Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: paige95    21/02/2021    15 recensioni
Una notte è sufficiente per unire due cuori in un unico trepidante battito.
Uno sguardo insolito affascina e ferma il tempo.
La passione per nobili valori arde nelle giovani vene.
[Partecipa alla challenge organizzata da Lita_EFP sul forum di EFP]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hannah Abbott | Coppie: Hannah/Neville
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra luce e fiamme



 



Brandisci la Spada di Godric, la lama del più Valoroso. La speranza arde, divampa, alla luce delle fiamme che stanno divorando sette anni delle nostre giovani vite.
La passione per la Causa si alimenta nelle tue mani.
Le vesti dell'eroe ignoto sono squarciate sotto il peso dell'ardimento. Mi piace ciò che vedo.
Un cuore batte, ma non è il mio sotto le trecce bionde ormai sciolte.
Una goccia di sudore scende dalla mia fronte. Mi accorgo che è rossa. È il segno di ciò che siamo noi in questa notte senza luna.
Neville, non voglio morire.
I tuoi occhi rabbiosi puntati sul Serpente implorano la fine. Rendila dolce per me.
[110 parole]
 
Buonasera, cari lettori e care lettrici!

Senza l'incentivo della challenge non mi sarei mai avventurata in questo missing moment.
Il canon ci dice che Hannah e Neville dopo la Seconda Guerra Magica sono destinati a sposarsi, per cui ho provato ad immaginare una scintilla che si accende nella notte della Battaglia Finale da parte di Hannah. Neville esce allo scoperto, si mostra l'eroe che forse è sempre stato, ma fino all'ultimo anno non ha osato emergere. Entrambi scendono sul campo a fianco dei loro compagni, entrambi lottano per la fine della guerra. Mi sono immaginata uno sguardo più attento da parte di Hannah, diverso, esattamente come diverso si mostra Neville. Ho pensato ad una preghiera silenziosa da parte della Tassorosso rivolta al compagno, una sorta di incitamento a non fallire.
Il tema di questa prima fase della challenge era "passione". Ho voluto soffermarmi sulla passione di entrambi per i valori che stanno difendendo anche a costo della vita e che li accomuna.
Vorrei fare un ringraziamento speciale all'organizzatrice della challenge Lita_EFP, a 
Star_Rover per avermi fatto entrare nel mood bellico già da tempo e a Bloody Wolf per il supporto morale. <3 
Mi scuso con le mie compagne di squadra e auguro un enorme in bocca al lupo alle nostre sfidanti! <3

Spero di essere riuscita a rendere in poche parole nella drabble il messaggio che desideravo trasmettere.
Ringrazio tutti coloro che sono giunti fin qui <3

Un abbraccio
-Vale



 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: paige95