Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    20/02/2021    1 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Takei informó le figlie dicendo loro che, a causa di una retata, per una settimana non ci sarebbero più stati combattimenti perché bisognava trovare un nuovo posto e non era facile.

Solo le Omega erano felici, perché finalmente potevano passare del tempo con le loro fidanzate, anche se tutte avevano lo studio.

Ma, a distrarre tutti, vi pensò il suono del campanello e fu Masai, uno dei domestici, ad aprire la porta "Signore, venga! Presto!!"

Le grida dell'uomo fecero accorrere tutti e, giunte alla porta, le ragazze, Yu e Takei videro Isobel a terra, ferita d priva di conoscenza.

Subito Maggie si inginocchió accanto a lei "Isy! Isy, mi senti??"

"M-Maggie..." Rispose la mora, piano, stringendosi a lei con le poche forze che aveva.

"Portala nella tua dependance, tesoro." Disse Takei "E tu, Yu, chiama il dottor Kaneshiro!"

"Subito, signore." Rispose il segretario, correndo in soggiorno.

"L-Lui... Lui m-mi ha... Colpita..."

"Ssssh non parlare... Risparmia le forze." Sussurrò piano Maggie.

"Perché ti ha picchiata?" Chiese allora Asami.

"P-Perché gli ho detto che n-non lo amo... Io..."

"È svenuta, portiamola alla dependance!"

Così Maggie fece, seguita dalle sorelle e dalle Omega, mentre qualcuno suonò alla porta di casa "Desidera?" Chiese Masao.

"Sono Ramkin. Mia moglie è qui, quindi spostati!"

"Chi sei tu per chiedere di entrare in casa mia?" Sibiló Takei, arrivando scortato dai suoi bodyguard.

Ramkin deglutí perché temeva moltissimo Takei, conoscendo la sua fama "Isobel... La rivoglio!"

"Isobel non è qui. E, se fossi in te, me ne andrei!" Disse Takei, mettendo mano alla sua Katana.

"Tranquillo... Ti credo! Me ne vado."

E così Ramkin fece, andandosene a gambe levate coi suoi bodyguard, poi Takei sussurrò qualcosa ai suoi, di bodyguard, che se ne andarono prima in una stanza sul retro e poi lasciarono la tenuta.

Invece, dopo pochi minuti, arrivó il dottor Kaneshiro, che venne condotto da Yu alla dependance di Maggie e l'uomo si preoccupó molto, nel vedere le condizioni di Isobel "Povera bambina... Chi l'ha ridotta così?"

"Suo marito." Rispose Korra e Maggie, seduta accanto alla mora, le teneva la mano e serró con rabbia la mascella.

"Maggie, fammi spazio... Devo visitarla..."

La castana si allontanò, avvicinandosi a Kara e Carol, che cercavano di confortarla "Sta bene?"

"Si... Ma per esserne sicuro ho bisogno del mio ecografo portatile. È in auto, andreste a prendermelo?"

"Ci penso io." Offrì Quinn, correndo fuori dalla dependance.

La ragazza tornò in meno di cinque minuti e il medico preparò lo strumento, aprí la camicetta di Isobel, facendo ringhiare Maggie "Calma, tesoro." Disse Takei, posandole una mano sulle spalle "Kaneshiro non è una minaccia."

Maggie si calmó e il medico continuò la visita "Sta bene, non ha lesioni né fratture... Solo lividi e tre costole incrinate. Ha bisogno di molto riposo!"

"M-Maggie..." Chiamò piano Isobel, ripresasi in quel momento.

"Sono qui!" Rispose subito la castana, tornando a tenerle la mano, mentre Kaneshiro, presentatosi, le spiegò le sue condizioni quali fossero.

"Questo è quanto... Arrivederci." Salutò il medico, andando via, dopo aver ricevuto trecento Dollari dal suo amico fraterno Takei.

Isobel pianse, anche per il dolore, ma Maggie le baciò le nocche e le fece le fusa, mentre Yu sarebbe andato in farmacia a prendere gli antidolorifici.

"Non piangere... Resterai qui con me. Io ti proteggerò sempre!"

E la mora, piangendo, tese le braccia verso l'Alpha, che si chinó su Isobel e lasciò che la stringesse a sé con la poca forza che aveva.

Ed anche Maggie l'abbracció, per farle sentire che non era sola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo