Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/02/2021    0 recensioni
Durante una spedizione, una biologa incontrerà una ragazza selvaggia che le cambierà la vita...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Isobel riprese i sensi e, quando fu abbastanza lucida, si guardò attorno e capí di essere in una grotta, stesa su alcune pelli.

E si mise seduta di scatto, vedendo una persona di spalle, una ragazza, che aveva acceso il fuoco, perché si stava davvero bene lì.

"Tu sveglia."

Isobel rimase immobile e, quando l'altra si voltò, l'Omega arrossí molti, perché anche con il solo fuoco ad illuminare la grotta, poteva vedere quanto bella fosse l'altra.

Ed era un'Alpha, in più sembrava davvero forte.

"I-Io sono Isobel Castille." Tentò allora la dottoranda in Biologia, deglutendo "Dove siamo qui?"

"Tu caduta fiume e poi cascata. Io tuffa e aiutato te... Poi portata qui e acceso fuoco."

Isobel realizzó le parole dell'altra "Ti sei tuffata in una cascata??"

"Fiume. E poi giù da cascata, preso te e saltata su grande sasso."

"Io ti ringrazio... Se non fosse stato per te... Io sarei morta... Quindi grazie!"

L'altra sorrise un poco "No problema."

Anche Isobel sorrise "Come ti chiami? Hai un nome? Sei nata qui?"

"Io Maggie... Io cresciuta qui." Disse, avvicinandosi ad Isobel e tendendole le mani per farla alzare.

L'Omega seguí l'altra ed Isobel vide poi due lapidi "I tuoi genitori... Sono sepolti qui?"

"No... Loro mangiati coccodrillo. Io cresciuta sola... Io mangiato frutta e imparato uccidere."

Isobel la guardava, mentre tornavano a sedersi "Mi dispiace."

Maggie si limitò a sorriderle un poco "Io bene... Io forte..."

Anche la mora sorrise "Io devo tornare dalle mie anche e dalla mia insegnante..."

"Pioggia... No uscire..." Disse Maggie ed Isobel notó una forte pioggia battente "Tu fame? Io preso frutta..."

"Sei stata davvero gentile! Grazie."

"Io brava Alpha, io prende cura di te."

Maggie mostrò ad Isobel tutta la frutta che aveva raccolto mentre lei era svenuta e le fece cenno di prendere ciò che voleva "Hai preso tutto mentre ero svenuta?"

"Si. E io anche carne..." Disse, mostrandole un serpente che aveva ucciso e messo in un angolo.

"Ma... Ma è un boa constrictor! È una specie rara... Non devi ucciderlo!"

"Lui cattivo! Uccide pappagallini... E io ucciso lui!"

"Capisco, ma non si fa!"

"Carne buona... Io faccio sentire te." Rispose la castana, iniziando a spellare il rettile e prese poi un machete che aveva legato alla caviglia destra ed iniziò a tagliarlo a pezzi, infilzandolo su due bastoncini e piantandoli a terra.

Dopo diversi minuti, diede quello con più carne ad Isobel "Spiedini di serpente... Come dice mio padre, c'è una prima volta per tutto!"

La mora deglutí, prima di strappare un pezzo e assaggiarlo, mentre Maggie la guardava "Piace?"

"Si... È buono e davvero saporito!"

Anche l'Alpha mangiò, poi Isobel notó che c'erano per terra le tre bottigliette d'acqua che aveva in tasca e ne prese una, dandone un'altra a Maggie e facendole vedere come bere.

Mangiarono tutto ed avanzarono l'acqua poi, passati diversi minuti, le due si stesero sulle pelli "Tu nanna... Io sorveglia e protegge te!"

"Grazie, ma anche tu dovresti dormire..."

"Io nanna qui..."

"C'è una pelle in più? Ho freddo..."

Allora Maggie si stese alle sue spalle e la strinse a se "Io scalda... No paura, io brava. Non tocca te se tu no vuole.."

Isobel sorrise un poco "Bene... Mi fido di te! Buonanotte."

"Dorme bene, io qui."

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo