Serie TV > Il paradiso delle signore
Ricorda la storia  |      
Autore: liberaurora    21/02/2021    0 recensioni
Avvolta dal turbine dei Cattegaris, ho scritto molti versi o brevi frasi in questi anni sull'Amore di Clelia e Luciano, poi a volte lasciati incompiuti. Li raccolgo qui, come fosse un archivio libero, senza che siano necessariamente legati a momenti o scene particolari. Sono solo parole dedicate alle emozioni che questa coppia mi ha suscitato in ogni fase della loro storia.
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Accarezzo il nostro tempo
Il rumore dei nostri baci è una festa nazionale.

Le nostre bocche s'inseguono perché sole non sanno stare.

Siamo due vulcani quiescenti ora finalmente attivi: cenere è il passato, i nostri occhi sono lapilli, la lava è il nostro Amore. La nostra eruzione non finirà mai.

 
***
 
E mi ritrovo a migrare nella tua bocca, unica rotta certa di questo tempo burrascoso.
 
***
 
Affamati del nostro futuro, prendiamo a morsi la vita.
Il nostro 25 aprile è qui, adesso. È iniziato quel giorno di settembre in caffetteria, ma ancora non lo sapevamo.
Da allora ci siamo annusati, poi illuminati, siamo inciampati negli addii. Presto però abbiamo ricominciato a brillare coi nostri sguardi.
Ora la realtà siamo noi, ma in verità lo siamo sempre stati. I "vorrei" e i "magari" rimangono, ma i "noi" sono più forti.
Siamo fuochi d'artificio che non si esauriscono. Possiamo solo continuare a scoppiare, insieme, noi due. Anzi, noi tre.

 
***
La tua dolce bocca di ciliegia non può stare lontana dalle mie labbra di rubino.
I miei occhi si spengono se non si immergono nelle tue pupille smeraldo.

 
***
 
Rabbrividisco al pensiero di essere te
Ti scaldi al pensiero di essere me.
Quando pensavo alla monotonia
un tuo sorriso mi portava via.
Le mie pupille spente
sono ora amate, vive.
Sei l'oggetto di ogni sogno,
la felicità che non pensavo di meritare.
Siamo cerchi perfetti
in una geometria che ci vuole separati.
Fuggiremo, se necessario,
ma non potremmo mai scappare
dalle nostre labbra.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il paradiso delle signore / Vai alla pagina dell'autore: liberaurora