Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Smile_lovemovie    15/02/2021    0 recensioni
Una ragazza scomparsa .
Una ragazza salvata .
Una “famiglia” l’ha persa ed è alla ricerca .
Una “famiglia” l’ha trovata ed la ama già da subito .
Un individuo che la troverà e non per farle del bene .
È l’amore la proteggerà .
Quasi niente di straordinario se non fosse che ci sono circa un secolo di differenza tra tra un evento e l’altro .
Perché si sa l’amore sfida le soglie del tempo ...
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Storico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un lampo .

Un lampo bianco poi torna tutto nero .

DOLORE .

Sento dolore per tutto il mio corpo . Le braccia , le gambe, la schiena perfino respirare fa male .

 

ACQUA . Freddo .

Ho freddo e sono tutta bagnata , lo sento dei vestiti pesanti , pioggia , si sta piovendo le gocce che cadono dal cielo sembrino piccoli sassi all'impatto con il mio corpo .

 

Devo cercare un reparto , non posso stare qui . Ma dove sono ?

Apro gli occhi , e la prima cosa che vedo è il cielo grigio con alcuni rami di albero che mi proteggono da questa tortura , anche se il vento  sembra non essere d'accordo dal darmi  pace .

 

 Sono stesa per terra lo capisco dall'erba che tocco con le mani .

Sono tutta sporca credo sia terra è qualcos'altro ma non voglio saperlo .  È l'unica cosa al momento che non mi interessa. 

La pioggia continua a cadere sul mio volto e una goccia furba mi entra in un occhio, la reazione spontanea di proteggermi col braccio non fa altro che bloccarmi il respiro . 

Mossa sbagliata , una fitta di dolore parte dalla schiena e raggiunge tutti i confini del mio corpo .

Urlo disperata e nel panico , devo stare calma .

La voce .

Forse se urlo qualcuno mi potrebbe aiutare . Ma come diamine sono arrivata qui ? 

Cerco di ricordare ma nulla . Devo cercare aiuto , devo alzarmi  non posso restare così stesa nel fango e nell'erba , giro la testa per studiare la zona e forse ricordarmi dove sono , qualcosa .

Niente , solo alberi  . Mi rialzo e ci metto un eternità tra le fitte di dolore e la stanchezza , mi fa male tutto , chissà quanto tempo sono rimasta così . Pian piano mi abituò al male . Mi guardò il corpo , ho un lungo vestito blu scuro , ringrazio la scelta del colore dell'abito così non si vede poi molto lo sporco . I capelli lunghi neri sono appiccicati al volto e alle braccia , per questo ho la testa pesantissima oppure è un chiaro segno di una febbre imminente.

Vedo un baule di legno lontano di qualche metro da me mi guardo intorno , non so se è mio , ma lo prendo  o meglio lo strascino ci sono solo io qua deve essere per forza mio .

Non so se farmi forza a me stessa oppure per spostare l'oggetto, cerco di aprirlo ma è chiuso e vedo una chiusura con una chiave .

- OH, ANDIAMO - urlo sbattendogli le mani sopra .

Cosa devo fare ? Dove vado ? Devo calmarmi e pensare ...

Nel silenzio del bosco con solo il rumore dell'acqua che cade al suolo , sento in lontananza un rumore di cavalli .

Giro di scatto la testa verso destra , deve esserci una strada qua vicino .

Mi metto a correre  con euforia trascinando il baule che si inceppa nella terra umida diverse volte e di conseguenza mi fa cadere causa ulteriore dolore al mio corpo . Non mi importa del dolore , del peso o della mia temperatura corporea che sta salendo in fretta .

Febbre , sicuramente.

Non importa devo correre e chiedere aiuto a qualcuno .
Devo muovermi .

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Smile_lovemovie