Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/02/2021    0 recensioni
Jeremiah Danvers trova due ragazze nella foresta e le porta a casa, ove le giovani dovranno imparare ad integrarsi e non solo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eliza passò tutto il pomeriggio a preparare la cena, aiutata dalle figlie, mentre Jeremiah portò Kara e Maggie fuori con Alex e mostró loro come raccogliere ciò che cresceva nell'orto sul retro della casa.

E, dopo aver aiutato l'uomo, Kara tolse i vestiti e si lanciò in piscina "Ehi! Non si fa così!" La riprese Alex, raccogliendo i vestiti da terra "Devi mettere il costume!"

"Vuoi entrare? Vado a prenderti il costume..."

Maggie sorrise a Jeremiah che, dopo averle fatto una carezza, prese ed entrò in casa per portare quanto raccolto, uscendo poi con boxer e reggiseno sportivo per le due Alpha.

Kara uscì dall'acqua e lo indossó, spingendo dentro Maggie quando l'ebbe indossato a sua volta, tuffandosi poi.

La bionda Alpha voleva giocare con la sorella, che schizzó a sua volta Kara, nuotando per acciuffarla, finché Alex, entrata dopo essersi cambiata, non attiró la loto attenzione "Ehi, perché non giochiamo con la palla?"

"Palla!" Ripeté Kara, cercando di rubargliela, quando Maggie l'ebbe lasciata andare.

Ma Alex spiegò loro come giocare a palla e non si accorsero delle ospiti, appena arrivate "Ehi, ciao!"

"Ciao!" Le salutò Alex "Volete unirvi a noi?"

"Io mi metto comoda a guardarvi..." Rispose Mae, mentre Clara ed i quattro cuccioli accettarono l'invito della rossa, così entrarono in casa per cambiarsi, salutando Jeremiah, Eliza, Isobel, Lena e Hannah.

Messo il costume, Clara entró in acqua e prese poi, con cautela, i suoi cuccioli e poi, tutti insieme, giocarono a palla, facendo attenzione a piccoli e piccole, tutti accanto alla loro madre.

"Clara è proprio una madre fantastica!" Disse Hannah.

"Eh si, sono molto fortunata!" Sorrise fiera Mae "Magari, un giorno, anche tu e Tammy ne avrete!"

"Sarebbe bello! Ma non so se lei li vuole..."

"Se lei vuole bene te, lei vuole cuccioli con te!"

Le Omega si voltarono e videro Maggie sul ciglio della porta e le quattro se la guardarono ben bene, con tutti i muscoli in mostra "Tesoro, è successo qualcosa?" Chiese Eliza, uscendo dalla cucina.

"Kara fatta male... Lei uscita da piscina e scivolata."

Eliza uscì per vedere cosa fosse successo alla bionda Alpha, mentre Mae fermò la castana "Posso farti una domanda?"

"Chiede."

"Tu vorresti avere dei cuccioli?"

Maggie le sorrise dolcemente e Mae arrossí molto "Si, io vuole cuccioli!" Rispose, uscendo di casa, non prima di aver guardato Isobel, che le regalò un sorriso imbarazzato.

"Sentito? Li vuole!" La canzonó Hannah, tirandole piccole gomitate.

"Smettila! E pensa a parlare con lei..." Rispose Isobel, facendo notare a Hannah che era arrivata Tammy e la mora Omega andò dalla fidanzata.

Invece Lena si avvicinò a Mae "Ehi, ti senti bene?"

"Si... Ma ecco... Maggie ha un fascino incredibile!" Rivelò la castana "Quando mi ha sorriso, mi ha sciolta! E solo Clara ci riesce."

"Davvero??"

"Davvero! Sei proprio fortunata."

Isobel sorrise un poco, sapendo che Mae non le parlava per prenderla in giro "È molto carina... È dolce e gentile. Sarebbe una bravissima madre, ne sono certa!"

"Su questo non ho dubbi..." Sorrise Lena "E scommetto che anche a Kara, piacerebbe avere dei cuccioli!"

"Chiediglielo..."

Lena arrossí al solo pensiero, ma la loro attenzione fu tutta per Hannah, che salì di sopra con gli occhi pieni di lacrime e Tammy che, nel seguirla, si ritrovò con una porta chiusa in faccia, contro la quale andò a sbattere.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo