Videogiochi > Mortal Kombat
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    12/02/2021    1 recensioni
[Partecipante alla challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa 313 sul forum] Breve seguito della mia fic "Ricordo remoto", tratta dal finale di Erron Black in Mortal Kombat 10. Erron Black x Kung Jin, basata su una immagine. Niente di sano.
Il monaco arciere è in ospedale, in lotta tra la vita e la morte, e il pistolero non riesce ancora a separare Jin dal suo defunto amante nativo, Aquila Rossa.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il ronzio delle macchine interrompeva il silenzio della stanza d’ospedale.
Lo sguardo di Erron Black si posò sul corpo di Jin, disteso sul letto. Erano passati diversi giorni dalla sua missione omicida.
Lui, però, non si risvegliava.
Le mani del pistolero tremarono e un debole ringhio si spense contro la sua maschera. Perché si preoccupava per quel giovane?
Era un suo nemico. Non era lui.
Aquila Rossa era morto tanto tempo fa.
Si era spento tra le sue braccia, colpito da suo padre.
E tu gli somigli, ragazzino. – mormorò. Il volto di Jin, così simile a quello di Aquila Rossa, aveva strappato all’oblio del tempo ricordi dolorosi.
La sua mente, di solito precisa come un proiettile, faticava a separare i due uomini.
Sto impazzendo., pensò. Aveva creduto di avere vinto quelle memorie, con la fine di suo padre.
Ma non era così.
E, in quel momento, la sua mente si perdeva nei ricordi.
Gli pareva quasi di sentire la braccia di Aquila Rossa, così forti, stringergli la vita e il suo olezzo penetrante inebriare i suoi sensi.
Un debole sorriso sollevò le sue labbra. Malgrado le sue origini miste, era dotato d’una forza ineguagliabile, superiore a quella di molti mandriani bianchi.
Eppure, oltre quella maschera, era celato un lato dolce, quasi sentimentale.
Amava gli splendenti colori delle zinnie e li curava con devozione.
Fissò ancora il corpo del monaco guerriero cinese. Chissà quali erano le sue preferenze…
Conosceva anche lui quei fiori dai colori così vivaci?
Un lampo d’amara ironia riverberò nei suoi occhi cerulei. Di nuovo, la sua mente era precipitata nella confusione e nello sbandamento.
Confondeva Kung Jin con Aquila Rossa.
Una simile condizione era seccante e interferiva col suo lavoro di sicario.
Ne era ben cosciente, ma la situazione non cambiava e non comprendeva la ragione.
Perché il suo cuore gelido vibrava di nostalgia?




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mortal Kombat / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada