Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Shin_4869    21/02/2021    2 recensioni
È una lettera che avrei voluto inviare a una persona speciale per me. Purtroppo, però, non ne ho il coraggio e così ho deciso di pubblicarlo qui.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore mio,
Mi dispiace per tutto. Mi dispiace averti detto di no facendoti stare male. Mi dispiace averti sorriso mentre tu piangevi. Mi dispiace averti mentito. Mi dispiace aver tenuto questo grande segreto dentro di me. Mi dispiace davvero.
Non sai quante volte avrei voluto dirti quello che veramente provavo per te. Non sai quanto avrei voluto scriverti. Non sai quante volte avrei voluto chiamarti nel bel mezzo della notte. Non sai quante avrei voluto stare insieme a te.
Ma non c’è l’ho fatta. Ho avuto paura di quei sentimenti. Paura di non essere abbastanza per te. Paura di farti solo soffrire. Paura di non poterti dare ciò che meriti.
Adesso però non ne posso più. Sono stanca di nascondere questi sentimenti, di nascondere quello che provo per te. Sono stanca di vederti stare male per me, stanca di stare male io per te. Sono stanca di non vedere più quel sorriso che mi fa impazzire.
Voglio che tu sappia che sei per me la persona più importante su tutta la terra.
Voglio che tu sappia che tu mi piaci. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Shin_4869