Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Slytherin_Divergent    15/02/2021    0 recensioni
In un mondo dove la popolazione ha tatuato sul proprio corpo il nome della propria anima gemella, quando si compie una certa età sul corpo di chi può rimanere incinta compare una macchia bianca.
Kenjirou tiene nascosta la sua da anni a causa del terrore dei genitori e quando scopre di aspettare due gemelli allontana Eita e tutti i suoi cari. Per tre anni lui e la sua anima gemella non si vedono e quando riprendono i contatti sembra andare tutto per il meglio, almeno fino a quando Kenjirou non trova il suo migliore amico svenuto in bagno e scopre che qualcuno ha rapito i suoi figli e vuole ucciderlo.
Genere: Angst, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Eita Semi, Kenjiro Shirabu, Nuovo personaggio, Taichi Kawanishi
Note: Soulmate!AU, What if? | Avvertimenti: Mpreg, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si sedette sul davanzale e accese una sigaretta, sbuffando un pennacchio di fumo nell'aria.

Il vento freddo gli scompigliò i capelli e chiuse gli occhi per sentire meglio quella sensazione di gelo che gli s'insinuava nelle ossa. Quando li riaprì, levò lo sguardo al cielo tinto di rosso dal tramonto e osservò le rondini volare in alto. Si domandò come potesse essere spiccare il volo e librarsi in cielo, fuggire da tutto e da tutti, avere la consapevolezza di poter andare ovunque senza impedimenti.

Abbassò lo sguardo e fece dondolare le gambe nel vuoto. Sette piani sotto di lui non c'era anima viva che passasse per la strada. Ogni tanto qualche macchina passava per la via, ma non vi era l'ombra di pedoni.

Fece un ultimo tiro di sigaretta, poi la lasciò andare e la osservò cadere verso il basso, diventando sempre più piccola fino a quando non scomparve completamente alla sua vista. Si domandò se gli uccelli da là in cima vi avessero fatto caso o fossero stati troppo lontani per accorgersene. Lasciò cadere l'accendino all'interno dell'appartamento, poi si appoggiò alle proprie cosce con i gomiti.

Quando si spinse in avanti non si guardò indietro. Lasciò che il vento lo colpisse con violenza e accolse con gratitudine l'impatto con il cemento del marciapiede.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Slytherin_Divergent