieno di rabbia e di dolore, Trunks disse "Papà, la mamma è morta, è stata travolta dalle macerie, dopo che uno dei suoi soldati (indicando freezer) le aveva causato un buco nel petto con un raggio di energia" pianse. "BULMAAAA! COSA HAI FATTO ALLA MIA BULMA! MALEDETTO CHE TU SIA MALEDETTO! FREEZERRR!! ME LA PAGHERAI!!" Urlò Vegeta pieno di rabbia. Anche se voleva affrontarlo, non ci riusciva, Freezer era diventato fortissimo dall'ultimo scontro, e il povero Vegeta, anche se ha passato tutti questi anni ad allenarsi col figlio, quella volta era rimasto senza un grammo di energia. Freezer si era dimostrato un degno avversario, aveva reso i suoi duri allenamenti inutili. "Ahahhahahaa" Freezer rise "Tu ormai non puoi fare più niente, nessuno può fare più niente, dopo che avrò ucciso te e Goku, io sarò il più potente e nessuno potrà mai fermare la mia incredibile forza!!" Disse sicuro di sè. "Ti sbagli" disse Vegeta orgoglioso "sono sicuro che io e la mia famiglia verremo vendicati, il dolore è un sentimento che con il tempo tende ad espandersi sempre di più e poi si scatena con la rabbia. Preparati al peggio" aggiunse con il suo ghigno. Nel petto di trunks, scorsero migliaia di emozioni, sapeva che il padre si riferiva a lui, sennò a chi altro, non doveva deluderlo, un giorno sarebbe stato abbastanza forte da battere Freezer. 'Oh papà...' pensò Trunks stringendo i pugni. "Bra adesso vattene!" Disse Vegeta. "No non voglio, io non voglio perdere anche te!" Piagnucolò Bra stringendolo ancora più forte. "Che scena patetica"commentò Freezer "secondo te lascerei vivere i tuoi miseri figli?" Disse sorridendo. Vegeta ringhiò. "Mh Vegeta... non hai ancora capito che il mio vero obbiettivo è quello di uccidere tutti i saiyan?" disse Freezer preparando un enorme sfera di energia sopra il suo indice. "Bra vattene!"ripetè Vegeta, senza risposta della figlia. "PAPÀ! BRA!" urlò Trunks piangendo. "Trunks almeno tu, salvati, figlio mio!" Disse Vegeta. Trunks rimase paralizzato nel dolore. "Addio mio caro Vegeta!" Urlò Freezer scagliando l'enorme sfera di energia su di loro. Trunks riuscì a scappare, volò via, il più lontano possibile. Quell'enorme sfera aveva distrutto tutto il palazzo, solo Feezer si salvò, e forse anche alcuni dei suoi soldati. "Finalmente un saiyan è andato" disse Freezer sorridendo." Oh? Ma dov'è andato suo figlio? *guardando la porta* É vabbè, cosa dovrebbe mai fare quell'insulso essere" aggiunse tranquillizzandosi. Giunse la notte, Trunks aveva viaggiato in volo per tutta la giornata, al fine di allontanarsi sempre di più. Decise di atterrare in un boschetto, accese il fuoco e si sedette su un tronco abbattuto.
'Ma come diamine ho potuto permetterlo? Perché non ho aiutato mio padre? Sono solo... *pianse* Cosa faccio adesso? *sbattendo i pugni sulle ginocchia* Mamma, papà, Bra come faccio a vivere senza di voi? *si toccò la fronte*' pensò il giovane Trunks.
Dopo una serie di pianti e rimpianti il ragazzo crollò nel sonno, era solo un 15 enne, troppo giovane per superare le brutalità come queste. La mattina seguente si alzò con un grande bisogno di mangiare, prese il contenitore di capsule che si trovava nella sua cintura e aprì quella che faceva apparire un frigorifero. Mangiò tutto ciò che si trovava nel minifrigo, e dopo aver finito pensò a cosa potesse fare. Dopo un paio di minuti, si ricordò che la madre, aveva dato a ciascun membro della famiglia, una capsula con dentro una navicella per qualsiasi evenienza. Doveva ammettere che sua madre aveva sempre le soluzioni per ogni difficoltà. Partì subito, senza una meta. Iniziò ad allenarsi nella stanza gravitazionale dentro la navicella, con il solo scopo di diventare più forte di Freezer e di vendicare la sua amata famiglia. -INIZIO FLASHBACK DI TRUNKS- Vegeta si trovava sopra uno dei tetti della sua dimora. Stava osservando la sua città. Era distrutta, il cielo era nero e le urla delle persone si potevano udire fin dallo spazio. La situazione era gravissima. "Dannato Freezer..." commentò Vegeta. Nei dintorni ad osservarlo c'era Trunks, che dopo qualche istante si avvicinò a lui. "Papà... dobbiamo fare qualcosa... Non possiamo lasciare che uccida altre persone" disse Trunks. "E come pensi di fare Trunks? Freezer adesso è più forte, la potenza di adesso non può essere paragonata a quella di 16 anni fa... io non sono abbastanza forte, non potrei mai batterlo" disse Vegeta. "Papà facciamolo insieme, io e te... uccidiamo quel mostro di Freezer con tutta la nostra potenza" disse Trunks con un piccolo sorriso. "Trunks non sai quanto mi piacerebbe ucciderlo insieme a te, ma è troppo pericoloso, non voglio che ti succeda qualcosa, ne a te, ne a tua madre e ne a tua sorella" spiegò Vegeta. "Capisco..." disse Trunks abbassando la testa e osservando tristemente il vuoto. "Al massimo... se Freezer proverà ad attaccarci, promettimi che porterai al sicuro Bulma e Bra... promettimelo Trunks, promettimi che scapperete" disse Vegeta. "Si... ma tu? Tu che farai?" Chiese Trunks guardandolo. "Io proverò a perdere un pò ti tempo battendomi con lui" disse Vegeta. "È se... s-se non dovessi farcela?" Chiese Trunks. "Vorrà dire che sarà il prezzo da pagare per salvare la mia famiglia, ne vale la pena no?" Disse Vegeta sorridendogli. Trunks lo guardò sorpreso, era raro che il padre mostrasse il sorriso. Vegeta era un tipo molto riservato, arrogante e sicuro di sé, però era sempre un ottimo padre e Trunks ne andava fiero. Alla fine decise di sorridergli. -FINE FLASHBACK TRUNKS- 'O papà... scusami... Non ho mantenuto la promessa' pensò Trunks. Passarono diversi anni oramai, lui si trovava ancora immerso nello spazio, ad allenarsi, era diventato più forte dall'ultima volta, aveva raggiunto il secondo stadio del super saiyan. In questi anni divenne molto determinato, più aggressivo, pieno di orgoglio. Era pronto per affrontare Freezer ma non sapeva dove si trovava in quel momento e di sicuro non era sul pianeta Vegeta, lo aveva sicuramente distrutto. L'allarme della navicella lo aveva distratto.
Si avvicinò ai comando della navicella.
"O cavolo! Il motore si è guastato, e ora che faccio?" Trunks andò nel panico. • • • ANGOLO AUTRICE: Salve! Spero che il primo capitolo vi piaccia, non sono molto brava a scrivere, però ci sto provando. Pubblicherò presto gli altri capitoli. :-)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Saruzza_22