Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    14/02/2021    1 recensioni
Attenzione! I personaggi originali, anche quelli che vengono solo menzionati, fanno parte della mia fanfiction Cuore di mamma. Tuttavia, non è necessario averla letta per capire questa.
Hope, la figlia minore di Demi, sta facendo una passeggiata con la mamma. Piove e la bambina si diverte a saltare nelle pozzanghere, almeno fino a quando qualcosa va storto.
Disclaimer: con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare veritiera rappresentazione del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA POZZANGHERA

 
Dato che Mackenzie era dalla psicologa con Andrew, Demi decise di fare una passeggiata assieme a Hope nonostante la pioggia. Appena fuori casa, la bambina lasciò la mano della mamma, scappò da sotto l’ombrello e saltò in una pozzanghera.
“Acqua, acqua” disse.
Le piaceva stare sotto la pioggia. Si bagnaa ed era divertente.
"Torna subito qui!" esclamò la madre.
Per fortuna si trovavano su una strada in cui al momento non passavano macchine. Hope fece un altro salto, ma l'acqua era profonda e si bagnò e sporcò i pantaloni di fango. Vi si erano attaccate anche alcune foglie bagnate.
“Sono bagnata.”
Demi riuscì a prenderla.
"Oh Dio, come sei ridotta! E poi," disse guardandola seria, "non si scappa dalla mamma."
"Scusa" rispose la piccola.
“Ti perdono, ma non farlo più. È pericoloso. Avresti potuto farti la bua” le spiegò, in un linguaggio semplice per una bambina di quasi due anni.
La portò a casa e le fece un bagno, fingendo di mangiarle la pancia.
“Mangio questa bambina” ripeteva, mentre la piccola rideva di cuore.
“No, no!” esclamava lei, muovendo le manine nell’acqua. Una volta bagnò anche la mamma.
“Piccola monella.”
Demi le diede un bacio sulla punta del naso. Ricordò che, quando Hope era piccola, aveva fatto un gioco simile con lei durante il bagnetto al quale si era unita anche Mackenzie.
Le due si divertirono tantissimo e, una volta rivestita, Hope andò con la mamma in salotto a giocare, in attesa del ritorno della sorella e del papà.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion