Fumetti/Cartoni europei > Sam il pompiere
Segui la storia  |       
Autore: Marlena_Libby    14/02/2021    2 recensioni
In questa storia vedremo come trascorreranno il San Valentino tre coppie di PontyPandy
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlie stava seduto sul divano a guardare la TV, quando a un tratto arrivò suo figlio James.
- Papà, posso parlarti un attimo?
- Certo - rispose Charlie.
James si sedette accanto a lui e disse: - Vorrei tanto regalare ad Hannah qualcosa di speciale dato che oggi è San Valentino, ma non mi viene in mente niente!
- Mmm... Perché invece di un oggetto non provi a regalarle un'esperienza?
- Cioè? - disse James inclinando la testa.
- Sì, prova a portarla in un bel posto, sono sicuro che le piacerà!
- Mmm... Forse ora so cosa fare! Grazie, papà! - rispose James abbracciandolo.

Quel pomeriggio James invitò Hannah a venire in montagna con lui.
- Vedrai che bella vista quando saremo arrivati! - disse il bambino spingendo la sedia a rotelle della sua amica lungo il sentiero della montagna.
- Wow, James! Guarda che bello! - esclamò all'improvviso Hannah.
- Che cosa? - chiese James
- Guarda lassù! - disse la bambina indicando in alto.
James alzò lo sguardo sulla parete di roccia accanto a loro e vide un piccolo fiore rosa in cima.
- Adoro i fiori rosa! - disse Hannah. - Peccato non poterlo avere!
- E chi ti dice che non puoi averlo? - disse James. - Adesso mi arrampico fin lassù e te la prendo.
- No, non farlo! È troppo pericoloso!
- Sta tranquilla, sono uno scalatore provetto!
Allora James cominciò a scalare la parete di roccia. All'inizio non fu difficile, ma poi mancò un appiglio.
- Tutto bene, James? - chiese Hannah preoccupata.
- Sì, tutto bene! - rispose lui.
Continuò l'arrampicata, ma mancò un altro appiglio e si spaventò.
- AAAHHH!!!
- James!
- Hannah, chiama zio Sam!
Hannah per fortuna si era portata il cellulare, così poté chiamare i pompieri.
Sam e gli altri arrivarono un quarto d'ora dopo.
Il salvataggio per fortuna non fu difficile: appoggiarono la scala alla parete di roccia, Sam ci salì sopra e così poté portare giù James.
- James, che ti è saltato in mente?! - lo sgridò Sam.
- Scusa, zio Sam! - rispose James. - Volevo soltanto raccogliere quel fiore per Hannah!
Sam sospirò e disse: - Senti, il tuo è stato un bel pensiero, ma avresti potuto farti molto male! E poi non penso che Hannah volesse farti correre un simile rischio per prendere quel fiore!
- Infatti! - disse Hannah.
James abbassò lo sguardo e disse: - Mi dispiace di averti fatta preoccupare, Hannah!
- Non importa! Sei stato molto carino!
James sorrise e l'abbracciò.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Sam il pompiere / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby