Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: ReaderNotViewer    26/08/2009    8 recensioni
Sebbene diversi, i membri della famiglia Cullen sono affiatati, proprio come gli strumenti di un'orchestra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



IL MENTORE





Sono giovani, pensa. Così giovani, dei bambini rispetto a lui, perciò li tratta come figli. Aspetta che crescano, che si rendano conto di poter fare qualcosa di meglio, invece di passare continuamente dalla scuola all'università e dal fidanzamento al matrimonio. Li spia, attendendo insieme ai primi segni di maturità, il momento in cui vorranno agire. Cercare una cura per il cancro o una fonte di energia rivoluzionaria. O magari accontentarsi di salvare poche vite alla volta, come fa lui all'ospedale. Eccoli qui, a proposito, eccitati e impazienti. Che sia la volta buona?


"Ci sarà un temporale, Carlisle, giochiamo a baseball?"


***


Questa dedicata a Carslile è la prima di una breve raccolta di sette drabble dedicati alla famiglia Cullen. La serie è già conclusa, quindi ne pubblicherò uno tutti i mercoledì a partire da oggi, in modo da non trascinare la faccenda troppo per le lunghe.
Come forse saprete già, io non vado matta per la Meyer, però quando mia figlia, che è una fan, mi ha chiesto di scriverle qualcosa non ho saputo dirle di no. Ciò che vedete è il risultato, più che della mia ispirazione da fanwriter, del mio amore materno, perciò... siate indulgenti!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ReaderNotViewer